Servizio clienti a confronto

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.764
Località
Chiasso
Goblons
1.907
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Badger28":2j3ysw4t ha scritto:
odlos":2j3ysw4t ha scritto:
Il servizio clienti è buono.
A me però han fatto girare la balle all'ultima consegna, mi hanno mandato dei giochi non imballati... se non con la scatola esterna. :arg: :uhm: Cioè degli esperiti del settore che mandano pacchi senza imballaggio interno? :-/
Chiaramente le scatole avevano preso delle belle botte.

Se era sotto le feste o per il black friday, è "vagamente" comprensibile.

No, era ad inizio ottobre, ma ripeto, è assurdo che un venditore online di giochi da tavolo non sappia imballare un gioco (...infatti non si è trattato di sicuro di ignoranza ma di negligenza... la prossima volta ci penserò bene prima di acquistare da loro e se dovesse ricapitare, beh, il mercato offre alternative :tsk: ).
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
574
Località
Lecco
Goblons
107
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
jotaro75":1l54q0sf ha scritto:
Ieri sera ho scritto a ghenos per la sala degustazione rotta di viticulture, vediamo cosa mi rispondono
Alla fine gli ho scritto, mi hanno risposto il giorno stesso dicendosi dispiaciuti e che mi invieranno il pezzo nuovo. Promossi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Tullaris":23ctteza ha scritto:
Ho a che fare con Cranio, che già chiede le spese di spedizione per i pezzi mancanti... vediamo cosa mi rispondono...
cerca il 3d di assistenza proprio su Cranio e....
Buona fortuna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
574
Località
Lecco
Goblons
107
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
jotaro75":2f02m96v ha scritto:
jotaro75":2f02m96v ha scritto:
Ieri sera ho scritto a ghenos per la sala degustazione rotta di viticulture, vediamo cosa mi rispondono
Alla fine gli ho scritto, mi hanno risposto il giorno stesso dicendosi dispiaciuti e che mi invieranno il pezzo nuovo. Promossi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ricevuto pezzo in sostituzione.
Punto a favore anche per loro :)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Tranne cranio sono tutti abbastanza validi.
Gli unici ridicoli sono quelli della cranio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.764
Località
Chiasso
Goblons
1.907
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Sono rimasto stupito dal servizio clienti della Queen games, ho fatto una richiesta alle 10:47 di martedì, alle 11:06 mia avevano già risposto e il giorno dopo avevo i pezzi. :Straeyes: :clap: :clap: :clap:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
odlos":eewhn1gy ha scritto:
Sono rimasto stupito dal servizio clienti della Queen games, ho fatto una richiesta alle 10:47 di martedì, alle 11:06 mia avevano già risposto e il giorno dopo avevo i pezzi. :Straeyes: :clap: :clap: :clap:

Ellamadonna. Neanche Amazon! :)))
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
odlos":igeyr0q9 ha scritto:
Sono rimasto stupito dal servizio clienti della Queen games, ho fatto una richiesta alle 10:47 di martedì, alle 11:06 mia avevano già risposto e il giorno dopo avevo i pezzi. :Straeyes: :clap: :clap: :clap:
Confermo. Pezzo mancante di Alhambra Megabox richiesto il lunedì, risposta il giorno stesso e mercoledì era nella cassetta della posta. E non è la prima volta che sono efficienti con i pezzi di ricambio
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
arrivato oggi il pacco con i pezzi sostitutivi dalla Cranio!!!!!

