Sleeping Gods

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Intanto alcuni siti lo danno in preordine, prezzo importante ma, in questo caso, forse giustificato dalla quantità e qualità dei materiali aggiunti ad un gameplay che sembra davvero interessante e divertente.

La versione localizzata da dV giochi verrà a prezzo pieno 89,90 euro.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Intanto alcuni siti lo danno in preordine, prezzo importante ma, in questo caso, forse giustificato dalla quantità e qualità dei materiali aggiunti ad un gameplay che sembra davvero interessante e divertente.

La versione localizzata da dV giochi verrà a prezzo pieno 89,90 euro.
Francamente finché non vedo un annuncio ufficiale DV io non mi muovo. E direi che anche dopo l’annuncio aspetterò che arrivi nei magazzini.
Dubito ci sarà il sold out e comunque i prodotti DV non mi pare abbiano mai tirature limitate.
Inoltre ci saranno una vagonata di annunci sui mercatini.
Il gioco è veramente molto particolare. Tanta gente rimarrà scottata.
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
329
Località
Catania
Goblons
407
Utente Bgg
Imrhalis
La versione localizzata da dV giochi verrà a prezzo pieno 89,90 euro.

Sarebbe un ottimo prezzo, stando a quanto riportato sul sito di DV Giochi, l’intero set italiano di Sleeping Gods è composta da:

Sleeping Gods (gioco base)
Espansione Tides of Ruin
6 Dungeon: Fishbone Vault, Desert Grotto, Caldera Fortress, Blood Ruins, Crypt of Thorns e Coral Temple
Monete e navi di metallo
Risorse realistiche
Battle Mat
Mac's Journal: un libro illustrato, con una bassa presenza di testo che rimarrà in lingua inglese. Non è necessario per giocare, ma contiene interessanti dettagli sulle tradizioni del mondo del gioco e approfondimenti sui personaggi.

Io ci metterei il cappello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Sarebbe un ottimo prezzo, stando a quanto riportato sul sito di DV Giochi, l’intero set italiano di Sleeping Gods è composta da:

Sleeping Gods (gioco base)
Espansione Tides of Ruin
6 Dungeon: Fishbone Vault, Desert Grotto, Caldera Fortress, Blood Ruins, Crypt of Thorns e Coral Temple
Monete e navi di metallo
Risorse realistiche
Battle Mat
Mac's Journal: un libro illustrato, con una bassa presenza di testo che rimarrà in lingua inglese. Non è necessario per giocare, ma contiene interessanti dettagli sulle tradizioni del mondo del gioco e approfondimenti sui personaggi.

Io ci metterei il cappello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sarebbe un affare vero, dato che il valore di tutto queste cose è nettamente superiore (165$, prezzi del Kickstarter alla mano).

Dato che anche la traduzione ha il suo impatto sul prezzo, credo che con "set italiano" intendano "tutto quello che localizzeremo/venderemo", non "tutto ciò che è incluso negli 89,90". Ma felicissimo di sbagliarmi per chi non ha ancora avuto modo di giocare questo capolavoro.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Sarebbe un ottimo prezzo, stando a quanto riportato sul sito di DV Giochi, l’intero set italiano di Sleeping Gods è composta da:

Sleeping Gods (gioco base)
Espansione Tides of Ruin
6 Dungeon: Fishbone Vault, Desert Grotto, Caldera Fortress, Blood Ruins, Crypt of Thorns e Coral Temple
Monete e navi di metallo
Risorse realistiche
Battle Mat
Mac's Journal: un libro illustrato, con una bassa presenza di testo che rimarrà in lingua inglese. Non è necessario per giocare, ma contiene interessanti dettagli sulle tradizioni del mondo del gioco e approfondimenti sui personaggi.

Io ci metterei il cappello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello è il prezzo del solo gioco base.
Non è nemmeno detto che tutto esca contemporaneamente. Figurarsi a quel prezzo 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Perché? Il gioco mi interessa, così come la tua opinione
Il gioco ha un livello di difficoltà elevato ed alcune scelte tecniche a dir poco imbarazzanti.
Indipendentemente dal numero di giocatori occorre sempre gestire tutto l’equipaggio ed il capitano.
c’è un ottima analisi della maschera riposta e anche di agzaroth.
Io ho solo provato la demo ed era bella tosta.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Sul sito di dv giochi è dato per luglio.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
576
Località
Milano
Goblons
581
Utente Bgg
elvisgame
Hanno aperto la campaign preview di Sleeping Gods: Distant Skies su Gamefound che partirà tra 42 giorni

Nella campagna c'è anche Sleeping Gods: Primeval Peril, revised and expanded. Di che si tratta? una nuova espansione di Sleeping Gods?
C'è anche la possibilità di recuperare Sleeping Gods e i suoi precedenti add-on.

Dal punto di vista meramente economico, per vostra esperienza con la precedente campagna, consigliate ALL-IN di questa campagna (non ho ancora Sleeping Gods) (prezzi chiaramente non ancora noti) o meglio attendere il Retail, man mano che escono? o meglio non comprare nulla perché la vostra esperienza con Sleeping Gods non è stata all'altezza delle aspettative? ovvero acquistare solo Sleeping Gods: Distant Skies che potrebbe far tesoro dei punti di miglioramento del precedente?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.866
Località
Ravnica
Goblons
5.342
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno aperto la campaign preview di Sleeping Gods: Distant Skies su Gamefound che partirà tra 42 giorni
Consiglio di aprire un nuovo topic
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Edizione italiana rinviata a Ottobre 2022.
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.281
Località
BOLOGNA
Goblons
1.993
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Preordini aperti sul magico mercante…
Qualcuno che ha il Ks consiglia qualche espansione o solo il base?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Ma ci sono cose esclusive per cui valga la pena preordinare? Perché altrimenti io aspetto gli inevitabili sconti...
 
Alto Basso