Martedi secondo scenario della campagna.
Posse composta da
- Drifter
- Orphan
- Saloon girl
missione Seal The Void Gate
Con l'abilità Resourceful del Drifter, che mi consente di pescare una carta in piu sulle Darkness, Scavenge, Loot e Encounters, e scegliere quale scartare, fila tutto liscio fino all'Epic Threat
Qui , mannaggia alla mia sfiga, dico "Ocio che potrebbe uscire l'Hydra"
Peschiamo la carta Epic: 2 Night Terror e due Med Threath
Le due Med fanno uscire un Harvester e un altro Night Terror con una Low Threath
Et voilà, ti andiamo a beccare l'Hydra sulla Low, assurdo!
In realtà l'abbiamo anche sconfitta, il problema è stato il maledetto Harvester, una sorta di Palombaro XL, che con resistenza 5 era praticamente impossibile da sconfiggere.
Il mio drifter va ko e quindi saluta la ciurma, gli altri decidono saggiamente di scappare.
Altri momenti epici, la pesca dal mazzo gear (sempre da parte mia) di una fantastica scatola di cerini e di un bel cannocchiale , utilissimi direi!
Non sono mancate per fortuna le risate, specialmente quando la Saloon girl ha avuto una fantastica mutazione: gliè uscita una coda con una bocca, che nel caso un modello adiacente tira un 1 sul combattimento, automaticamente si becca una ferita ignorando la difesa..hai capito la signorina !!:rotfl: :rotfl:
Insomma, due sconfitte su due non sono il massimo.
Ho chiesot un pò in giro e forse dovrei rivedere il mazzo treath e togliere qualche nemico OP, almeno finche non arriviamo a livello 3.
Inoltre mi hanno indicato la soglia di frustrazione del gioco in base al livello della posse :rotfl: :rotfl: :
- liv 1-2 si soffre
- liv 3-4 si gode
- liv 5 si soffre, in quanto si usa il profilo Brutal dei nemici
- liv 6 si ricomincia a vedere luce
To be continued..