Peccato che mi abbiano mandato gli scarti del KS quindi le vecchie ruote con perni centrali che le rendono instabili e alette che vedono incastrarsi i componenti. Io avrei acquistato invece il RETAIL e quindi mi trovo anche con ruote differenti!!!!
Non ho parole!!!!! dopo una veloce soluzione di 80 giorni!!!!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Niente da fare, Cranio non risponde nemmeno alle mail per chiarimenti in merito alle ruote vecchie e difettose che hanno inviato.
Sono proprio felice che otterranno visibilità alla Play grazie al premio che vinceranno con il magnifico.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Niente da fare, Cranio non risponde nemmeno alle mail per chiarimenti in merito alle ruote vecchie e difettose che hanno inviato.
Sono proprio felice che otterranno visibilità alla Play grazie al premio che vinceranno con il magnifico.
Quella visibilità può essere sfruttata a vantaggio di chi ha subìto dei torti.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Niente da fare, Cranio non risponde nemmeno alle mail per chiarimenti in merito alle ruote vecchie e difettose che hanno inviato.
Sono proprio felice che otterranno visibilità alla Play grazie al premio che vinceranno con il magnifico.
Quale Play?! :asd3:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Avevo contattato il servizio clienti di MS Edizioni per una cupola di Underwater Cities arrivata rotta; la risposta è stata rapida e nel giro di pochi giorni mi sono arrivate due cupole sostitutive. ? ?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Fortunatamente, da quando ho iniziato a comprare giochi da tavolo, non ho mai avuto problemi di componenti (neanche con i KS). Il primo "problema" mi è capitato il mese scorso con uno dei meeple triceratopi di Dinosaur Island che era deforme. Contattato il servizio clienti della Ghenos Games, e in 2 settimane ho avuto il pezzo sostitutivo. Veramente ottimo servizio post vendita
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
Segnalo l'ottimo servizio clienti di Pendragon Game Studio. Ho comprato da loro la bellissima Edizione Deluxe di Oceani, alla quale mancavano alcuni pesci in acrilico. Hanno risposto subito alla mia richiesta e mi hanno mandato in pochi giorni i pezzi mancanti, con tanto di lettera accompagnatoria di scuse. Cortesi, efficienti e disponibili!
 

Re-voluzione

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
45
Località
Appiano Gentile
Goblons
12
Ho avuto a che fare con alcuni servizi clienti: Ravensburger, Asmodee-Asterion, Queen: tutti molto gentili e pronti a risolvere il problema.

Confermo purtroppo che l'unica esperienza spiacevole è stata con Cranio, poco disponibili, non rispondono, cercano in ogni modo di non inviare i pezzi di ricambio. È talmente negativa la mia esperienza con loro che se posso evito di comperare giochi pubblicati da loro.

Ultimo esempio è stato con 13 giorni in promozione che avrebbe dovuto contenere il kit di segnalini in legno: a me è arrivato con i segnalini in cartone e le carte vecchie con errori importanti sulla traduzione. La risposta è stata: il negoziante ti ha inviato una copia vecchia, non possiamo farci niente.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.562
Goblons
555
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ho avuto a che fare con alcuni servizi clienti: Ravensburger, Asmodee-Asterion, Queen: tutti molto gentili e pronti a risolvere il problema.

Confermo purtroppo che l'unica esperienza spiacevole è stata con Cranio, poco disponibili, non rispondono, cercano in ogni modo di non inviare i pezzi di ricambio. È talmente negativa la mia esperienza con loro che se posso evito di comperare giochi pubblicati da loro.

Ultimo esempio è stato con 13 giorni in promozione che avrebbe dovuto contenere il kit di segnalini in legno: a me è arrivato con i segnalini in cartone e le carte vecchie con errori importanti sulla traduzione. La risposta è stata: il negoziante ti ha inviato una copia vecchia, non possiamo farci niente.
Premetto che anche io non compro Cranio...
C'è da dire però che in questo caso hanno ragione, le carte aggiornate e il kit "legno" sono a parte, se il negoziante non te le ha mandate é stato scorretto, dovresti richiederli a lui direttamente

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Ho avuto a che fare con alcuni servizi clienti: Ravensburger, Asmodee-Asterion, Queen: tutti molto gentili e pronti a risolvere il problema.

Confermo purtroppo che l'unica esperienza spiacevole è stata con Cranio, poco disponibili, non rispondono, cercano in ogni modo di non inviare i pezzi di ricambio. È talmente negativa la mia esperienza con loro che se posso evito di comperare giochi pubblicati da loro.

Ultimo esempio è stato con 13 giorni in promozione che avrebbe dovuto contenere il kit di segnalini in legno: a me è arrivato con i segnalini in cartone e le carte vecchie con errori importanti sulla traduzione. La risposta è stata: il negoziante ti ha inviato una copia vecchia, non possiamo farci niente.

Evitare di comprare in assoluto ogni loro gioco è arduo, io però mi sono ripromesso di comprarli esclusivamente sul mercato dell'usato.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Evitare di comprare in assoluto ogni loro gioco è arduo, io però mi sono ripromesso di comprarli esclusivamente sul mercato dell'usato.

Ma purtroppo anche qui non hai garanzie....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso