Serata ludica SPECIALE MAGNIFICO di venerdì 24 febbraio

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Sushi":2gobcit2 ha scritto:
A me va bene tutto, quello che c'è giochiamo
pete100":2gobcit2 ha scritto:
Tania-94":2gobcit2 ha scritto:
Ciao a tutti!
Presente per venerdì a meno di imprevisti. Ho provato purtroppo solo scythe :-( . Dovrei riuscire ad arrivare per le 18.30 anche io per cominciare con i titoli del magnifico. :approva:

Allora facciamo Tramways alle 18:30? Io, Tania, Valentina e mentre setuppo aspettiamo il_matthew?

EDITO: Tramways è solo una proposta, se preferite facciamo Scythe che possiedo, o Great Werstern Trail se recuperiamo una copia, o Tragedy Looper sempre recuperando una copia. Quello che preferite.

Avete presente una di quelle serate in cui ti fissano una riunione alle 18.30? Ecco è una giornata di quelle; non aspettatemi per tramways :-(
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
il_matthew":24yr9jdb ha scritto:
Avete presente una di quelle serate in cui ti fissano una riunione alle 18.30? Ecco è una giornata di quelle
Come ti capisco......ho passato tutta la giornata temendola...e non vorrei che scrivere questo post mi portasse sfiga :inchino:
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Un sentito grazie alla Tana di Milano per la bella serata, in particolare Klauz e Peppe, io e Daria ci siamo divertiti molto.

Spero di rivedere Klauz e gli altri del tavolo di Pax per la rivincita presto, resta che odio il giallo che mi ha rubato cubi non ci fosse un domani!
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Ah ah scusa Pennicillina è stata una combinazione di confusione da regole Eklund + improvviso daltonismo blu-verde per cui avevo scambiato il tuo colore con quello del Matthew... :D

Gran bella serata comunque, grazie a tutti i presenti! :approva:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Grazie a tutti , veramente una bellissima serata
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Anche io mi sono trovato benissimo. Grazie peppe per avermi fatto conoscere terraforming e a Daria e benny.
Inoltra vorrei complimentarmi con tutti voi che riuscite sempre a creare delle bellissime serate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso