signore degli anelli lcg

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Micenea":24j23xu1 ha scritto:
Davvero gentile da parte tua aiutarmi. :)) Grazieee! ;)

Ci siam passati tutti per una fase del genere...
Prego :)

Micenea":24j23xu1 ha scritto:
Micenea":24j23xu1 ha scritto:
4- Scenario 2b Anduin. Il testo dello scenario dice che non si effettuano ingaggi. I nemici non mi ingaggiano ma i giocatori possono ingaggiare i nemici:
Quando ingaggio i nemici per attaccarli devo spostarli dall'area di allestimento e porli dinnanzi ai miei personaggi o li attacco lasciandoli nell'area di allestimento?
Devo comunque tenere conto del loro valore di minaccia, cioè per poterli attaccare il loro valore di minaccia deve comunque essere (anche in questa circostanza) uguale/inferiore al mio?

Sportacus":24j23xu1 ha scritto:
Non c'è differenza fra un ingaggio volontario e un ingaggio obbligato, funzionano allo steso modo: la carta si sposta dall'area di allestimento.
Per la seconda parte della domanda, regolamento pag 16:
Ogni giocatore ha l’opportunità di ingaggiare volontariamente un nemico durante questo passo e il valore d’ingaggio di un nemico non conta ai fini di questa procedura.

Circa la parte in grassetto: ciò significa che si compie la verifica d'ingaggio SOLO quando sono i nemici ad ingaggiare e non quando siamo noi ad ingaggiarli...!
Però se tali nemici (con valore di minaccia più alto del mio) me li ritrovo ancora ingaggiati al turno successivo, immagino a quel punto potranno attaccarmi, vero?

:grin:

La verifica d'ingaggio la fai per tutti i nemici che in quel momento stanno nell'area di allestimento, ed è un momento posteriore all'ingaggio volontario.
Una volta però che un nemico ti ha ingaggiato, in qualsiasi modo questo ingaggio sia avvenuto, arrivati alla fase di combattimento ti attacca.
Se resta vivo dopo la tua risposta, nei turni successivi resta ingaggiato (a meno di effetti di carte, ovviamente) e ti attacca nuovamente.

Regolamento, pag. 18:
Tutti i nemici ingaggiati coi giocatori attaccano ogni turno e i giocatori risolvono gli attacchi uno dopo l’altro.

Edit: messo a posto i vari quote...
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
E niente, mi perdo sempre qualche pezzo di regolamento...
Sportacus sei stato estremamente chiaro. Perfetto!
Vado a mettere in pratica ;)
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Siamo riuscite a superare passaggio sull'Anduin al secondo tentativo!

Dubbi:

1 - supponiamo che io decida di giocarmi dalla mia mano la carta Gandalf e di investirlo in una ricerca, dunque: esaurisco Gandalf e mi avvalgo della sua forza di volontà.
La carta dice che alla fine del turno Gandalf va scartato dal gioco.
Ammettiamo che (sempre nello stesso turno di gioco, quindi mentre Gandalf è ancora in gioco) nella fase in cui si rivelano le carte ombra l'"effetto ombra" di una queste ("Inseguito dall'Ombra") dica: "Il giocatore in difesa sceglie e fa tornare 1 alleato esausto che controlla nella mano del proprietario[...]".

In questo caso posso sfruttare l'effetto ombra della carta per far tornare nella mia mano Gandalf prima che lo stesso venga scartato alla fine del turno?


SCENARIO FUGA DA DOL GULDUR

2- CARTE OBIETTIVO:
a) Gli obiettivi, dopo averli slegati dal nemico che li protegge (e quindi dopo che ne siamo entrati in possesso), vanno aggregati ad un eroe fino alla fine della partita? O ad un certo punto si mettono da parte?

b) Se l'eroe che controlla un Obiettivo muore, l'Obiettivo che fine fa? Torna nell'area di Allestimento o si scarta dal gioco?
Chiedo ciò perché mi pare di intuire - da una carta nemico - che c'è la possibilità che gli obiettivi vadano scartati dal gioco: Infatti, Guardiano della caverna (Core 103) nel suo testo dice: "[...]Le carte Obiettivo scartate tornano nell'area di allestimento".

c) Nelle carte Obiettivo c'è scritto: "Se distaccato fa tornare [nome della carta Obiettivo] nell'area di allestimento".
Per "Se distaccato" si intende se l'eroe che detiene quell'Obiettivo muore?


Per caso ho dubbi sulle carte Obiettivo??? :roll:
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Una domanda niubba semplice semplice:
quando un eroe viene eliminato dal gioco, le eventuali risorse accanto a lui che fine fanno?
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
iovannino":13n8lc19 ha scritto:
Una domanda niubba semplice semplice:
quando un eroe viene eliminato dal gioco, le eventuali risorse accanto a lui che fine fanno?

Purtroppo le risorse dell'eroe che abbandona il gioco se ne vanno insieme a lui.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Micenea":6rui6jup ha scritto:
1 - supponiamo che io decida di giocarmi dalla mia mano la carta Gandalf e di investirlo in una ricerca, dunque: esaurisco Gandalf e mi avvalgo della sua forza di volontà.
La carta dice che alla fine del turno Gandalf va scartato dal gioco.
Ammettiamo che (sempre nello stesso turno di gioco, quindi mentre Gandalf è ancora in gioco) nella fase in cui si rivelano le carte ombra l'"effetto ombra" di una queste ("Inseguito dall'Ombra") dica: "Il giocatore in difesa sceglie e fa tornare 1 alleato esausto che controlla nella mano del proprietario[...]".

In questo caso posso sfruttare l'effetto ombra della carta per far tornare nella mia mano Gandalf prima che lo stesso venga scartato alla fine del turno?

Gandalf è un alleato? Si
Gandalf è esausto? Si
L'effetto ombra in questo caso diventa un effetto favore :)


Micenea":6rui6jup ha scritto:
a) Gli obiettivi, dopo averli slegati dal nemico che li protegge (e quindi dopo che ne siamo entrati in possesso), vanno aggregati ad un eroe fino alla fine della partita? O ad un certo punto si mettono da parte?

Guarda che l'obbiettivo può essere aggregato anche ad un luogo e non solo ad un nemico....
In ogni caso devi seguire le indicazioni dell'obbiettivo. Nel set base esistono solo 3 obbiettivi oggetto (non cose come obbiettivi alleati ad esempio....), per cui aggreghi l'oggetto e là resta (a meno di effetti di altre carte) fino alla fine.

Micenea":6rui6jup ha scritto:
b) Se l'eroe che controlla un Obiettivo muore, l'Obiettivo che fine fa? Torna nell'area di Allestimento o si scarta dal gioco?
Chiedo ciò perché mi pare di intuire - da una carta nemico - che c'è la possibilità che gli obiettivi vadano scartati dal gioco: Infatti, Guardiano della caverna (Core 103) nel suo testo dice: "[...]Le carte Obiettivo scartate tornano nell'area di allestimento".

L'obiettivo fa la fine di tutti gli altri aggregati dell'eroe che muore.
Per rispondere alla pate relativa al Guardiano della caverna, devi tener presente la prima parte del testo di questa carta che ti impone di scegliere un aggregato e scartarlo. La seconda parte della carta ti dice che se l'aggregato scartato è un obiettivo, lo rimetti nell'area di allestimento (senza risolvere ovviamente la keyword protetto)
Tematicamente, una cosa tipo: oooopps fuggendo dal guardiano ho perso quella dannata mappa....

Micenea":6rui6jup ha scritto:
c) Nelle carte Obiettivo c'è scritto: "Se distaccato fa tornare [nome della carta Obiettivo] nell'area di allestimento".
Per "Se distaccato" si intende se l'eroe che detiene quell'Obiettivo muore?

No, altrimenti sarebbe scritto "se l'eroe muore".
Distaccato vuol dire che non è più un aggregato dell'eroe per via effetti di carte tipo Guardiano di cui sopra o per via del fatto che hai già dato ad un eroe due attachment ristretti e quindi devi scartare il terzo....
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Sportacus grazie delle spiegazioni chiarissime! Senza non potrei giocare correttamente. Le nubi si diradano! :grin:

Sportacus":3ls04cnu ha scritto:
Gandalf è un alleato? Si
Gandalf è esausto? Si
L'effetto ombra in questo caso diventa un effetto favore :)

Un raro caso di carta giusta al momento giusto! 8)


Sportacus":3ls04cnu ha scritto:
Guarda che l'obbiettivo può essere aggregato anche ad un luogo e non solo ad un nemico....
In ogni caso devi seguire le indicazioni dell'obbiettivo. Nel set base esistono solo 3 obbiettivi oggetto (non cose come obbiettivi alleati ad esempio....), per cui aggreghi l'oggetto e là resta (a meno di effetti di altre carte) fino alla fine.

