CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Si l'ho scritto sopra: questa nuova edizione dovrebbe prevedere il full coop, quindi anche il solitario.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.484
Località
Verona
Goblons
1.948
Utente Bgg
akirafudo75
Mi sono spiegato male. Con "anche" intendo che comunque la modalita' tutti contro uno rimane, giusto, ed e' la principale.
Corretto?
Grazie
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
akirafudo":2hnk2bnl ha scritto:
Mi sono spiegato male. Con "anche" intendo che comunque la modalita' tutti contro uno rimane, giusto, ed e' la principale.
Corretto?
Grazie

Si: durante la campagna si è parlato "anche" di modalità full coop, ma il gioco resta principalmente un tutti contro uno.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.484
Località
Verona
Goblons
1.948
Utente Bgg
akirafudo75
Ottimo
Quello che volevo sentire
Grazie

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
akirafudo":3ee08cp1 ha scritto:
warrior":3ee08cp1 ha scritto:
akirafudo":3ee08cp1 ha scritto:
warrior ha scritto:
Provo di nuovo.. sapete se si puo' aggiungere il bundle da 100 dollari di add-on?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao,
me la da disponibile come quinta scelta partendo dall'alto: Add ons bundle 100$

Per la versione superderformed invece:
25 gli eroi (tutti o solo alcuni? vedo dei nomi precisi)
20 i cattivi?
30 ???
non ho ben capito
Grazie
Ma hai fatto il late pledge?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No
Pledge normale, almeno mi pare.
Scadeva a ottobre, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti.. io chiedevo: se voglio fare ora il late pledge, come posso fare per aggiungere il bundle add-on da 100 dollari?.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Scusa Normanno, per fugare ogni dubbio, se io lo prendessi unicamente per giocarci da solo, andrebbe bene, o è una modalità "appiccicata".

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.484
Località
Verona
Goblons
1.948
Utente Bgg
akirafudo75
warrior":xyfsgr4b ha scritto:
akirafudo":xyfsgr4b ha scritto:
warrior":xyfsgr4b ha scritto:
akirafudo ha scritto:
warrior ha scritto:
Provo di nuovo.. sapete se si puo' aggiungere il bundle da 100 dollari di add-on?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao,
me la da disponibile come quinta scelta partendo dall'alto: Add ons bundle 100$

Per la versione superderformed invece:
25 gli eroi (tutti o solo alcuni? vedo dei nomi precisi)
20 i cattivi?
30 ???
non ho ben capito
Grazie
Ma hai fatto il late pledge?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No
Pledge normale, almeno mi pare.
Scadeva a ottobre, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti.. io chiedevo: se voglio fare ora il late pledge, come posso fare per aggiungere il bundle add-on da 100 dollari?.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusa
Mi era sfuggito il discorso late pledge.
Alla peggio non hai nessuno vicino a cui unirti?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Ehm no...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Normanno":3l50duq7 ha scritto:
akirafudo":3l50duq7 ha scritto:
Mi sono spiegato male. Con "anche" intendo che comunque la modalita' tutti contro uno rimane, giusto, ed e' la principale.
Corretto?
Grazie

Si: durante la campagna si è parlato "anche" di modalità full coop, ma il gioco resta principalmente un tutti contro uno.

tutti contro uno, ma con i "tutti" che competono anche tra loro, giusto? Grazie
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Slade":35hnxr1h ha scritto:
Normanno":35hnxr1h ha scritto:
akirafudo":35hnxr1h ha scritto:
Mi sono spiegato male. Con "anche" intendo che comunque la modalita' tutti contro uno rimane, giusto, ed e' la principale.
Corretto?
Grazie

Si: durante la campagna si è parlato "anche" di modalità full coop, ma il gioco resta principalmente un tutti contro uno.

tutti contro uno, ma con i "tutti" che competono anche tra loro, giusto? Grazie

L'originale era così, questo vediamo
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ho letto nell' Update #73 che:
"The Pledge Manager will be open until the end of March, we'll find out from production deadlines whether we can keep it open longer, if not you'll have a final opportunity to add more items or upgrade in the summer when we reopen for you to pay the correct shipping costs. "

ma ci sara' la possibilita' di leggere il regolamento entro fine Marzo?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.358
Località
Camisano (VI)
Goblons
686
Utente Bgg
Kentervin73
Ancora indeciso, essendoci di mezzo la FFG è possibile che poi Asterion localizza. Averlo in italiano non mi dispiacerebbe.
Lo so che pagherò di più, ma posso sempre prenderlo un pezzo alla volta aspettando qualche offerta online.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
kentervin":h6uqu1jq ha scritto:
Ancora indeciso, essendoci di mezzo la FFG è possibile che poi Asterion localizza. Averlo in italiano non mi dispiacerebbe.
Lo so che pagherò di più, ma posso sempre prenderlo un pezzo alla volta aspettando qualche offerta online.

Quoto :snob: :snob:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Beh, parecchio di più, dato che il Dark Legion costa 149 dollari e ne vale al momento 595, quindi col cambio etc...
Però comprendo il punto di vista, quindi io sceglierei in base a a) quanto mi interessa davvero questo gioco, e b) quanto sono maniaco della completezza di un gioco che mi interessa.
Io ho aspettato il PM per ragioni economiche, ma ora prendo direttamente il Dark Legion e mi levo il pensiero; spero che la consegna arrivi con solo un paio di mesi di ritardo, e quindi che per dicembre potrò giocarci. Poi, chissà...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
A proposito... A parte il prezzo molto conveniente non ci sono esclusive KS? Non mi sembra di averle viste...

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Chiedo agli esperti....considerando che ci giocherei da solo, ed eventualmente dipingerei le miniature, mi conviene prenderlo?
Avevo pensato al Dark Legion.
Oppure sempre per la motivazione sopra, meglio Star Saga?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Non conosco molto bene Star Saga so però che si tratta di un DC spaziale con regole vicine a Dungeon Saga e non so se si possa giocare in solitario.

Per quel che riguarda il regolamento di Siege ancora si è visto poco o nulla anche se probabilmente ricalcherà in qualche modo la prima edizione del gioco (molto carino).

A livello di miniature credo di poter dire che quelle di Siege saranno migliori dato che Mantic produce sì tante miniature ma economiche e non bellissime in media.

A livello di BG poi non c'è storia: Mutant Chronicles, al di là dei gusti personali, ha un'ambientazione solida e molto vasta frutto di un lavoro certosino e che ha conosciuto una certa espansione nel tempo.

Quindi per me Siege su tutta la linea MA se cerchi il gioco in solitario informati bene prima!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Johan":1tgph00l ha scritto:
Non conosco molto bene Star Saga so però che si tratta di un DC spaziale con regole vicine a Dungeon Saga e non so se si possa giocare in solitario.

Per quel che riguarda il regolamento di Siege ancora si è visto poco o nulla anche se probabilmente ricalcherà in qualche modo la prima edizione del gioco (molto carino).

A livello di miniature credo di poter dire che quelle di Siege saranno migliori dato che Mantic produce sì tante miniature ma economiche e non bellissime in media.

A livello di BG poi non c'è storia: Mutant Chronicles, al di là dei gusti personali, ha un'ambientazione solida e molto vasta frutto di un lavoro certosino e che ha conosciuto una certa espansione nel tempo.

Quindi per me Siege su tutta la linea MA se cerchi il gioco in solitario informati bene prima!
Grazie.
Da quel poco che avevo letto Star Saga, è certamente migliore rispetto a Dungeon soprattutto nel gioco in solo, frutto dell'esperienza.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
martinale18":3igeiez0 ha scritto:
Chiedo agli esperti....considerando che ci giocherei da solo, ed eventualmente dipingerei le miniature, mi conviene prenderlo?
Avevo pensato al Dark Legion.
Oppure sempre per la motivazione sopra, meglio Star Saga?
Grazie


Star Saga ha il gioco in solitario, ed è persino già incluso nel regolamento PnP che hanno distribuito durante e dopo il KS. Mutant Chronicles ha un'ambientazione fantastica (sarà pure che ero giovane e spensierato quando l'ho conosciuto), e per me Siege of the Citadel sta nella top 5 dei DC (e simil DC) della mia collezione, quindi questa nuova versione... insomma, dai, la sto aspettando da prima che la annunciassero.
Per la qualità delle miniature, dissento in parte: le miniature della Mantic secondo me sono molto belle (soprattutto quelle di Dungeon Saga), ma ovviamente parliamo di gusti personali. Da dipingere sono un piacere (parlo di quelle di Dungeon Saga in particolare, ma pure le altre), però sembrano belle pure quelle di Siege of the Citadel. Io infatti ho preso entrambi i titoli, per andare sul sicuro. :D
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Normanno":tsrlec67 ha scritto:
martinale18":tsrlec67 ha scritto:
Chiedo agli esperti....considerando che ci giocherei da solo, ed eventualmente dipingerei le miniature, mi conviene prenderlo?
Avevo pensato al Dark Legion.
Oppure sempre per la motivazione sopra, meglio Star Saga?
Grazie


Star Saga ha il gioco in solitario, ed è persino già incluso nel regolamento PnP che hanno distribuito durante e dopo il KS. Mutant Chronicles ha un'ambientazione fantastica (sarà pure che ero giovane e spensierato quando l'ho conosciuto), e per me Siege of the Citadel sta nella top 5 dei DC (e simil DC) della mia collezione, quindi questa nuova versione... insomma, dai, la sto aspettando da prima che la annunciassero.
Per la qualità delle miniature, dissento in parte: le miniature della Mantic secondo me sono molto belle (soprattutto quelle di Dungeon Saga), ma ovviamente parliamo di gusti personali. Da dipingere sono un piacere (parlo di quelle di Dungeon Saga in particolare, ma pure le altre), però sembrano belle pure quelle di Siege of the Citadel. Io infatti ho preso entrambi i titoli, per andare sul sicuro. :D
Ma quindi in solitario me lo consigli
Siege of Citadel?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso