CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Mi pare un po' il minimo sindacale, praticante ha pledgiato chi si sarebbe comprato anche una teiera di Mutant Chronicles

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Servirebbe un pò di quello che è successo in The Walking Dead AMC - No Sanctuary...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Lagoon":2eh1fi4f ha scritto:
Mi pare un po' il minimo sindacale, praticante ha pledgiato chi si sarebbe comprato anche una teiera di Mutant Chronicles

beh, in genere funziona così. Vedi Dark Souls, in cui è stato iperfinanziato un gioco senza regole solo per il nome, o quello che accadrà con league of legends. KS è questo. Quello che posso dire è che la gestione del progetto mi è piaciuta molto più p.es. come è stata fatta dalla Privateer per Widower's Wood, che qui dalla Modiphius. Ciò detto, vedremo l'ultimo giorno. Alla fine, la certezza è che il gioco esce :D

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278

Ah beh si, dark souls è un altro bel salto nel buio. Anche se da loro hanno il fatto di aver giá kickstarterato un gioco di calcio skirmish fantasy che sta avendo un notevole successo anche e soprattutto in virtù di regole molto azzeccate.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Allo stato attuale il pledge dark legion vale i soldi che costa?

Perché esiste la si spera remota possibilità che escano altri progetti interessanti (Star Saga ,Deep Madness ) e che si inizi ad andare indietro...

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

caci2000":2u87kw6k ha scritto:

Perché esiste la si spera remota possibilità che escano altri progetti interessanti (Star Saga ,Deep Madness ) e che si inizi ad andare indietro...

Progetti ne escono ogni giorno... e dall'inizio dell'anno ne usciti molti di interessanti... più che altro devi vedere tu se il tema ti piace!

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

ofx":38itkfm0 ha scritto:
caci2000":38itkfm0 ha scritto:

Progetti ne escono ogni giorno... e dall'inizio dell'anno ne usciti molti di interessanti... più che altro devi vedere tu se il tema ti piace!

Parlavo in generale del progetto, io attualmente sono ancora fuori e salvo grossi cambiamenti prenderò retail, il rischio che si torni indietro esiste anche se non se lo augura nessuno :grin:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0

caci2000":1fs3f3td ha scritto:

Allo stato attuale si, perché il DL ti dà tutto quello che è elencato anche se non venisse sbloccato durante la campagna KS. Io devo solo capire se con il pledge da 1 dollaro posso poi tramite pledge manager trasformarlo in DL pledge.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

caci2000":1j4xamtp ha scritto:
Parlavo in generale del progetto, io attualmente sono ancora fuori e salvo grossi cambiamenti prenderò retail, il rischio che si torni indietro esiste anche se non se lo augura nessuno :grin:

Ne sono fuori e forse, visto il tutto, non lo prenderò nemmeno retail... niente di strabiliante se non sei innamorato dell'ambientazione!

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

Beh in realtà alcuni meccanismi del gioco riportati da Normanno sono interessanti. Se poi vengono rinfrescati in modo giusto dal team di revisione (che è di tutto rispetto) ne può venir fuori un gioco ottimo.
Il problema è , come detto da molti, capire se vale andare lunghi sul pledge grosso.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

A me intriga molto il fatto di fare il cattivo a rotazione e le missioni personali per i gruppi che possono andare in conflitto con gli altri.

Lo prenderò sicuro quindi. Devo solo valutare se ora o in retail

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300

Secondo me e'da prendere la versione Dark Legion. Per quello che ti da ne vale la spesa

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300

E poi.. scusate.. 250 euro minimo x KDM con eventuali aggiunte e 150 euro x un gioco finito comunque??

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
[KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Si vabbè... sono due cose totalmente differenti.
Non iniziamo con paragoni

In base a cosa uno preferisce, sceglie.

warrior

Saggio
Goblons
300

Mik":3g24u3z4 ha scritto:
Si vabbè... sono due cose totalmente differenti.
Non iniziamo con paragoni
Dammi le motivazioni allora..

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Che motivazioni ti devo dare?
Ti piace questo e reputi valga i soldi? Prendi questo.

Ti piace KDM e reputi che puoi affrontare la spesa? Prendi quello.

Su entrambi i topic vengono descritti i giochi. Ognuno poi valuta cosa cerca e se per lui vale o meno la spesa.

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0

Stiamo andando OT di nuovo, credo. Come giustamente dice Mik, qui si tratta di gusti: i due giochi sono radicalmente differenti, non sono nemmeno lontanamente comparabili. L'unica motivazione per scegliere A invece che B è che a me piace A e non B, o mi interessa di più A che B.
Detto ciò, probabilmente warrior ha ragione a dire che il pledge DL convenga, perché effettivamente assicura tutto il materiale per il prezzo che costa, e ti dà un gioco completo con la sicurezza di avere pure cose che non sono state sbloccate durante la campagna.

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Si, credo anche io che andrò sul pledge superiore. Già ha una sua convenienza, ora della fine aumenterà ancora.

L'unico motivo per aspettare retail, per me, sarà la valutazione di vari ks che sto seguendo e quindi dindini e priorità :muro:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
716
Utente Bgg
Kentervin73

Troppi Kickstarter tutti insieme, uno a settimana, entro fine anno mi va via quello che ho speso negli ultimi cinque in boardgame.
E inevitabilmente i Kickstarter in corso ne risentono.
Modiphius ha ancora un sacco di roba da mostrare, hanno messo gli SG a 5000$ di distanza, un po'di concorrenza alla fine aiuta i backer.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75

Ciao gente
Molto interessato a questa cosa del fare il cattivo a turno e delle missioni contro il gruppo, come segnalato da Mik, ma non ho capito, anche perché ho pochissimo tempo X seguire, la dipendenza dalla lingua. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso