Io non capisco perché li stanno consegnando col contagocce, io non ho ancora ricevuto nulla e mi pare anche molti altri
Stavo per chiedere se sono l'unico stronzo che nn l'ha ancoraIo non capisco perché li stanno consegnando col contagocce, io non ho ancora ricevuto nulla e mi pare anche molti altri
Stesso pensiero! Tra l'altro ho pure accorpato Age of galaxy, quindi finché non arriva uno, non arriva neanche l'altroIo sono in un Weega pensavo fosse per questo che stavano tardando
possiamo serenamente dire che lo stanno consegnando con il contastronziStavo per chiedere se sono l'unico stronzo che nn l'ha ancora
Arrivato oggi totalmente a sorpresa. Maaa, gli SG sono integrati tutti nella scatola core? perché dentro lo scatolone non ho trovato altro se non la roba presa, ma non ho avuto tempo di aprire le singole scatole
aspetto jesu cristo ioArrivato oggi totalmente a sorpresa. Maaa, gli SG sono integrati tutti nella scatola core? perché dentro lo scatolone non ho trovato altro se non la roba presa, ma non ho avuto tempo di aprire le singole scatole
Si sono veramente impegnati per scriverlo così male.Sto leggendo il manuale, ma mi trovo veramente in difficoltà. Ci sono tantissime condizioni da tenere a mente.
non mi è chiarissimo il discorso kamae: viene scritto che non ci si dovrebbe fermare sulla concentrazione. In che senso? il manuale dice che lo spostamento dal punto concentrazione a quello successivo non viene conteggiato, quindi perchè dovrei fermarmici sopra o non andare avanti?
Inoltre alcune carte hanno la riga colorata che mostra il simbolo del punto di concentrazione (che dovrebbe indicare il poter fare l'azione su quella riga solo se ci si trova in quella guardia di kamae), ma se non posso fermarmi sopra significa che in quel caso posso spendere punti concentrazione per fare l'azione e non che devo esserci sopra?
non vedo alternative.
Grazie per le risposte.
Altra domanda: Le carte sostituzione possono avere un costo concentrazione che va pagato. Quando la carta sostituita ha un costo in concentrazione questo viene recuperato, ma è indifferente quando? Cerco di spiegarmi.
Al massimo posso avere 3 punti concentrazione, da regolamento, non so se alcune carte ne aumentano il numero, quindi se gioco la prima carta abilità e questa costa 2 obbligatori, me ne rimane 1 solo. Supponiamo che decida di sostituirla e la nuova necessiti di altri 2 punti concentrazione: posso prima recuperare e poi spendere oppure la cosa va gestita in ordine e quindi non si potrebbe giocare questa seconda carta?
Io ho il base e il ninja. Da praticante di Katori mi ispirerebbe anche Musashi. A chi ha varie espansioni ne consigliate una in particolare o sono tutte simili?
No, ci sono anche io e sospetto tutti quelli che lo hanno preso con Weegasono l'ultimo dell'universo a non averlo
non lhabbiamo preso da weega...No, ci sono anche io e sospetto tutti quelli che lo hanno preso con Weega