CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

eurek":jg0r1wss ha scritto:
Ma, domanda. Sapete se si potranno giocare missioni singole oppure sarà soltanto in modalità campagna?

nel vecchio potevi giocare missioni singole, per cui penso pure in questo. Però non ne sono sicuro, bisognerebbe chiedere a loro...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

gavhriel":1epmatzp ha scritto:
kentervin":1epmatzp ha scritto:
Lo speaker con 5 missioni in PDF e una signorina con 5 missioni in PDF. 10€ a miniatura e credo che i PDF saranno comunque scaricabili gratuitamente.

Parlano di Esclusive Kickstarter, onestamente sarebbe stupido se mettessero le missioni scaricabili gratuitamente.

Per la seconda miniatura non dicono nulla, per la prima:

As we have not unlocked Sean through a Stretch Goal this is not included in the Dark Legion pledge so if you want him and his missions grab him now - he won't be available after the Kickstarter. The missions will be part of a Mission bundle available after the Kickstarter referencing a VIP but the figure of Sean will only be available to backers.

In effetti non è scritto "free" da nessuna parte. :bastona:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

A quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia?
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

20 dollari massimo. (16 euro al cambio)
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Ho letto in giro che Modiphius ha già fatto casini con un altro pledge del gdr di Infinity.
Qualcuno di voi ha informazioni maggiori?
Sono affidabili questi di Modiphius?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
[KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Dovrebbero avere uno stand ad essen, se ho la possibilità faccio un salto a capire come sono presi. Purtroppo il ks finisce prima della fiera mi sarebbe piaciuto provare il gioco
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Emilius":23taxvwz ha scritto:
Ho letto in giro che Modiphius ha già fatto casini con un altro pledge del gdr di Infinity.
Qualcuno di voi ha informazioni maggiori?
Sono affidabili questi di Modiphius?

Per Infinity non so. Per il gdr di Mutant Chronicles invece - anche quello via ks - non mi risultano problemi.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Confermo, hanno uno stand. Ti puoi pure iscrivere per fare il playtester di Star Trek.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Hanno aggiunto eroi in addon? Certo che non sanno neanche caricare i video su youtube... :muro: :muro: :muro:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

kentervin":2ef4lujo ha scritto:
Confermo, hanno uno stand. Ti puoi pure iscrivere per fare il playtester di Star Trek.

Ho visto l'update. Qualcuno che va ad essen vuole unirsi? Info particolari?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

eurek":2i3jchoc ha scritto:
Dovrebbero avere uno stand ad essen, se ho la possibilità faccio un salto a capire come sono presi. Purtroppo il ks finisce prima della fiera mi sarebbe piaciuto provare il gioco

Beh, il gioco si può provare: è inserito nelle demo che portano tra le loro novità. Cercano pure aiuto per lo stand come dimostratori (solo per Thunderbirds e Airfix Battles).
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Normanno":2vt19c4t ha scritto:
eurek":2vt19c4t ha scritto:
Dovrebbero avere uno stand ad essen, se ho la possibilità faccio un salto a capire come sono presi. Purtroppo il ks finisce prima della fiera mi sarebbe piaciuto provare il gioco

Beh, il gioco si può provare: è inserito nelle demo che portano tra le loro novità. Cercano pure aiuto per lo stand come dimostratori (solo per Thunderbirds e Airfix Battles).

Sì ma la campagna KS finisce prima dell'inizio fiera.. a meno di affidarsi al pm
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

eurek":14y7ywo5 ha scritto:
Sì ma la campagna KS finisce prima dell'inizio fiera.. a meno di affidarsi al pm

Beh si, io ho l'originale e l'ho giocato fino a consumarlo quindi ho idea di cosa troverò, però effettivamente affidarsi al PM è la soluzione migliore anche per ragioni economiche; io infatti penso di fare così.
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Non mi è chiaro che differenza c'è in concreto tra i due pledge :piange:

K.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Il primo pledge hai il gioco base ed i soli SG marcati per quel pledge. La maggioranza di cose le devi prendere come addon.

In quello superiore, hai tutti gli SG sbloccati e quelli ancora da sbloccare ma con la sagoma in nero (ne mettono di nuovi man mano che si sbloccano i vecchi).
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Ma laddove sono indicati i prezzi? Nel senso che nel Dark Legion pledge, sono da prendere a parte?
Nel senso che, ad esempio, l'espansione Luna city nel DLP ha il bollino rosso è indicato il costo 50$, vuol dire che è nel pledge o acquistato a parte?
Oppure il prezzo e l'acquisto sono per il DTP.

Grazie

K.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Se hai il pledge più alto, l'espansione è inclusa (era già inclusa completamente prima che si sbloccasse tutta).
Con quello minore, la devi prendere come addon
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Ok, salgo sul carro anche io con la Dark Legion pledge.... :approva:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Finalmente son riusciti a caricare un nuovo video.

EDIT: Io nel layout un pò mi son perso. Mi confermate che se si ha il Dark Legion gli unici addon che aggiungono qualcosa sono i due eroi esclusivi + relativa campagna e i Chibi per SDE?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Sì, e il Doomtrooper Hero Deck che se non ho capito male serve per usare le minia di Warzone nel gioco.
 
Alto Basso