Impressioni Shadows of Brimstone

martinale18

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gothmog":l9t3f7yp ha scritto:
Chiedi all'addetto negozio.Stucco liquido verde, credo Green stuff.
Hanno solo 1 tipo.Puzza poco e diluibile con acqua.Stendilo con pennello.
Thanks

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Blackrider81

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blackrider81
ho recentemente cominciato una nuova campagna a con Lawmen (Heisenberg) e Preacher (Padre Pinkman), due spacciatori di Dark Stone che vogliono conquistare il monopolio del mercato :asd:
Siccome non ho molta esperienza a parte qualche scenario a se stante, mi sono chiesto come altri giocatori gestiscano il passaggio in town stay tra una missione e l'altra, ovvero:
- scegliete la nuova missione prima o dopo la town stay? Io inizialmente pensavo di sceglierla dopo, ma mi sono poi reso conto che così facendo la town stay perdeva di profondità in quanto non mi permetteva di prepararmi nel modo più idoneo.
- in che modo scegliete la nuova missione? casuale? semi-casuale? Scelta totalmente libera?

Infine una domanda sul preacher e i suoi sermoni: si possono usare i blessing sermon in town stay per curare ferite/sanità causati da eventi occorsi in città?
 

phalanx

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io preferisco randomizzare la missione dopo che ho finito la fase nel paese. solitamente rollo se missioni base o avanzate e poi tiro per vedere da che manuale prenderla. ogni tanto invece faccio una missione tematica come quelle della scafford gang che richiedono la preparazione del mazzo threat.
 

Blackrider81

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blackrider81
phalanx":1i8opwne ha scritto:
io preferisco randomizzare la missione dopo che ho finito la fase nel paese. solitamente rollo se missioni base o avanzate e poi tiro per vedere da che manuale prenderla. ogni tanto invece faccio una missione tematica come quelle della scafford gang che richiedono la preparazione del mazzo threat.

Capisco. Il fatto é che in town stay spesso mi é capitato di comprare item a caso per poi trovarmi in una missione dove erano totalmente inutili. A livello tematico forse avrebbe più senso che il town stay venga usato per prepararsi ad un certo tipo di missione, anche per esempio a fronte di un determinato Bounty.
 

phalanx

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per me é quasi il contrario, vai e non sai cosa troverai in miniera
 

Noll

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Io generalmente randomizzo, oppure scelgo la missione quando è tematica.

Tieni presente però che per la campagna elimino le missioni che ho completato (in modo da non ripeterne).

Un'altro modo è randomizzarne 2 o 3 e scegliere tra quelle :)

C'è gente che ha fatto dei mazzi di carte con tutte le missioni per pescarla a caso!
 

Blackrider81

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blackrider81
Il mio problema nella scelta totalmente random é che spesso in città si trovano abilità valide solamente per la prossima avventura (es. prioettili speciali, immunità al veleno, immunità alle bruciature, gli stessi bounties, ...). Senza sapere almeno indicativamente dove sarà la prossima avventura diventa quasi inutile comprare queste abilità. Che senso ha comprare immunità al fuoco se non ho intenzione di andare alle caverne di Cynder? Se so di dover andare a liberare una minera dai morti viventi la prima cosa che farei dopo aver parlato con il prospector sarebbe andare a compare le munizioni speciali contro gli undead :)
Non so, credo che tematicamente avrebbe senso, ma forse renderebbe il gioco troppo semplice.
 

gothmog

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Potresti tenerti da parte quello che hai comprato,al di fuori del bag che usi durante la partita.poi prima dello scenario che inizierai,scelto casuale per rendere più stimolante gioco,ti equipaggerai di quello che ti serve.In questo modo se decidi di comprare materiale inutile o eccessivo per i futuri scenari e' ina tua gestione.
Inoltre in questo modo non sarai mai eccessivamente ricco di oro,sminuendone il valore.
 

phalanx

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Ier missione base 2 (esplorazione): mai fatta una partita cosí breve. Alla seconda stanza avevo giá esplotato tutto, nessun incontro, solo due combattimenti contro un voiud hound ed un serpentman shaman.
Al sesto turno è finita la partita :(
 

Blackrider81

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phalanx":2ob8hics ha scritto:
Ieri missione base 2 (esplorazione): mai fatta una partita cosí breve. Alla seconda stanza avevo giá esplotato tutto, nessun incontro, solo due combattimenti contro un voiud hound ed un serpentman shaman.
Al sesto turno è finita la partita :(

È capitato più volte anche a me.
Di recente una missione a Cynder per trovare delle liquid dark stone. Alla prima map tile nella miniera trovo il portale. Nella prima tile di Cynder trovo 2 dark stone (sufficienti per finire la partita). Ho esplorato giusto per divertimento una tile aggiuntiva su Cynder e ho trovato una manciata di Lavabats quasi innoqui.

Ricordo invece una missione a Jargono per riportare un'antica anfora in una tomba in cui dovevo trovare una localtion specifica, con l'aiuto di una mappa...inutile dire che dopo il primo utilizzo della mappa (che fa scartare una map tile per pescarne un'altra) questa é andata persa grazie ad un tiro di 1 sul dado...ci ho messo oltre un ora per trovare il portale verso Jargono, e poi un lento e infinito cercare la tile con le tombe che si é rivelata l'ultima della pila. E chiaramente una sfiga dietro l'altra sulla pesca dei nemici.

Non so...SoB mi piace da matti in quanto ad ambientazione, però a volte la frustrazione é così tanta che ancora non riesco a capire quanto davvero mi piaccia. Solitamente finisco le partite 1) stremato per la lunghezza 2) insoddisfatto in quanto troppo rapido
 

phalanx

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A me paradossalmente piacciono quasi più quelle che perdo rispetto a quelle che vinco, spesso sono molto più combattute
 

Noll

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Purtroppo questa settimana proprio quando stavo per registrare mia moglie ha avuto un malore e ho dovuto portarla in ospedale (niente di grave, è in gravidanza quindi capitano queste cose).

Questo fine settimana vedo di andare avanti! :)
 

phalanx

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Possiamo aspettare, l'importante è che moglie e bimbo stiano bene.
 

martinale18

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Noll":3f1ll41d ha scritto:
Purtroppo questa settimana proprio quando stavo per registrare mia moglie ha avuto un malore e ho dovuto portarla in ospedale (niente di grave, è in gravidanza quindi capitano queste cose).

Questo fine settimana vedo di andare avanti! :)
Gli affetti sempre prima, buona pronta guarigione.

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Leles

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Leles
phalanx":fe3q8vac ha scritto:
No serve per riempire i buchi, non sempre le parti combaciano (harbringer e night terror sono terribili
Vero purtroppo. Come non mai. Io comunque ho usato la plastilina. Costa praticamente zero e va più che bene!


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phalanx

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Ho trovato questo post di un giocatore che ha visitato la ECCC2017 a seattle la scorsa volta.

I am back from Emerald City ComiCon with Jason C. Hill's answers to our questions.

Can Heroes with three hands triple wield guns or dual wield a one- and a two-handed weapon?

Yes and yes. This is still considered "dual-wielding" so that there can be no Critical Hits .

If an Enemy is adjacent to a Hero and does not change targets, should it move to be in back of the Hero or stay where it is?

As currently played, they stay where they are.

When Lava Men move adjacent to a Hero, should they move as far as possible or choose a Lava space to enable healing?

As currently played, they stay where they are.

Authority of O'Tar: "Attacks +1 Damage in Otherworld." Is this treated as if it said "Hits +1 Damage in Otherworld”? Or is +1 Damage added to the attack as a whole?

Add +1 Damage to each hit in the attack.

Jason included the "as currently played" disclaimer because these rulings could change when the official FAQ (in the works) is released. He also took pains to remind us that we are not forced to play by these rules. "If you want to make the Lava Men more challenging, have them move to lava spaces."

He also said that he looks in on this page a couple of times a week. If we were to compile a large list of questions for him, it is likely that they would be answered (when he has time).

The first couple of mission packs may - *may* - be available at GenCon. No promises! It's likely that they will receive wide release in the fall. Likely, not certain!

Also, he has pretty much convinced me to pick up Forbidden Fortress just for the Belly of the Beast Otherworld. :p
 

Lagoon

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When Lava Men move adjacent to a Hero, should they move as far as possible or choose a Lava space to enable healing?

As currently played, they stay where they are.

Questa risposta non l'ho capita. Copia-incolla sbagliato dalla domanda precedente?
 

phalanx

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Credo anche io. Ma credo che debbano andare il più lontano possibile
 

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Andvice
Ciao ragazzi, fanno 3 settimane che non faccio video!
La gravidanza si sta avvicinando alla fine ed è veramente difficile avere il tempo libero di farlo.

In tutta onestà ieri ho avuto abbastanza tempo libero per fare un nuovo video ma ero esausto dalla settimana di lavoro e ho preferito non fare letteralmente niente tutto il giorno (bivaccare).

Spero di riprendere al più presto! :)
 
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