Serata ludica SPECIALE MAGNIFICO di venerdì 24 febbraio

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
sashaza65":g75ivgy8 ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?

Non sia mai che Fabio chieda di giocare ad un German e io non accolga la richiesta!
Se non riesco a farti provare Scythe domani dopo Terraforming, te lo faccio provare una delle prossime serate.
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
pete100":16ko2elz ha scritto:
fotw83":16ko2elz ha scritto:
Ciao a tutti, vengo da bs ma venerdì sono a Milano già nel pomeriggio, mi farebbe molto piacere provare tramways alle 18:30...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto, sei dei nostri!

Quindi, ricapitolando, per Tramways ore 18:30

-pete100
-sushi
-Tania
-fotw
-il_matthew?

Andrea, confermi la presenza?
Se intendi me confermo presenza per le 21

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
mere4801":knxac9bh ha scritto:
Se intendi me confermo presenza per le 21

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No, scusami, chiedo a il_matthew per Tramways
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
pete100":vx7jkixz ha scritto:
sashaza65":vx7jkixz ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?

Non sia mai che Fabio chieda di giocare ad un German e io non accolga la richiesta!
Se non riesco a farti provare Scythe domani dopo Terraforming, te lo faccio provare una delle prossime serate.

mi sa che mi sono drogato con qualcosa... cmq mi incuriosiva scythe ne parlate tutti e allora perchè no...verrò cmq dotato di guanti e mascherina prima che qualche bacillo german mi possa contagiare
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
io verrò come al solito per le 21 o giù di lì. non mi accodo a nessun tavolo...vediamo le disponibilità al momento dato che saremo tanti a quanto pare!


sashaza65":8muusoh5 ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?

sashaza65 vai tranquillo con Scythe, rimarrai deluso :asd:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
DANDAT":1t8v43l3 ha scritto:
sashaza65 vai tranquillo con Scythe, rimarrai deluso :asd:

Ma noooo, Dani, non ti era mica piaciuto?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
pete100":4xkpk1pi ha scritto:
DANDAT":4xkpk1pi ha scritto:
sashaza65 vai tranquillo con Scythe, rimarrai deluso :asd:

Ma noooo, Dani, non ti era mica piaciuto?

La prima partita molto, la seconda di meno, la terza meh, la quarta l'ho fatta forzatamente.
Non è longevo per niente e non mi diverte
 

Sushi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
8
Goblons
0
A me va bene tutto, quello che c'è giochiamo
pete100":xyxpw8tx ha scritto:
Tania-94":xyxpw8tx ha scritto:
Ciao a tutti!
Presente per venerdì a meno di imprevisti. Ho provato purtroppo solo scythe :-( . Dovrei riuscire ad arrivare per le 18.30 anche io per cominciare con i titoli del magnifico. :approva:

Allora facciamo Tramways alle 18:30? Io, Tania, Valentina e mentre setuppo aspettiamo il_matthew?

EDITO: Tramways è solo una proposta, se preferite facciamo Scythe che possiedo, o Great Werstern Trail se recuperiamo una copia, o Tragedy Looper sempre recuperando una copia. Quello che preferite.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
DANDAT":1zfv9otm ha scritto:
io verrò come al solito per le 21 o giù di lì. non mi accodo a nessun tavolo...vediamo le disponibilità al momento dato che saremo tanti a quanto pare!


sashaza65":1zfv9otm ha scritto:
ciao a me piacerebbe provare scythe o terraforming mars...arrivo come al solito per le 21.15 e mi servirebbe spiega per entrambi.
c'è spazio ancora in qualche tavolo o i tempi diventano lunghi visto che prima non posso esserci?

sashaza65 vai tranquillo con Scythe, rimarrai deluso :asd:

nooo dai....non mi smontare se no rischio di deludere pete
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
il_matthew":2q1tuji1 ha scritto:
Ciao Klauz,
se possibile mi aggregherei volentieri al tavolo di Pax; fattibile per le ore 21?
In alternativa proverei volentieri Tramways
Ciao Il Metthew, per me ok volentieri cedo il posto così sarà come fare un "test spiega" per il Play, aggiorno il Post che avevo fatto con i giocatori.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ho cambiato idea, non aggiorno il post, pensavo di aver aperto il tavolo come al solito......
NoFrets, AleDD, Pennicillina e Il Matthew, ore 21 (+ o -) Pax Renaissance, il gioco lo porto io
 

Sweetol

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2016
Messaggi
37
Goblons
3
Dandat abbiamo capito che non ti piace Scythe, ma mi sa che non gliene frega a nessuno :asd:
su su non smorziamo l'entusiasmo degli altri :arcade:

Ps stasera c'è posto per Scythe?? (o anche a terra mystica se a qualcuno va)
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Se ci sono tavoli liberi alle 21 di gwt mi aggiungerei volentieri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Sweetol":3no2y4au ha scritto:
Ps stasera c'è posto per Scythe?? (o anche a terra mystica se a qualcuno va)

Tavoli di Scythe ce ne sono sicuramente. Che io sappia ci sono almeno 4 copie, di cui 2 con espansione, ma probabilmente ce ne saranno di più.
Certo che se ci scappasse un bel Terra Mystica non sarebbe male...
 

Sweetol

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2016
Messaggi
37
Goblons
3
pete100":24ypqul0 ha scritto:
Sweetol":24ypqul0 ha scritto:
Ps stasera c'è posto per Scythe?? (o anche a terra mystica se a qualcuno va)

Tavoli di Scythe ce ne sono sicuramente. Che io sappia ci sono almeno 4 copie, di cui 2 con espansione, ma probabilmente ce ne saranno di più.
Certo che se ci scappasse un bel Terra Mystica non sarebbe male...

vai siamo 2 per terra mystica :grin: chi si unisce?
come orario in caso? 20.30?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Sweetol":3vr4fj4j ha scritto:
vai siamo 2 per terra mystica :grin: chi si unisce?
come orario in caso? 20.30?

No, per me al limite in chiusura di serata, prima sono sui giochi del magnifico.
Ma se create il tavolo partite senza problemi.
 

giangi451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
131
Località
Erba (CO)
Goblons
0
Utente Bgg
giangi451
Hola ragazzi! Stasera arriverò non prima delle 20:30. Mi butterei su qualsiasi gioco del Magnifico (mi adeguo facilmente) dato che dovrò dimostrare a Play e non ne conosco neanche uno! :evil1: :Straeyes: :muro:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
giangi451":1y7gmagp ha scritto:
Hola ragazzi! Stasera arriverò non prima delle 20:30. Mi butterei su qualsiasi gioco del Magnifico (mi adeguo facilmente) dato che dovrò dimostrare a Play e non ne conosco neanche uno! :evil1: :Straeyes: :muro:

Allora porta carta e penna e prendi appunti!
 

giangi451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
131
Località
Erba (CO)
Goblons
0
Utente Bgg
giangi451
kenparker":1fjq48nj ha scritto:
giangi451":1fjq48nj ha scritto:
Hola ragazzi! Stasera arriverò non prima delle 20:30. Mi butterei su qualsiasi gioco del Magnifico (mi adeguo facilmente) dato che dovrò dimostrare a Play e non ne conosco neanche uno! :evil1: :Straeyes: :muro:

Allora porta carta e penna e prendi appunti!

Va bene! Ma per favore...niente interrogazioni a sorpresa! :ninja:
 
Alto Basso