Serata ludica SPECIALE MAGNIFICO di venerdì 24 febbraio

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
@Peppe74 - ma gli Splotter porteranno qualche cosa? tipo Antiquity ristampato? no perchè io sono mooolto interessato all'acquisto, ma l'altra domanda è: visto che ci sono loro, apparecchieremo al Play anche un loro gioco?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Klauz63":28346u6q ha scritto:
@Peppe74 - ma gli Splotter porteranno qualche cosa? tipo Antiquity ristampato? no perchè io sono mooolto interessato all'acquisto, ma l'altra domanda è: visto che ci sono loro, apparecchieremo al Play anche un loro gioco?
Di sicuro avremo tavoli di FCM, per il resto siamo in fase di definizione programma.
Antiquity non è stato ristampato ancora
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Peppe, Star Wars è l'unico degli otto che non ho giocato. Se capita, anche la versione breve, lo provo volentieri.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pete100":20x7p1hp ha scritto:
Peppe, Star Wars è l'unico degli otto che non ho giocato. Se capita, anche la versione breve, lo provo volentieri.
Io ne ho giocati solo due......porterò con me l'atrezzo per fare le verdure alla julienne, si sa mai che ci paghiamo i panini del pranzo
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Peppe74":k1qu92ca ha scritto:
Di sicuro avremo tavoli di FCM, per il resto siamo in fase di definizione programma.
Antiquity non è stato ristampato ancora
Immaginavo, il gusto sarà vedere se oltre ad inventarlo lo sanno anche giocare :D :D :D
 

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Klauz63":14lnsvbw ha scritto:
Ciao a tutti, scusate il ritardo, mi piacerebbe dirvi che mi ha distratto une bellissima donna, invece (e più banalmente) il lavoro...
Ok, direi che la serata di Pax Renaissance è garantita, evito di fare tavoli ma mi sembra che NoFrets, AleDD, Pennicillina siano i 3 che vogliono provarlo, se c'è un quarto spiego e provo altro, altrimenti lo gioco che ci avrei anche voglia.
Dei giochi elencati io ho Pax (appunto) e Scythe, (devo portarlo?) mentre gli altri non li conosco, di Terraforming e Star Wars ho solo letto i regolamenti, però il Gioco dell'Oca per me non ha segreti, serve? (vietati gli insulti)

Ciao Klauz,
se possibile mi aggregherei volentieri al tavolo di Pax; fattibile per le ore 21?
In alternativa proverei volentieri Tramways

pete100":14lnsvbw ha scritto:
Io porto Scythe e Tramways, posso spiegarli e giocarli. Credo potrei già spiegare anche Great Western Trail, ma non ho il gioco.

Mi piacerebbe invece giocare Star Wars Rebellion, quantomeno la versione semplificata che mi sembra di capire sia quella che dimostreremo, oppure la nuova edizione di Tragedy Looper, per vedere se posso dimostrarlo.

Per le demo sono presente sicuramente alle 20. Se c'è qualcun altro posso arrivare anche 18:30 sia per fare altri giochi sia per iniziare coi titoli del Magnifico.

Teoricamente posso liberarmi e venire per le 19 nel caso; riproverei volentieri Scythe (che so che la partita finisce abbastanza velocemente)

Se qualcuno porta Tragedy looper posso spiegarlo tranquillamente per il fine serata
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Ciao a tutti!
Presente per venerdì a meno di imprevisti. Ho provato purtroppo solo scythe :-( . Dovrei riuscire ad arrivare per le 18.30 anche io per cominciare con i titoli del magnifico. :approva:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Peppe74":1xegmiz4 ha scritto:
Ciao ragazzi:
io posso portare e spiegare
Cry Havoc
Pax renaissance
Star wars: rebellion
Terraforming Mars

Visto che portarmi tutto dietro e' un bel malloppo mi piacerebbe organizzarmi:)
Cry Havoc mi sembra ce sono uno dei pochi ad averlo, se volete si puo' organizzare (e' un bel gioco)

Rinnovo l'invito :grin:
Pete il problema di Star wars è che giochiamo solo quello in 2 per buona parte della serata...per me va anche bene se non ci sono altre proposte.

Tania tu cosa vorresti provare?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Tania-94":1sc7enfv ha scritto:
Ciao a tutti!
Presente per venerdì a meno di imprevisti. Ho provato purtroppo solo scythe :-( . Dovrei riuscire ad arrivare per le 18.30 anche io per cominciare con i titoli del magnifico. :approva:

Allora facciamo Tramways alle 18:30? Io, Tania, Valentina e mentre setuppo aspettiamo il_matthew?

EDITO: Tramways è solo una proposta, se preferite facciamo Scythe che possiedo, o Great Werstern Trail se recuperiamo una copia, o Tragedy Looper sempre recuperando una copia. Quello che preferite.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Peppe74":1j4pxkmm ha scritto:
Rinnovo l'invito :grin:
Pete il problema di Star wars è che giochiamo solo quello in 2 per buona parte della serata...per me va anche bene se non ci sono altre proposte.

Tania tu cosa vorresti provare?

Allora, a sto punto dovrei fare alle 18:30 Tramways in 3/4 giocatori, dopodichè sono libero.

Perchè non fare Star Wars in 4 giocatori? Al di là del fatto che è più indicato in 2 secchi, lo proviamo in più persone e aumentiamo le chance di trovare un dimostratore in più.
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Ciao Ragazzi vorrei candidarmi come dimostratore per la play. Posso arrivare per le 21, conosco Scythe, Martedì ho provato Cry Havoc Purtroppo non conosco gli altri titoli in elenco
Andrea
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
mere4801":21ktllzf ha scritto:
Ciao Ragazzi vorrei candidarmi come dimostratore per la play. Posso arrivare per le 21, conosco Scythe, Martedì ho provato Cry Havoc Purtroppo non conosco gli altri titoli in elenco
Andrea
Ciao Andrea. Ti sei già convinto? Magnifico!
Venerdì ne parliamo insieme. Ciao

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
mere4801":2sm5nnvc ha scritto:
Ciao Ragazzi vorrei candidarmi come dimostratore per la play. Posso arrivare per le 21, conosco Scythe, Martedì ho provato Cry Havoc Purtroppo non conosco gli altri titoli in elenco
Andrea

Ciao! Sei benvenutissimo! Ci vediamo Venerdì!
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Ciao a tutti, vengo da bs ma venerdì sono a Milano già nel pomeriggio, mi farebbe molto piacere provare tramways alle 18:30...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
pete100":3gp5r0gk ha scritto:
Tania-94":3gp5r0gk ha scritto:
Ciao a tutti!
Presente per venerdì a meno di imprevisti. Ho provato purtroppo solo scythe :-( . Dovrei riuscire ad arrivare per le 18.30 anche io per cominciare con i titoli del magnifico. :approva:

Allora facciamo Tramways alle 18:30? Io, Tania, Valentina e mentre setuppo aspettiamo il_matthew?

EDITO: Tramways è solo una proposta, se preferite facciamo Scythe che possiedo, o Great Werstern Trail se recuperiamo una copia, o Tragedy Looper sempre recuperando una copia. Quello che preferite.

per me va bene :approva: , finito quello anche io sono libera, non ho particolari preferenze scegliete voi
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
sashaza65":11b99lgk ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?
Se vuoi ti aspetto io per Terraforming Mars :grin:
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
Peppe74":9eejl9fi ha scritto:
sashaza65":9eejl9fi ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?
Se vuoi ti aspetto io per Terraforming Mars :grin:

aggiudicato..grazie
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
fotw83":1zigogse ha scritto:
Ciao a tutti, vengo da bs ma venerdì sono a Milano già nel pomeriggio, mi farebbe molto piacere provare tramways alle 18:30...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto, sei dei nostri!

Quindi, ricapitolando, per Tramways ore 18:30

-pete100
-sushi
-Tania
-fotw
-il_matthew?

Andrea, confermi la presenza?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Eviterei la prima partita a Tramways in 5, quindi se così fosse ve lo spiego e ve lo lascio giocare più agilemnte in 4, nel frattempo resto a disposizione per tutti i chiarimenti, così faccio le prove generali per Play.
 
Alto Basso