CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
martinale18":d554f0rm ha scritto:
Ma quindi in solitario me lo consigli
Siege of Citadel?

Il problema è che non so come saranno le regole in solitario, che sono state comunque promesse. Te lo consiglio perché è un gioco fighissimo, ma non vorrei poi dirti "si, prendilo" e poi scoprire che in solitario è brutto...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Normanno":1r7100n9 ha scritto:
martinale18":1r7100n9 ha scritto:
Ma quindi in solitario me lo consigli
Siege of Citadel?

Il problema è che non so come saranno le regole in solitario, che sono state comunque promesse. Te lo consiglio perché è un gioco fighissimo, ma non vorrei poi dirti "si, prendilo" e poi scoprire che in solitario è brutto...
Grazie lo stesso.
Il pm finisce a fine Marzo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Scusate. Riformulo la mia domanda. Se io vorrei aggiungere al late pledge il bundle add-on da 100$ che era disponibile nel ks iniziale come cavolo posso fare? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.456
Località
Modena
Goblons
669
Utente Bgg
ilGianni
warrior":327n8003 ha scritto:
Scusate. Riformulo la mia domanda. Se io vorrei aggiungere al late pledge il bundle add-on da 100$ che era disponibile nel ks iniziale come cavolo posso fare? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea. Hai provato a contattare Modiphius?
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Con l'inglese sono in cattivi rapporti..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
warrior":c215vtfg ha scritto:
Scusate. Riformulo la mia domanda. Se io vorrei aggiungere al late pledge il bundle add-on da 100$ che era disponibile nel ks iniziale come cavolo posso fare? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

se non sbaglio, scegli il pledge, poi vai alla pagina degli add-on, ed aggiungi al carrello il bundle add-on.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Ci provo.. vi dico

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
Boh, io col pledge manager ho accesso ai vari bundle, selezioni quello da 100$ ed è fatta. Dovrei andare a riguardare, ma non mi ricordo di aver avuto problemi.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Non riesco.. probabilmente chi ha fatto il late pledge come me non puo' farlo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Proprio non te lo fa come opzione?
Riesci a postare una foto in modo da confrontare e vedere se si riesce ad aiutarti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Oggi appena arrivo a casa la posto. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Capperi, non so decidermi se prendere solo il generator o fare l'addon da 100$

Cosa contiene di effettivamente utile questo add on da 100? che si usa senza problemi e che vale?
Grazie
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
akirafudo":1khbwgs8 ha scritto:
Capperi, non so decidermi se prendere solo il generator o fare l'addon da 100$

Cosa contiene di effettivamente utile questo add on da 100? che si usa senza problemi e che vale?
Grazie

mah, dipende: vuoi avere tutto tuttissimo di un gioco che già nel pledge "base" Dark Legion non riuscirai mai a giocarlo prima di 5-6 anni? Allora prendi l'addon. Altrimenti, secondo me basta solo il generatore. Con tutto il materiale che c'è prima di farti venire a noia le decine di eroi, mostri, etc., ce ne vorrà di tempo; il resto del materiale potrai sempre acquistarlo poco alla volta, scegliendo quello che ti interessa. Almeno, questo è come lo vedo io (ho fatto lo stesso con Shadows of Brimstone, e ancora non me ne sono pentito).
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Mi hai convinto
Ottimo
Grazie
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Mi devo decidere a ricaricare la carta e procedere, data precisa di chiusura si sa?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Tra 20 minuti
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rotfl:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.428
Località
Luna City
Goblons
381
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Dall'ultimo update #76 risulta che un italiano ha vinto il "Christmas Photo Competition" che avevano organizzato tempo fa, con questa foto.

http://m.imgur.com/jCcDq1L

Se sei un utente della tana fatti sentire! :grin:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Se non altro il PM sarà aperto fino a fine marzo, e la cosa mi fa assai piacere per ragioni economiche. Quasi quasi prenderò pure le carte eroe aggiuntive oltre a quelle per generare le missioni.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Scusate perche' pledgiando ora il pledge dark legion mi costa 207 euro quando in campagna kickstarter costava 149 dollari(140 euro)?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso