Impressioni Shadows of Brimstone

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
On a different topic: non ci sono ulteriori notizie sul resto delle spedizioni del vecchio KS? Luglio comincia a sembrarmi una data ottimistica.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Onestamente credo che siano nella M..a. fino al collo. Sembra che i vanilla (nonaddon) outlaw stiano arrivando anchevin UK, fino a poco fa erano arrivati solo in America.

Purtroppo sono passati due mesi dall'ultimo aggiornamento e pensavo che avrebbero fatto qualcosa prima del GAMA trade show (iniziato ieri) come fanno tutti gli anni, invece non hanno detto nulla, strano, specie considerando che ci sarà qualcosa per il decimo anniversario di Last Night on Earth.
Le poche volte che rispondo su Facebook, lo fanno in modo evasivo ("stiamo già spedendo da mesi!") ma non dicono dove e che tipo di pledge.
Tu che collabori con gioconomicon, non sai se qualcuno del loro team è in fiera?
In tal caso potresti chiedergli di fare un salto al booth FFP?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
phalanx":1qf3xs81 ha scritto:
Onestamente credo che siano nella M..a. fino al collo. Sembra che i vanilla (nonaddon) outlaw stiano arrivando anchevin UK, fino a poco fa erano arrivati solo in America.

Purtroppo sono passati due mesi dall'ultimo aggiornamento e pensavo che avrebbero fatto qualcosa prima del GAMA trade show (iniziato ieri) come fanno tutti gli anni, invece non hanno detto nulla, strano, specie considerando che ci sarà qualcosa per il decimo anniversario di Last Night on Earth.
Le poche volte che rispondo su Facebook, lo fanno in modo evasivo ("stiamo già spedendo da mesi!") ma non dicono dove e che tipo di pledge.
Tu che collabori con gioconomicon, non sai se qualcuno del loro team è in fiera?
In tal caso potresti chiedergli di fare un salto al booth FFP?

sicuramente non abbiamo persone in fiera, purtroppo :(
Speriamo che emergano notizie dopo il GAMA, a questo punto. Comunque, è un bene che almeno la vaniglia (XD) sta arrivando un po' a tutti, tranne a noi. :-(
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ho appena trovato la conferma che i minecart non sono ancora completi
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Sarò rimbambito...ma non dovevano spedire a marzo??? anzi..io ricordo che la roba doveva essere consegnata a marzo!
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Novità dal GAMA? Si sa niente?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ecco qualche foto.




 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Belle. Tutto bello. Ma ce lo mandano? Io dico di no per marzo. E ricordo che questa era la data annunciata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Leles":1ygliadf ha scritto:
Belle. Tutto bello. Ma ce lo mandano? Io dico di no per marzo. E ricordo che questa era la data annunciata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo: soprattutto visto che sono stati pure al GAMA, dubito che riescano a spedire le cose in modo che arrivino entro i prossimi 15 giorni; però a questo punto dopo anni di attesa un mese più o meno non mi cambia più nulla. Piuttosto, io non ricordavo l'esistenza della scatola dei vampiri: faceva parte del Minecart?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Vampiri, Succubi, Black Fang Tribes e gli Accoliti sono 4 Mission pack.

Contengono un set di mostri, varie carte, nuovi pezzi di mappa ed una mini campagna da 6 missioni l'uno.

Porca miseria davvero non vedo l'ora di ricevere il mio miinecart
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Normanno":38cvm2wd ha scritto:
Piuttosto, io non ricordavo l'esistenza della scatola dei vampiri: faceva parte del Minecart?
Si, erano parte del minecart



Le scatole sono così grosse anche perchè contengono delle tiles.

Riguardo alla spedizione, ovviamente non avremo tutto entro 15 giorni, so solo che le spedizioni degli outlaw sono in corso ovviamente prima agli americani. Quanto tempo ci si metta a spedire a tutti non lo saprei dire.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Secondo me anche se non l'hanno detto, non avrete niente in Europa finché non spediscono anche i Minecart europei. Sono sicuro che vogliono fare un unico container per tutti gli Euro per risparmiare.
Faranno lo stesso per l'Australia.

L'unico che ha postato di aver ricevuto l'Outlaw è uno che vive praticamente in Siberia, e che quindi ha ricevuto tutto per posta aerea.

Ovvero: se tutto va BENE cominceranno a spedire in Europa per Luglio.

Secondo me avrò io il minecart prima di voi (vivendo in Giappone e quindi ricevendo posta aerea dalla Cina o dagli Stati Uniti).
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Onestamente spero evadano i black ed i gold pledge dopo aver evaso i 4000 ordini del ks originale, solo per una questione di rispetto
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io invece spero che mettano in vendita i mission pack. Ricordavo quello della Lost Army, che mi aveva interessato... ma la mancanza di pecunia all'epoca era un fattore determinante.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Credo sarà in vendita dalla Gencon. Al gama non c'è vendita diretta.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
phalanx":1itbzcwj ha scritto:
Credo sarà in vendita dalla Gencon. Al gama non c'è vendita diretta.

quindi in europa da ottobre (tipo Philibert o ad Essen). Vabbè, tanto io non ho ancora nemmeno finito le carte del base...
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
phalanx":2wjoyixa ha scritto:
Onestamente spero evadano i black ed i gold pledge dopo aver evaso i 4000 ordini del ks originale, solo per una questione di rispetto

Potessi scegliere tra i due, preferirei un minecart originale consegnato con 4 mesi di ritardo visto che mi costerebbe molto di meno, più le spedizioni gratuite che ai vari black/gold non danno :(
E conoscendo la FFG ho molta paura di quanto mi chiederanno di SS per il Giappone...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Io dal loro store ormai compro solo le web exclusives e qualche mazzo di carte.
Per un box come cynder sono 40$ di scatola e 50 di ss
Tu hai mai comprato da coolstuffinc o miniaturemarket?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Commento della FFP ad una foto dello stand del GAMA, su Facebook:
"We've been focusing on Outlaw Pledges so far because there are still a few pieces for MC that have yet to arrive. We should get every part into the warehouse in the next month or so and can start processing MC Wave 2s."

E anche
"The Feral Vampire Mission Pack contains a set of six large Feral Vampires as well as a new objective room map tile, over 40 new cards themed for these gothic horror enemies, and four new missions. Watch for it in stores this October!"

e

"The OtherWorld side of the Feral Vampire Mission Pack map tile [..] is generalized and could be found in any OtherWorld - it appears as an objective room for specific missions."

e anche

"The exciting Derelict Ship OtherWorld expansion [...] including a full set of money tokens"

Da un'intervista video (che non ho voglia di vedere) pare che "KS minecart apparently the ship is on the water to the US."
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ho visto il video. Tra le cose interessanti che dicono:
Nell'espansioni delle succubi ci sono carte avventura che modificano le avventure precedenti aggiungendo succubi ed eventi speciali legati a loro.
Inoltre le succubi hanno una meccanica per cui hanno un bonus differente in base a se il bersaglio è maschio o femmina. I maschi non possono fare critici contro di loro perché sono ammaliati, le femmine che le succubi considerano più pericolose subiscono un attacco in più da loro.
Inoltre usano Shadow Magic, e hanno anche una variante boss/mini boss, tipo strega del sangue o qualcosa giù di lì.

I Vampiri seguono delle meccaniche simili, ovvero hanno un mazzo avventura che si va ad usare con le avventure generiche in cui possono spuntare insieme ad altri mostri. I mostri insieme a cui spuntano praticamente hanno dei comportamenti e dei bonus diversi in quanto sono stati "morsi" dai vampiri. Quindi immaginatevi i Night Terror vampirici.

Derelict Ship andrà in retail a Maggio (il mese prossimo!), quindi per chi non deve aspettare Minecart etc... buon acquisto! :D
 
Alto Basso