Sul sito DV Giochi non è indicato se sarà limitata o meno la tiratura delle espansioni. Proviamo a chiedere lumi @dV Giochi
Grazie comunque, avevo spulciato un po' e avevo trovato qualcosa di simile.Tides è una vera e propria espansione con un nuovo atlas, nuove storie, ecc.
Dungeon invece introduce, appunto, dei dungeon esplorabili con una meccanica di movimento dei personaggi sulla mappa.
È un po’ generico lo so![]()
Mannaggia alla pupazza, ci sono cascato e ho preso un'all-in con tanto di mini-playmat, risorse realistiche e 800 bustine, che me possinoAperti i preorder ITA, consegna prevista per il 16 Dicembre.![]()
Mannaggia alla pupazza, ci sono cascato e ho preso un'all-in con tanto di mini-playmat, risorse realistiche e 800 bustine, che me possino![]()
Dungeondice e Egyp.itMa dov'è che lo avete preordinato? Volevo dare un occhio alle cifre, ma non trovo proprio la pagina
Io su BlasoneShop a cui ho aggiunto un ulteriore sconto del 10%Ma dov'è che lo avete preordinato? Volevo dare un occhio alle cifre, ma non trovo proprio la pagina
Dicci dicci come fare... che io lo volevo preordinare dopo 26 novembre che si resetta la carta di creditoIo su BlasoneShop a cui ho aggiunto un ulteriore sconto del 10%![]()
Nel dubbio te lo scrivo in PM, poi se dalla regia mi autorizzano, lo scrivo in chiaroDicci dicci come fare... che io lo volevo preordinare dopo 26 novembre che si resetta la carta di credito![]()
Mi aggrego volentieri alla condivisione della infoNel dubbio te lo scrivo in PM, poi se dalla regia mi autorizzano, lo scrivo in chiaro![]()
Sì. Tides or Ruin non fa altro che aumentare il numero di location visitabili sulla mappa, se non sai che è un'espansione non te ne accorgi nemmeno. Dungeons invece è un modulo che aggiunge appunto dei dungeon esplorabili ad alcune location, ma durante il primo playthrough secondo me se ne può fare tranquillamente a meno.Dopo aver studiato la parte forum di BGG ho capito che oltre al base meglio partire già con l espansione big dentro anche la prima partita ma non dungeon. Confermate?