No, sentito la Ghenos 2 giorni fa. Base+ espansione usciranno a maggio.scusate ho saputo che la dv giochi ha acquistato la ghenos. Quindi cambierà qualcosa con l'uscita della ristampa?
fonte ghenos? vedo che alcuni rivenditori online hanno sostituito l'inziale maggio con giugno/luglioPosticipato a settembre purtroppo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Giugno luglio dovrebbe arrivare a loro, poi ci sara' l'estate di mezzo. La ghenos mi aveva detto per giugno inoltrato.. credo che entro settembre dovrebbe essere nei negozifonte ghenos? vedo che alcuni rivenditori online hanno sostituito l'inziale maggio con giugno/luglio
Giugno luglio dovrebbe arrivare a loro, poi ci sara' l'estate di mezzo. La ghenos mi aveva detto per giugno inoltrato.. credo che entro settembre dovrebbe essere nei negozi
Una settimana fa Ghenos mi ha detto che l'espansione uscirà a Giugno (salvo ritardi doganali).fonte ghenos? vedo che alcuni rivenditori online hanno sostituito l'inziale maggio con giugno/luglio
Sta Ghenos proprio, oltre ad aver fatto un prodotto con molti errori non riesce nemmeno a organizzare una ristampa in tempi umani.
Se non era che hanno avuto fortuna con le pubblicazioni di scythe e wingspan, di questo passo avevano già chiuso.
(Fortuna? Forse sì, ma puntare su prodotti che avranno un buon successo commerciale è anche questione di bravura.)
Sebbene personalmente sia piuttosto infastidito dai loro continui ritardi, trovo giusto sottolineare quello che dici.(Fortuna? Forse sì, ma puntare su prodotti che avranno un buon successo commerciale è anche questione di bravura.)
settembre è arrivato, incrociamo le dita!Posticipato a settembre purtroppo
3 giorni fa Ghenos mi ha risposto nel seguente modo:settembre è arrivato, incrociamo le dita!
Scusate l'intrusIOne ... ma è tutto fermo per "Covidde"?3 giorni fa Ghenos mi ha risposto nel seguente modo:
Buongiorno, è tutto fermo dal lato produzioni (Terraforming Mars Big Box, Spirit Island, Spiriti Island Branch & Claw, Great Western Trail, Beyond the Sun). Le date si stanno spostando continuamente.
Se ne riparla a Marzo 2022 se va bene
Probabile. So di lunghe code dagli "stampatori".Scusate l'intrusIOne ... ma è tutto per fermo per "Covidde"?