serie tv... consiglio?

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
quale serie tv mi consigliate di iniziare a vedere?

pox cerco qualcosa di simile a 24 (ma va bene anche altro ma pox una serie movimentata)... c' e' qualcosa in giro?

che sia gia uscita in cofanetti in dvd in lingua italiana e pox non fuori catalogo
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Visitors, vecchia edizione!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Non so se è quello il genere, ma dai un'occhiata a Grimm.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Sicuramente Spartacus e Heroes.
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Quoto Fringe!
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Vai di Battlestar Galactica e poi già che ci sei prendi pure il gioco da tavolo!!!
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Le mie serie preferite:

- E.R. le prime 6 serie, capolavoro assoluto. Vincitrici a mani basse di ogni genere di premio. Dietro c'è lo zampino di Spielberg, e si vede.

- Jericho. Prima e seconda serie, autoconclusiva. Il telefilm comincia con un tizio che vede vicino casa sua due funghi atomici in lontananza.

- Dead Set. Molto meglio di Walking Dead...zombie cattivissimi, satira sociale, personaggi divertentissimi e treddì.

- American Horror Story. Bell' horror che lentamente vira al fantasy. Cast mostruoso.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
star trek enterprise
battlestar galactica

se davvero non le hai mai viste (frac! :-x ), per me, non puoi rinunciare a lost e the big bang theory
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Life on Mars, rigorosamente versione inglese (quella con protagonista John Simm), la versione americana fa pena
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Misfits
Torchwood
Doctor Who

(tutte serie britanniche tra l'altro)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Aggiungo, in ordine di gradimento, alcune serie secondo me "fondamentali":

Twin Peaks
Lost
Six Feet Under
Battlestar Galactica
Dexter (in corso)
The Walking Dead (in corso)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
...e visto che sono state tirate in ballo le serie comiche dico:

- The IT Crowd...mai riso così forte...
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
lucabrl":2rjkm7u9 ha scritto:
Misfits
Torchwood
Doctor Who

(tutte serie britanniche tra l'altro)
Piccolo dettaglio, mi sa che Torchwood e Doctor Who (a parte il cofanetto della prima stagione "2005" che mi sa che è fuori stampa) mi sa che in italiano non ci sono.

Io, tra l'altro, sto guardando Firefly in inglese (con sottotitoli in inglese), trovata su amazon uk ad uno sputo.
 
Harkon":2mbmsco2 ha scritto:
Quoto Fringe!

quoto anche io.
A me è piaciuta anche "no ordinary family" ma è stata soppressa.
Se ti piace il genere, supereroi anche Heroes è fico.
Se ti piacciono i thriller allora Dexter! ;)
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
The Walking Dead
Spartacus
Doctor Who
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Sons of Anarchy
Breaking Bad
Mad Men
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
The walking dead gia vista la prima stagione e' me piaciuta molto...

Heroes stesso discorso ho visto la prima stagione e' mi e' piaciuta molto... pero' poi mi hanno detto che peggiorava e non lo piu' seguita... pero' sono solo 4 stagioni da quel che ho capito esatto? datemi conferma? in questo caso penso proprio di continuarla...
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
spada":27e22871 ha scritto:
Heroes stesso discorso ho visto la prima stagione e' mi e' piaciuta molto... pero' poi mi hanno detto che peggiorava e non lo piu' seguita... pero' sono solo 4 stagioni da quel che ho capito esatto? datemi conferma? in questo caso penso proprio di continuarla...

Confermo che le altre tre stagioni sono pessime, buchi di sceneggiatura che pare un colabrodo, personaggi che scompaiono senza un motivo... insomma un vero troiaio. Di peggio forse ho visto solo Terra Nova o Flashforward...
 
Alto Basso