Ecco, ho sbagliato per tutta la partita. Non ricordavo che le carte Obiettivo si potessero aggregare anche ai luoghi (regolamento pag. 24 :oops: )...

Mi sorgono due domande:
1- le carte Incontro (Nemici e Luoghi) vanno allegate alle carte Obiettivo SOLO la prima volta giusto?
Inoltre, se per esempio sconfiggiamo un nemico ingaggiato o concludiamo il viaggio verso un luogo che hanno le carte Obiettivo come aggregati non sono costretta a rivendicarli istantaneamente, se voglio posso lasciarli nell'area di allestimento, vero?
2- In tal caso posso rivendicarli in qualsiasi fase del gioco, giusto?


Sportacus":3ls04cnu ha scritto:
L'obiettivo fa la fine di tutti gli altri aggregati dell'eroe che muore.
Per rispondere alla parte relativa al Guardiano della caverna, devi tener presente la prima parte del testo di questa carta che ti impone di scegliere un aggregato e scartarlo. La seconda parte della carta ti dice che se l'aggregato scartato è un obiettivo, lo rimetti nell'area di allestimento (senza risolvere ovviamente la keyword protetto).
Tematicamente, una cosa tipo: oooopps fuggendo dal guardiano ho perso quella dannata mappa....

Spiegazione ineccepibile!
Il secondo scenario di "Fuga da Dol Guldur" dice che non si può passare al terzo scenario se non si possiedono 3 carte Obiettivo;
ciò significa che se mi ritrovo a dover scartare un Obiettivo mentre sto transitando nel secondo scenario, al 90% ho perso... a meno che non riesca a giocarmi una carta che mi permetta di recuperare l'Obiettivo scartato, giusto? :-?
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Si può utilizzare l'azione di un eroe anche quando l'eroe stesso è già esausto?
Per esempio è possibile utilizzare l'abilità di Eowin che permette di guadagnare un punto di willpower se viene scartata una carta, anche se eowin è già esausta prima di questa fase?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Micenea":1x9obj8e ha scritto:
Sportacus grazie delle spiegazioni chiarissime! Senza non potrei giocare correttamente. Le nubi si diradano! :grin:

Tranne quando non dico ca....volate, ovvio.

A tal proposito temo di essermi spiegato una chiavica quando abbiamo parlato degli obiettivi aggregati. Quando un eroe muore gli aggregati si scartano (regolamento, pagina 9: Se la carta a cui sono
aggregate lascia il gioco, l’aggregato viene scartato.) e quindi gli obbiettivi aggregati di Dol Guldur tornano (secondo le indicazioni stampate sulle carte) nel'area di allestimento! Insomma nel caso dell'eroe morto distaccato e scartato dovrebbero coincidere....

Micenea":1x9obj8e ha scritto:
Mi sorgono due domande:
1- le carte Incontro (Nemici e Luoghi) vanno allegate alle carte Obiettivo SOLO la prima volta giusto?
Inoltre, se per esempio sconfiggiamo un nemico ingaggiato o concludiamo il viaggio verso un luogo che hanno le carte Obiettivo come aggregati non sono costretta a rivendicarli istantaneamente, se voglio posso lasciarli nell'area di allestimento, vero?
2- In tal caso posso rivendicarli in qualsiasi fase del gioco, giusto?

Si, giusto.

Micenea":1x9obj8e ha scritto:
Il secondo scenario di "Fuga da Dol Guldur" dice che non si può passare al terzo scenario se non si possiedono 3 carte Obiettivo;
ciò significa che se mi ritrovo a dover scartare un Obiettivo mentre sto transitando nel secondo scenario, al 90% ho perso... a meno che non riesca a giocarmi una carta che mi permetta di recuperare l'Obiettivo scartato, giusto? :-?

