Sleeping Gods

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
Tutto ciò che riguarda il combattimento (danno, reroll, accuracy) è personale.
Tutto ciò che riguarda gli status è di gruppo.
eh, quasi: se l'abilità si trova sulla plancia è come dici tu, ma se l'abilità che ti fa togliere lo status è su una carta che va equipaggiata, vale solo per il personaggio che la ha equipaggiata. In generale tutte le carte equipaggiate funzionano solo per se stessi a meno che non sia riportato diversamente dalla carta (andando a creare quindi un'altra eccezione da ricordare, stesso simbolo ma uso differente)
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
eh, quasi: se l'abilità si trova sulla plancia è come dici tu, ma se l'abilità che ti fa togliere lo status è su una carta che va equipaggiata, vale solo per il personaggio che la ha equipaggiata. In generale tutte le carte equipaggiate funzionano solo per se stessi a meno che non sia riportato diversamente dalla carta (andando a creare quindi un'altra eccezione da ricordare, stesso simbolo ma uso differente)
Bhe certo. Ci mancherebbe anche che equippo una carta e possono usarla tutti.
Cioè questa mi pare basica.
Sono d’accordo che sono tante piccole regoline ma davvero il gioco ne ha 4 di regole.
Come tutti i giochi con carte la difficoltà sta in quelle.
Ma il flusso di gioco è veramente lineare.
Raramente ne ho visti di simili.
Ad esempio persino Tainted Grail mi è parso più complicato.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Confermata la qualità della traduzione italiana non mi resta che aspettare cali un po' :rolleyes:
 

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
ciao a tutti!
domandina! stavo sistemando i componenti e ho fatto confusione: mi confermate solo che sono 4 le carte promo che erano a parte? grazie!
 
Alto Basso