CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Mik":xwxdlj0f ha scritto:
No, dice che porta il livello del pledge a oltre 248$. E' solo l'addon che verrà reso disponibile quando sbloccata.

Nell'update è anche scritto:

The Luna City Expansion is NOW INCLUDED FREE IN ALL DARK LEGION PLEDGES

Certo ma sotto spiega anche che il contenuto sarà aggiunto mano mano che gli SG si sbloccano.

From tonight you'll see the full set of Stretch Goals laid out unlocking each key part of the game (each then becoming available as Add Ons).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Aspettiamo stanotte allora. Ma tanto se ci saranno le sagome, per il Dark legion è già come fosse sbloccato
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Mik":34ckj90r ha scritto:
No, dice che porta il livello del pledge a oltre 248$. E' solo l'addon che verrà reso disponibile quando sbloccata.

Nell'update è anche scritto:

The Luna City Expansion is NOW INCLUDED FREE IN ALL DARK LEGION PLEDGES


Il pledge sta anche diventando interessante ma la gestione mi urtica.. che senso ha rendere disponibile come add-ons se sbloccata quando sei già certo che la farai? Con questa scelta hanno buttato parecchi giorni già per la prima espansione. :muro:

Spero che almeno abbiano il buon gusto di sbloccarla con solo 5k..
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Si... la gestione del ks mi lascia alquanto perplesso dall'inizio... ma ormai hanno preso questa strada e non credo torneranno indietro.

Speriamo continui ad aumentare la ciccia dai :D
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Ma riguardo a tutorial , guide e regolamenti nada ancora?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Vabbè, io direi che il Dark legion Pledge è appena diventato obbligatorio per me.
Lo vuole il Cardinale, io obbedisco. Il problema è che c'è pure Star Saga... povero portafogli mio.
 

Ramose

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
324
Località
San Benedetto del Tronto
Goblons
9
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Come dice Normanno, Dark Legion Pledge obbligatorio.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Mi sta venendo la scimmia per l'ambientazione che non conosco proprio. E pensare che anni fa usci qualcosa anche a fascicoli ma non son mai riuscito a recuperare nulla oltre la prima uscita credo.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Anch'io sono passato al lato oscuro. Tanto vale adesso per dare una spintina.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.485
Località
Luna City
Goblons
440
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Io ci sono cresciuto con Mutant Chronicles.
È un mondo stupendo!
Possiedo e ho giocato a tutto quello che è mai stato prodotto di quest'ambientazione (tranne l'ultima versione di Warzone della Prodos).
Vorrei tanto partecipare al kickstarter, per un boardgame che amo e che ho giocato tantissimo.
Ma non ho mai partecipato ad un kickstarter e mi spaventa un po' il rischio di perdere soldi :pippotto:
(l'unica mia esperienza attuale come finanziatore di un gioco é con HeroQuest 25th, quindi capirai! :muro: ).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Eh vabbè... mi spiace tantissimo per te che hai iniziato l'esperienza simil ks con HQ25.

Però quello non è un ks. Infatti ks li aveva sbattuti fuori perché non tornavano varie cose con la licenza.

Ho fatto oltre 100 ks e soldi non li ho mai persi. Alcuni sono stati condotti male e altri sto ancora aspettando cose dopo tanto tempo (uno solo in verità), ma tendenzialmente arriva tutto. Altra cosa è se poi la sostanza era come io fumo.

Però se il gioco lo conosci e ti piace, sarei decisamente più ottimista rispetto a HQ.

L'unica metti sempre in conto che ritarderanno. Se ci sono miniature... ritardano tutti.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Concordo, non avere fretta di averlo, ma vai sicuro. Anch'io sono dentro con HQ25 e pure con la Buccaneer, ma qui come serietà siamo su un altro pianeta.
Mi sa che prima della fine vedremo un'altra espansione che porterà a 8 il numero di giocatori.
Tanta roba, certo che se partivano prima...
Vediamo di recuperare ora che gli SG li hanno messi ogni 5000$
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Scusate avevano scritto che in base alla campagna avrebbero potuto tradurre il gioco in varie lingue. Ne sapete di piu'? Io in inglese non ci capisco molto
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

È raro che nei ks si parli di versioni localizzate. Può essere che il gioco venga pubblicato in italiano ma di sicuro accadrà dopo e non ai prezzi del KS.
Poi a me questo dettagli onestamente è sfuggito.


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

warrior":3c6ql68q ha scritto:
Scusate avevano scritto che in base alla campagna avrebbero potuto tradurre il gioco in varie lingue. Ne sapete di piu'? Io in inglese non ci capisco molto

Dalla pagina di ks:

We will have more information on foreign language editions of the game later on, but for now we are focused on funding the english edition.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

kentervin":3kea4pq6 ha scritto:
Concordo, non avere fretta di averlo, ma vai sicuro. Anch'io sono dentro con HQ25 e pure con la Buccaneer, ma qui come serietà siamo su un altro pianeta.
Mi sa che prima della fine vedremo un'altra espansione che porterà a 8 il numero di giocatori.
Tanta roba, certo che se partivano prima...
Vediamo di recuperare ora che gli SG li hanno messi ogni 5000$

Probabile; per quanto con 8 giocatori un gioco del genere si rompe indipendentemente da quanto bravi sono i designer.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

In effetti mi darebbe fastidio tradurre in continuazione per altri 6/8 giocatori...si romperebbe il ritmo del gioco :/
 

Reemul73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
38
Località
Cesano Boscone (MI)
Goblons
23
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Giusto una breve info per tutti coloro che sono attratti dall'ambientazione ma ancora non la conoscono, trovate molto materiale sulla "mutantpedia" in rete, per i nostalgici del "vecchio" materiale hobby & work uscito in edicola taaaaanto tempo fa si riesce a recuperare il tutto su un noto sito di e-commerce che vende, tra le altre cose, libri.
Si trovano la scatola del gioco di ruolo in italiano e i fascicoli rilegati in tre volumi cartonati.
Informatevi, fate salire la scimmia e pledgiate! Dark Legion, mi raccomando :D
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

tristano254":2nuz664a ha scritto:
In effetti mi darebbe fastidio tradurre in continuazione per altri 6/8 giocatori...si romperebbe il ritmo del gioco :/

Ah, l'inglese... questa maledizione del mondo moderno (pensate se fosse come negli scenari cyberpunk degli anni '80, in cui la lingua franca diventa il giapponese). Comunque no, non mi riferivo alla traduzione, mi riferivo proprio al numero di giocatori in un DC. Non è un caso che la stragrande maggioranza di DC sia per 4 personaggi (più o meno un quinto master).
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Concordo. Più di 4-5 un DC o simili diventa una bolgia infernale.
 
Alto Basso