Integra con quanto ho scritto sopra....
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Bene, molte grazie ancora!!! ;)

Spero di riuscire a giocare senza altri dubbi e intoppi... :grin: il problema (che mi pare abbastanza oggettivo) è che le situazioni di gioco possibili sono tante, molte delle quali non sono descritte nel regolamento... inoltre le Faq italiane risolvono solo una parte dei dubbi. Sono ancora alle mie prime partite, l'insicurezza ci può stare (oltre a qualche regola che sfugge :roll: ), spero però che con le espansioni non si ripresenti ogni volta tutta la trafila di situazioni da chiarire e/o disambiguare...

iovannino, se l'Azione dell'Eroe non richiede espressamente nel testo che tu debba esaurirlo (es: esaurisci [...] per...), puoi svolgere l'azione di quell'Eroe anche in un momento successivo, con Eroe esausto, in una delle finestre Azioni.
Quindi sì, puoi usufruire dell'Azione di Eowin a personaggio esausto.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
iovannino":204j3ufv ha scritto:
Si può utilizzare l'azione di un eroe anche quando l'eroe stesso è già esausto?
Per esempio è possibile utilizzare l'abilità di Eowin che permette di guadagnare un punto di willpower se viene scartata una carta, anche se eowin è già esausta prima di questa fase?

Mi ero perso il post...

T'ha risposto Micenea: se l'azione o la risposta non richiedono di esaurire il personaggio, puoi.
 

Manwe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
5
Località
roma
Goblons
0
Salve ragazzuoli! una delucidazione e perfavore non uccidetemi anche se è una domanda che vi hanno fatto 1000 volte non sono riuscito a trovare discussioni su questa cosa.. allora io ancora dovrei comprare il box base... la domanda è questa..
devo per forza comprare le seguenti in ORDINE o posso balzare di exp in exp.. per esempio ho un box base e mi intriga eredi di numenor.. posso comprare direttamente eredi di numenor e lasciare tutte le altre exp? mi spiegate bene come funziona questa faccenda sulle espanzioni?
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Non è obbligatorio rispettare la successione cronologica delle espansioni. Perdi giusto perdere il filo narrativo e poco altro (le carte Eroi delle precedenti espansioni e non credo molto altro). Io per esempio possiedo il Box Base e Khazad-Dum e per ora va bene così. :grin:
 

Manwe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
5
Località
roma
Goblons
0
senza nessuna espanzione solo i due box? :eek:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Manwe":oydqnmww ha scritto:
senza nessuna espanzione solo i due box? :eek:

Solo nei box grandi vengono introdotte nuove maccaniche e/o nuove regole, che vengono poi sviluppate nelle espansioni successive mensili (che sfruttano le carte incontro dei box precedenti).

Quindi se vuoi, puoi tranquillamente prendere solo i box grandi che ti piacciono.

La controindicazione di saltare le espansioni mensili è che 1) ti perdi delle avventure anche belle 2) ti pedi alcune carte ed eroi che magari ti avrebbero fatto comodo (esempio alcune carte Canzoni)
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Sto provando a superare la seconda missione del set base giocando in solo, utilizzando solamente le carte del set base e con un mazzo di almeno 50 carte (mazzo da torneo), altrimenti mi sembra troppo facile vincere utilizzando mazzi con meno di 50 carte. Le carte girerebbero troppo in fretta e a mio avviso sarebbe come barare. Se un mazzo da torneo deve essere composto da 50 carte ci sarà un motivo. Inoltre utilizzare carte espansione prima di concludere il set base mi sembra una forzatura a volersi rendere la vita più facile.
Tuttavia ho provato innumerevoli volte a superare in solo la seconda missione del set base utilizzando un mazzo da almeno 50 carte e solo del set base. Secondo me è impossibile vincere a queste condizioni. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato alla vittoria.
Quindi mi viene da pensare che il gioco non sia tarato equilibratamente per essere giocato in solo con un mazzo da almeno 50 carte usando solo il set base.
Certo se poi vogliamo aggiungerci carte di altre espansioni (magari pure quelle del ciclo nanosterro e di khazad dum), allora è ovvio che ce la farei. Ma a quel punto che sapore ha la vittoria? A me darebbe il sapore del baro.
Certo che se per finire le missioni del set base in solo con un mazzo da almeno 50 carte sono costretto ad aggiungerci carte delle espansioni, allora il gioco non è bilanciato correttamente.
Non possono costringermi a comprare le espansioni perchè altrimenti non ne verrai mai fuori. Mi sembrerebbe tutto pensato solo per costringerti a spendere e quindi solo per il tornaconto personale della FFG.
Voi che ne pensate?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
iovannino":6d11sk0s ha scritto:
Sto provando a superare la seconda missione del set base giocando in solo, utilizzando solamente le carte del set base e con un mazzo di almeno 50 carte (mazzo da torneo), altrimenti mi sembra troppo facile vincere utilizzando mazzi con meno di 50 carte. Le carte girerebbero troppo in fretta e a mio avviso sarebbe come barare. Se un mazzo da torneo deve essere composto da 50 carte ci sarà un motivo. Inoltre utilizzare carte espansione prima di concludere il set base mi sembra una forzatura a volersi rendere la vita più facile.
Tuttavia ho provato innumerevoli volte a superare in solo la seconda missione del set base utilizzando un mazzo da almeno 50 carte e solo del set base. Secondo me è impossibile vincere a queste condizioni. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato alla vittoria.
Quindi mi viene da pensare che il gioco non sia tarato equilibratamente per essere giocato in solo con un mazzo da almeno 50 carte usando solo il set base.
Certo se poi vogliamo aggiungerci carte di altre espansioni (magari pure quelle del ciclo nanosterro e di khazad dum), allora è ovvio che ce la farei. Ma a quel punto che sapore ha la vittoria? A me darebbe il sapore del baro.
Certo che se per finire le missioni del set base in solo con un mazzo da almeno 50 carte sono costretto ad aggiungerci carte delle espansioni, allora il gioco non è bilanciato correttamente.
Non possono costringermi a comprare le espansioni perchè altrimenti non ne verrai mai fuori. Mi sembrerebbe tutto pensato solo per costringerti a spendere e quindi solo per il tornaconto personale della FFG.
Voi che ne pensate?

Bhe, i LCG non sono un tunnel come possono essere Magic & compagnia, però se vuoi star dietro a tutte le espansioni un po' di soldi da spendere ci stanno tutti. Però con quelli che spendi hai tutto quello che è uscito, non una cosa in meno.

Fatta questa considerazione mi viene da chiedere se giochi in solitario oppure no. Perchè in solitario soprattutto la terza avventura del set base è difficilissima. In genere LOTR non è che scali benissimo. In 4 (che con un solo set base è quasi impossibile giocare) è forse troppo facile. In solitario è forse troppo difficile. Tant'è che c'è spesso il consiglio di giocare in solitario ma con due mazzi, impersonando da solo due giocatori

Sul discorso delle 50 carte da torneo, bhe, t'avrei risposto prima di stasera che tanto non c'è gioco organizzato per LOTR tranne che negli eventi tipo GenCon dove nelle ultime due edizioni hanno presentato delle espansioni (solo carte incontri) che sono state poi rese in seguito disponibili tramite POD (print on demand). Per cui non è barare se quando non fai questi eventi giochi con meno di 50 carte.

Poi però stasera sul sito della FFG è uscita questa cosa qua:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=3792

Bhe, anche queste carte qua usciranno prima o poi in POD, però un bel torneo, però ora c'è un competitive play con tre avventure in Nightmare mode.....

Cavolo!
 

Manwe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
5
Località
roma
Goblons
0
spettacolare! quindi fanno tornei con delle avventure create da loro e chi arriva piu lontano o vince passa il turno? spettacolo! :D pero sicuramente non le faranno in italia..
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.978
Località
Portici (NA)
Goblons
250
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Manwe":qv5wggew ha scritto:
spettacolare! quindi fanno tornei con delle avventure create da loro e chi arriva piu lontano o vince passa il turno? spettacolo! :D pero sicuramente non le faranno in italia..

Come poi verrà strutturato il tutto non saprei dire, non so molto (e manco molto ho cercato, in verità).

Per l'italia, bho, al massimo si può provare a vedere se la Giochi Uniti importerà i Game Nights Kit o meno. O magari qualche negozio online che li possa vendere. Bho?
 
Alto Basso