Impressioni Scythe

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
escopazzo":1nuixc2m ha scritto:
Sephion":1nuixc2m ha scritto:
Rompe il pareggio l'abilità mech della Polania Cameratismo che evita la perdita punti popolarità se fai fuggire lavoratori.

Da quel che ho capito io, la perdita viene evitata SOLO se c'è stato un combattimento, quindi nella casella coi lavoratori c'erano anche mech e/o eroe avversario.
Perché in che altro modo si possono perdere se non con il solo combattimento dei Mech o Personaggio????
La Polania Non perde popolarità e basta!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
FeDeSpa":31h12a42 ha scritto:
@Master_Alex ovvio che ci giocherai di nuovo, adesso hai un solo appuntamento per il mercoledì sera :rotfl: :approva:
Seconda partita per me, i Neri questa volta mi danno più soddisfazione, ma alla fine colleziono solo 30punti per alcuni errori nel finale (ho attaccato con tre mech, quando potevo attaccare con due e muovere l eroe su una carta incontro :muro: ) ,comunque 3 combattimenti all'attivo tutti vinti questa volta, un obbiettivo portato a termine, mi ritengo soddisfatto :snob: peccato per la popolarità che se fosse stata un po' più alta mi avrebbe portato sui 40 punti (+la carta incontro che non ho preso come uno scemo :ban: )
Il gioco continua a piacermi tanto, finalmente è arrivata la mia copia, presa ieri con tutte le bustine e le carte promo, grazie ancora @MrRoy ;)
Ora potrò provare l automa e giocare anche un bel 1vs1 contro la mia compagna :sava73: ovvio ancora sempre con i Neri :snob: :rotfl:
Ieri sera comunque netto dominio di Blu e Rossi, i secondi forse ancora troppo più forti degli altri anche se per una mossa senza voglia nel finale non si portano a casa la vittoria.

A breve mega report del seratone ;)
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Indianino":1ehvydyj ha scritto:
escopazzo":1ehvydyj ha scritto:
Sephion":1ehvydyj ha scritto:
Rompe il pareggio l'abilità mech della Polania Cameratismo che evita la perdita punti popolarità se fai fuggire lavoratori.

Da quel che ho capito io, la perdita viene evitata SOLO se c'è stato un combattimento, quindi nella casella coi lavoratori c'erano anche mech e/o eroe avversario.
Perché in che altro modo si possono perdere se non con il solo combattimento dei Mech o Personaggio????
La Polania Non perde popolarità e basta!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Intende che se un mech entra in una casella ove sono presenti solamente lavoratori, questi vengono automaticamente scacciati, senza il verificarsi di un combattimento. Perciò in questo caso perderebbero popolarità. Devo verificare sul manuale.
Gaspatcho":1ehvydyj ha scritto:
Sephion":1ehvydyj ha scritto:
I Sassoni invece li ho trovati lenti, uscire dal territorio di partenza è molto più difficoltoso rispetto alle altre fazioni per via della disposizione dei territori e della loro abilità passafiume.

basta fare il tunnel e muoversi da quello.

Hai ragione avevo inteso male l'abilità, "muovi da una montagna che controlli a qualsiasi tunnel" letta come "tunnel che controlli" :muro:
Lo dico sempre, requisito fondamentale saper leggere :oops:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Sephion":279wjgwu ha scritto:
Hai ragione avevo inteso male l'abilità, "muovi da una montagna che controlli a qualsiasi tunnel" letta come "tunnel che controlli" :muro:
Lo dico sempre, requisito fondamentale saper leggere :oops:

Questa abilità serve proprio ai neri per prendere il centro della mappa... la mia impressione è che bisogna cercare di prendere anche la fabbrica prima dei rossi per bloccarli :ninja: purtroppo ieri i miei mech costavano troppo, e per fortuna sono riuscito a farne due con le risorse rubate ai poveri ma vincenti blu :tsk:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ma poi delle eventuali house rules (quella per l'assegnazione delle plance giocatore) o varianti (quella che messa la 6a stella i restanti giocatori possono fare la loro ultima azione a patto di non Muoversi) è stato ufficializzato qualcosa?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
The_LoneWolf":34qmbt6v ha scritto:
Ma poi delle eventuali house rules (quella per l'assegnazione delle plance giocatore) o varianti (quella che messa la 6a stella i restanti giocatori possono fare la loro ultima azione a patto di non Muoversi) è stato ufficializzato qualcosa?
no nulla in merito...
infatti anche ieri messa la sesta stella la partita è andata alla conta dei punti... però posso essere sincero? se il "giro" si completasse, i giocatori successivi farebbero le loro mosse solo per prendere più punti, quindi da una parte è giusto che la situazione si congeli alla 6stella
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
309
Località
Milano
Goblons
217
FeDeSpa":35yrg764 ha scritto:
no nulla in merito...
infatti anche ieri messa la sesta stella la partita è andata alla conta dei punti... però posso essere sincero? se il "giro" si completasse, i giocatori successivi farebbero le loro mosse solo per prendere più punti, quindi da una parte è giusto che la situazione si congeli alla 6stella
la varianta ufficiale sul fine gioco è che dopo il piazzamento della sesta stella, tutti gli altri giocatori sino all'ultimo possono fare un'azione che non sia di movimento, in modo da permettergli di completare qualche obiettivo.
Il finale immediato ci ha lasciati un po interdetti per questo motivo: non ho mai visto vincere chi non ha chiuso ed in genere chiudere col movimento ti fa generare un 20% di punti totali (prendi la fabbrica + stella combattimento. Se sei al secondo tier fai solo con quelli 13 punti + altri 6 per aver preso altri 2 territori con l'ultimo movimento e tanti saluti)

edit: come non detto, la variante è ancora non ufficiale anche se riportandele nelle faq imho è sufficiente per renderla tale
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Noi ad esempio ieri sera non ha vinto chi ha chiuso la sesta stella (Rosso) ma ha vinto il Blu durante la conta dei punti superiore
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
FeDeSpa":1b9h9mz1 ha scritto:
Noi ad esempio ieri sera non ha vinto chi ha chiuso la sesta stella (Rosso) ma ha vinto il Blu durante la conta dei punti superiore

anche nella mia partita

ha chiuso il giallo, ma ho vinto io (BLU) alla conta dei punti (75 a 60)
eravamo in 5
comunque ragazzi ieri un fraaaaacco di combattimenti

solo io non sono riuscito a prendere la seconda stella :boba: ma perchè ho fatto un attacco disperato all'ultimo turno per poter prendere la fabbrica, e il primo attacco fatto ho calcolato male e non ho usato la mia abilità :ninja: di fazione.

Resta il numero alto di combattimenti in 5

comunque i blu li ho trovati davvero con una bella abilità iniziale (poter muovere i lavoratori sui fiumi senza problemi, e sbloccando l'abilità dei laghi subito con mech e personaggi, permettono trick davvero ottimi)

la classifica ieri

Nordici (blu) 75
Crimea (giallo) 60
Polania (Bianco) 58
Rusviet (RossO) 47
Sassonia (nero) 39

solo il nero pare esser rimasto un po indietro, proprio perchè ha giocato un po conservativo forse (nonostante le tre stelle prese in combattimento).

Comunque bella partita (io su 4 combattimenti, ne ho persi 3, 2 contro la Polania , 1 contro Rusviet) :boba:
ma ciò mi ha permesso comunque di raggiungere la vittoria


ho ancora difficoltà a concentrarmi solo su alcuni aspetti della plancia (per esempio ho messo giù tutti i lavoratori, 4 mech, 4 migliorie, 2 reclute, 4 strutture), mettendo 5 stelle (obiettivo, contadini, combattimento, strutture, mech)
quando avrei potuto concentrarmi meglio per chiudere su migliorie e/o reclute
 

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
795
Località
Marlia (LU)
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
Sephion":1t0mhqnl ha scritto:
Intende che se un mech entra in una casella ove sono presenti solamente lavoratori, questi vengono automaticamente scacciati, senza il verificarsi di un combattimento. Perciò in questo caso perderebbero popolarità. Devo verificare sul manuale.

Confermo che la Polania , se scaccia lavoratori non protetti da mech/personaggio, quindi in assenza di combattimento, perde popolarità.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Pilota":15cbz6bq ha scritto:
la variante ufficiale sul fine gioco è che dopo il piazzamento della sesta stella, tutti gli altri giocatori sino all'ultimo possono fare un'azione che non sia di movimento, in modo da permettergli di completare qualche obiettivo.

Però così fai punti quando non ti spetterebbero, perchè qualcuno ha raggiunto un obbiettivo prima di te :pippotto:
è giusto non permettere azioni di movimento per non prendere ne carte incontro ne eseguire attacchi... ho letto anche io quelle FAQ, e se ti posso dire, per me è giusto che il giro si fermi e si faccia la conta dei punti vittoria.
è come chi nel basket, durante il garbage-time (che è quel momento in cui la partita è già praticamente decisa e si gioca a cavolo senza difendere), aggiusta le proprie statistiche :rotfl:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
A me da solo fastidio che vi è la possibilità che qualche giocatore fa un turno di gioco in meno. Lo trovo proprio ingiusto, come tu trovi ingiusto che io "mi aggiusto" sapendo che finisce la partita. Penso siano percezioni soggettive.

Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Mi faceva curiosità il fatto che comunque di questa cosa se ne sta parlando (non ho ancora capito in realtà se in termini ufficiali con l'autore o meno). Quindi provavo a interessarmene.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
The_LoneWolf":3oajzdv5 ha scritto:
A me da solo fastidio che vi è la possibilità che qualche giocatore fa un turno di gioco in meno. Lo trovo proprio ingiusto, come tu trovi ingiusto che io "mi aggiusto" sapendo che finisce la partita. Penso siano percezioni soggettive.

Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Mi faceva curiosità il fatto che comunque di questa cosa se ne sta parlando (non ho ancora capito in realtà se in termini ufficiali con l'autore o meno). Quindi provavo a interessarmene.

Si ma infatti sono d'accordo con te, è soggettiva come cosa.
Se pensi, nella nostra partita, solo due giocatori su quattro hanno fatto un turno in meno...siamo al 50% :pippotto:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
The_LoneWolf":1gglh6jl ha scritto:
Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Cmq se giochi con le plance in ordine numerico crescente dal primo giocatore in poi, la mossa in più dovrebbe essere mitigata dalla plancia più forte. Io lo gioco sempre così, mi sembra più equilibrato.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Gaspatcho":3n8lx3se ha scritto:
The_LoneWolf":3n8lx3se ha scritto:
Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Cmq se giochi con le plance in ordine numerico crescente dal primo giocatore in poi, la mossa in più dovrebbe essere mitigata dalla plancia più forte. Io lo gioco sempre così, mi sembra più equilibrato.

Bravo, questa è una cosa che effettivamente noi non abbiamo fatto (@Master_Alex) ma abbiamo fatto solo cominciare come primo giocatore quello con la plancia con numero più basso..Il problema è il turno, come fai se le dai a caso? questa è una cosa che non ho proprio capito :pippotto: il giro non diventa un inferno?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Gaspatcho":27g11m36 ha scritto:
The_LoneWolf":27g11m36 ha scritto:
Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Cmq se giochi con le plance in ordine numerico crescente dal primo giocatore in poi, la mossa in più dovrebbe essere mitigata dalla plancia più forte. Io lo gioco sempre così, mi sembra più equilibrato.

È quello che ho fatto. Io sono uno dei giocatori "rimasti" fuori, e un turno in meno per una Moneta in più non mi sembra tanto bilanciato :-(
Grazie della segnalazione comunque.
Ma dai non volevo annoiarvi, tanto ste cose le avevo già scritte 1 mesetto fa :asd:

Poi è lapalissiano eh, è una cosa che con un minimo di esperienza si mitiga. Penso che nel 90% si capisce quando un giocatore sta per chiudere. Quindi amen.
È che proprio non mi piace a livello "concettuale". Apprezzo anche poco la chiusura netta del gioco.

E voi a questo punto direte, che cazz l'hai comprato a fare? :asd: :boba:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Eithereven":jx44bv5z ha scritto:
ma tu dai solo la prima a caso.
Poi, chi becca la 1, è il primo giocatore e da lì, distribuisci le altre

Esatto.
Noi abbiamo preso prima le Fazioni, scelte casualmente, e in base a quelle ci siamo seduti intorno al tavolo.
Poi deciso a caso il primo giocatore. Costui ha preso la 1, e le altre a seguire in senso orario.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
FeDeSpa":fomsjaql ha scritto:
Gaspatcho":fomsjaql ha scritto:
The_LoneWolf":fomsjaql ha scritto:
Lo sapevo prima di comprare il gioco e l'ho comprato comunque. Ho fatto purtroppo, per ora, solo una partita ed effettivamente "mi ha dato fastidio".

Cmq se giochi con le plance in ordine numerico crescente dal primo giocatore in poi, la mossa in più dovrebbe essere mitigata dalla plancia più forte. Io lo gioco sempre così, mi sembra più equilibrato.

Bravo, questa è una cosa che effettivamente noi non abbiamo fatto (@Master_Alex) ma abbiamo fatto solo cominciare come primo giocatore quello con la plancia con numero più basso..Il problema è il turno, come fai se le dai a caso? questa è una cosa che non ho proprio capito :pippotto: il giro non diventa un inferno?

Io faccio così: sorteggio a caso le fazioni (oppure si scelgono, come preferite), poi ognuno si siede vicino al punto di partenza della propria fazione. Infine sorteggi X plance, dove X è il numero di giocatori e assegni la plancia 1 (o quella più bassa) al primo giocatore (scelto a caso) e dai le altre in senso orario ed in ordine numerico crescente. In due minuti si fa tutto.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.234
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.254
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Allora abbiamo fatto lo stesso anche noi :clap:
menomale, ho temuto il peggio, bisognava rigiocare la partita :rotfl: :rotfl:
 
Alto Basso