serie tv... consiglio?

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
spada":34vwsb14 ha scritto:
ora sto vedendo la seconda di true blood (che trovo inferiore alla prima)

i primi episodi perche' dal 6 in poi si e' rialzata alla grnde (mi mancano ancora gli ultimi 3)
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Si, True Blood ha sempre la tendenza di partire piano per poi alzarsi di livello...

Ho visto le prima due di Vampire diaries... non male.
E ovviamente sto ancora seguendo Castle, detective tra le righe
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
The Big Bang Theory

Non sono molto "telefilmofilo", ma questa è veramente da vedere!

È esilarante, poi cita in continuazione argomenti di scienza, fantascienza e fantasy, ed i personaggi sono troppo buffi!

Attendo con ansia l'uscita del cofanetto con le stagioni 4, 5 e 6! :tongue7:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Cippacometa":7b29txez ha scritto:
The Big Bang Theory

Non sono molto "telefilmofilo", ma questa è veramente da vedere!

È esilarante, poi cita in continuazione argomenti di scienza, fantascienza e fantasy, ed i personaggi sono troppo buffi!

Attendo con ansia l'uscita del cofanetto con le stagioni 4, 5 e 6! :tongue7:

guarda io cerco di andare sul sicuro o almeno ci provo tra l' altro perche' ho ancora qua OZ viste tutte e 4 le prime stagione per poi scoprire che IN ITALIA la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte (e tra l' altro e' una gran serie)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
GhiriGoro":2f2r8lvc ha scritto:
Si, True Blood ha sempre la tendenza di partire piano per poi alzarsi di livello...

Ho visto le prima due di Vampire diaries... non male.
E ovviamente sto ancora seguendo Castle, detective tra le righe

immagino che in mini episodi A Drop of True Blood non li avranno neanche tradotti in italiano?????
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
LordYupa":sm0aof6h ha scritto:
1) Breaking Bad (in attesa della 5 e ultima stagione in italiano che su metacritic aveva 98!!!)

2) The Walking Dead... (non c'è bisogno di presentazione)

3) Fallling Skies ... (un pò mielosa ma non ai livelli eccessivi di Jericho con una storia molto accattivante - in attesa della terza stagione)

4) Spartcacus... (tette, culi, machismo, sbudellamenti vari e io ce l'ho più lungo del tuo)

the walking dead la sto seguendo ma per ora purtroppo in cofanetto e' uscita solo la prima...
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
spada":2bkrv3hc ha scritto:
LordYupa":2bkrv3hc ha scritto:
1) Breaking Bad (in attesa della 5 e ultima stagione in italiano che su metacritic aveva 98!!!)

2) The Walking Dead... (non c'è bisogno di presentazione)

3) Fallling Skies ... (un pò mielosa ma non ai livelli eccessivi di Jericho con una storia molto accattivante - in attesa della terza stagione)

4) Spartcacus... (tette, culi, machismo, sbudellamenti vari e io ce l'ho più lungo del tuo)

the walking dead la sto seguendo ma per ora purtroppo in cofanetto e' uscita solo la prima...

...che fa schifo come immagine di copertina, non c'è la "slide" della custodia BD o come accidenti si chiama, e non mi piace nemmeno il menu :)

Io ho anche, come per Spartacus e BB, quelli USA che sono i migliori sia come sono fatte le confezioni sia per i contenuti, presi a prezzi veramente stracciati su Amazon.com con il Black Friday.

La versione USA della prima stagione è l'unica non censurata, anche la UK è censurata... robba di una decina di secondi in due episodi comunque, ho anche la versione a 3 dischi (molto bella) con altri contenuti e per la seconda stagione c'è il primo websidode che non c'è nell'edizione Inglese..

Bisogna avere un lettore BD region free!!! Non che sappia l'Inglese benissimo... ma dopo averle viste varie volte in ITA e con l'aiuto dei sottotitoli in ENG diventa tutto comprensibile...

Preferisco vedere le serie in originale (non ci sono più i doppiatori di una volta :) )... è tutta un'altra cosa, in TWD non cambia molto, l'adattamento in ITA è davvero ben fatto. Quello di Spartacus è veramente vergognoso. In Breaking Bad non è male ma si perde un pò quando ci sono i Messicani che parlano il tipico inglese con l'accento latino o quando alcuni usano lo slang.... ho divagato troppo....

ciao
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Io ci metterei anche

"The Borgias" della Showtime
"Rome" della HBO
"A Game Of Thrones" ancora HBO
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
spada":188aaact ha scritto:
be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)

non conosco la serie... di solito per molte fanno una traduzione "artigianale" (siano lodati questi patrioti delle serie TV che fanno un lavoro enorme :) )

PS.. un pò come noi che traduciamo, smanettiamo, ecc.. sui giochi solo per passione e al limite per ricevere una copia gratuita del gioco..

[EDIT]

... mettendo OZ sub it su google è uscito subito

"OZ - Stagione 6 (Eng hard Sub Ita)"

puoi tranquillamente completare la visione ...enjoy :)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
LordYupa":2mi0d0eh ha scritto:
spada":2mi0d0eh ha scritto:
be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)

non conosco la serie... di solito per molte fanno una traduzione "artigianale" (siano lodati questi patrioti delle serie TV che fanno un lavoro enorme :) )

PS.. un pò come noi che traduciamo, smanettiamo, ecc.. sui giochi solo per passione e al limite per ricevere una copia gratuita del gioco..

[EDIT]

... mettendo OZ sub it su google è uscito subito

"OZ - Stagione 6 (Eng hard Sub Ita)"

puoi tranquillamente completare la visione ...enjoy :)

ma dove le trovo stagione 5 e 6 con sottotitoli italiano? grazie
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
spada":1ebc9i27 ha scritto:
LordYupa":1ebc9i27 ha scritto:
spada":1ebc9i27 ha scritto:
be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)

non conosco la serie... di solito per molte fanno una traduzione "artigianale" (siano lodati questi patrioti delle serie TV che fanno un lavoro enorme :) )

PS.. un pò come noi che traduciamo, smanettiamo, ecc.. sui giochi solo per passione e al limite per ricevere una copia gratuita del gioco..

[EDIT]

... mettendo OZ sub it su google è uscito subito

"OZ - Stagione 6 (Eng hard Sub Ita)"

puoi tranquillamente completare la visione ...enjoy :)

ma dove le trovo stagione 5 e 6 con sottotitoli italiano? grazie

MP
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Un elenco di quelle che mi sono piaciute o che ancora seguo

Storiche:
I Tudor
I Borgia
Spartacus
Boardwalk empire

Thriller:
Fringe
Dexter

Horror:
Walking dead
True blood
Grimm
Supernatural

Sci-fi:
Doctor Who

Commedia:
Scrubs
Friends
IT crowd

Fantasy
Game of thrones

Secondo me una da vedere assolutamente è Twin Peaks, anche se avrebbero dovuto aspettare un po' di più a svelare l'assassino
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
riconsiglio Breaking Bad... in attesa della stagione 5 in Italia.

da vedere tutto... i primi episodi possono non dire nulla... ma è tutto un gigantesco puzzle che si combina piano piano e ti lascia a bocca aperta... drammatico, intenso, commovente, comico, struggente, ecc.. ecc..

10 e lode...

leggetevi le recensioni delle 5 stagioni su metacritic.

http://www.metacritic.com/tv/breaking-bad/season-5
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.672
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
524
Utente Bgg
Elijah Six
Le migliori serie tv uscite ultimamente - ovviamente a mio parere:

- Breaking Bad
- Homeland
- Game of Thrones
- Spartacus
- Californication
- The Big C

Sono incuriosito da Once Upon a Time.

Buona visione.
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
House of Cards (politico/intrigo, con K.Spacey fantastico)
Utopia (mini british, complottismo/spionaggio, cattivissima)
Sons of Anarchy (bikers contrabbandieri, spettacolare)
Dexter
Game of Thrones

Le altre già citate in questa pagina sono molto belle.
Non mi ripeto dunque.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
breaking baaaaaaaad
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Da Vinci Demon's l'hanno già detto?
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
Visto che qualcuno ha tirato su il thread, ci aggiungo The Following (in inglese se potete, il doppiaggio ita è osceno)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
LordYupa":3433ihr3 ha scritto:
primi episodi possono non dire nulla... ma è tutto un gigantesco puzzle che si combina piano piano e ti lascia a bocca aperta... drammatico, intenso, commovente, comico, struggente, ecc.. ecc..

Una truffa in stile Lost o una roba vera?
 
Alto Basso