Sei tipo da crowdfunding o da retail

Kickstarter o retail?

  • Kickstarter giganti, pieni di miniature, di espansioni e costosissimi! Vi voglio tutti

  • Kickstarter si ma con moderazione, solo se il progetto ha un rapporto prezzo/meccaniche interessante

  • Mai più kickstarter, solo retail

  • Solo retail e usati, non spendo più di 50€ per un gioco


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
@Simo4399 ho aggiornato tapatalk, dimmi se va adesso.
Continuo a non vedere il sondaggio nel primo post.
@Triade ti allego uno screenshot se può servire......


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.752
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.405
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Scusate la domanda.... ma che cavolo è Tapatalk? state giocando a supercazzole?
Tapatalk è una app che uso per seguire il forum da smartphone

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.615
Località
Estero
Goblons
16.364
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
io non mi ero trovata bene con Tapatalk...non la uso
Cosa usi da smartphone?
L'accesso da browser non lo trovo comodissimo da smartphone......

Rispondi pure per PM che qui forse siamo OT.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
svelato l'arcano

This might be a partner forum that is not hosted on the Tapatalk Groups platform? The Tapatalk App does not support polling features for forum software other than the Tapatalk Groups forum system.

quindi solo i forum hostati da tapatalk fanno vedere i sondaggi nell'applicazione.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Non ho risposto al sondaggio per limiti di tapatalk (grazie ancora @Triade per l'aiuto!).

Quindi rispondo per messaggio: faccio KS da almeno 10 anni, ma mi limito: al massimo 4 l'anno che sono povero (anche se il fisco la pensa diversamente ).
Ovviamente nei limiti del possibile cerco di ponderare bene con buona pace dell'hype da campagna.

Retail compro poco, "sfruttando" la ridondanza del gruppo di gioco: il gruppo è quello, inutile avere troppi doppioni. Al contrario, prima di acquistare chiedo l'impressione degli altri che mica compro per tenere poi le scatole a prendere polvere.

Compro (e vendo) poco sui mercatini principalmente per pigrizia!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.759
Località
Provincia di Firenze
Goblons
443
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Sono una persona equilibrata e senza pregiudizi: sostengo ambo le parti tenacemente 🤣 🤣 🤣
Ho votato la seconda soluzione :KS con moderazione...ma ci voleva un'ulteriore voce perche' neanche quella e' vera nel mio caso.
Prendo KS anche piccoli, ma ne ho presi anche di enormi. Pero' le miniature non mi interessano molto. Non compro solo retail, ma compro anche retail e psicologicamente lo preferisco. Prendo molto volentieri anche gli usati, se hanno un rapporto stato di mantenimento/prezzo buono o se sono giochi o espansioni introvabili che cerco da molto tempo, come l'espansione di BRUGES...che comunque era in buono stato
Insomma raccatto da qualunque fonte
Tendenzialmente mi comporto come Delia: compro da qualsiasi tipo di canale senza esclusione alcuna (KS/retail/usato) e sono disposto a spendere anche abbastanza ma solo in funzione di giochi che voglio veramente avere in collezione.
Se il gioco mi piace tanto e può beneficiarne molto in termini di immersività/ergonomia allora preferisco una qualità produttiva ottima (vogliamo chiamarla iperproduzione per capirsi?).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.615
Località
Estero
Goblons
16.364
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho risposto al sondaggio per limiti di tapatalk (grazie ancora @Triade per l'aiuto!).

Quindi rispondo per messaggio: faccio KS da almeno 10 anni, ma mi limito: al massimo 4 l'anno che sono povero (anche se il fisco la pensa diversamente ).
Ovviamente nei limiti del possibile cerco di ponderare bene con buona pace dell'hype da campagna.

Retail compro poco, "sfruttando" la ridondanza del gruppo di gioco: il gruppo è quello, inutile avere troppi doppioni. Al contrario, prima di acquistare chiedo l'impressione degli altri che mica compro per tenere poi le scatole a prendere polvere.

Compro (e vendo) poco sui mercatini principalmente per pigrizia!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
ti giuro avevo letto al massimo 41 l'anno
 
Alto Basso