CHIUSO Shadows of Brimstone: Adventures

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Dovendo ancora produrre tutto (stanno ancora progettando credo, non mi risulta chebsia partita la produzione) suppongo che si tratti di un vero late pledge. Potresti chiedere a loro su facebook, rispondono sempre entro max 1-2 giorni
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Comunque per saper il Kickstarter è eu friendly, giusto?
Ora provo a scrivergli grazie
Non trovo l'email sul sito
 
Ultima modifica:

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
È un late pledge, c'è anche scritto sul sito. Per il precedente kickstarter (Forbidden Fortress) anche io avevo fatto il late pledge dal sito...mi è poi arrivata l'e-mail per il pledge manager come tutti gli altri. E sì, il kickstarter è EU friendly ?
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Si è come mi avevato detto, scusate
nel frattempo avevo già scritto ai FF come mi aveva suggerito Lagoon e mi hanno risposto.
Ecco il testo per quelli come me, che sono duri di comprendonio:

Hello Simone,
Thanks for writing. Yes, the Shadows of Brimstone Adventures Kickstarter will be shipped EU-friendly. We certainly understand that the point is for EU customers to avoid having to pay the VAT tax (because we have to pay the VAT Tax for everyone’s packages when we agree to do EU friendly shipping). That is the plan. You can Late pledge with confidence.
Chris Kemnow

Flying Frog Productions, LLC
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Un saluto a tutti, si sa qualcosa, qualche rumors, del progetto?

Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Un saluto a tutti, si sa qualcosa, qualche rumors, del progetto?
Nello specifico non sono aggiornato, da considerare che FFP è mooolto lenta quando si tratta di consegnare e solitamente esce prima in retail, poi arrivano i pledge.
Per il Kickstarter di Forbidden Fortress manca ancora la wave 3. o_O
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Qui devono ancora aprire il pledge manager, fai tu...
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.113
Località
Prato
Goblons
101
Ma scusate Shadow of Brimstone Adventures KS ... si hanno più Notizie? da Maggio non si hanno più aggiornamenti
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Sospetto intendano consegnare prima la Wave 3 di FoFo e poi aprire il PM. :rolleyes:
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.113
Località
Prato
Goblons
101
Seguiamo la scia di HQ25?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ma no, loro consegnano, diciamo che un anno di ritardo per loro è il minimo sindacale
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ma no, loro consegnano, diciamo che un anno di ritardo per loro è il minimo sindacale
E nel frattempo si dedicano anche a far uscire N novità (esterne al KS) sul loro store. ?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Infatti ho smesso di comprare da loro o finanziare i loro kickstarter
 

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
135
Località
Castellarano (RE)
Goblons
114
Voci piuttosto autorevoli (quella di uno dei due fratelli editori del gioco) parlano dell'apertura del Pledge Manager tra fine febbraio e il 1° marzo.
Sull'effettiva spedizione ancora non si sa nulla
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Ahia, non ero pronto ?
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Ma per quanto riguarda il late pledge del kickstarter (dal loro sito) di solito arriva con le spese di dogana, oppure è euro friendly come il kickstarter originale, durante il precedente kickstarter quante volte hanno richiesto le spese di spedizione o le hanno caricate una solo all'inizio.
Visto la scarsità di buoni kick quest'anno (aspetto solo sunkokushin five sacrifices) quasi quasi rientro in questo anche se ancora non ho fatto la metà di roba che ho, ma visto il vostro supporto grandioso ( full ITA ;) ) è più giocabile di altri nuovi che si reputano i nuovi standard, SOB è intramontabile, ma non vorrei affogare in successivi extra balzelli.
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
ok anche se in ritardo mi son deciso, fatto ora Warlord pledge, una mazzata fatta in un periodo così così, ma un buon investimento visto quanto ho speso per recuperare il materiale retail. Grazie
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Se avevi comunque intenzione di recuperare tutto in retail, hai fatto bene sì!! ? Fine prossima settimana dovrebbe finalmente aprire il PM, c'è da prepararsi psicologicamente...
 
Alto Basso