CHIUSO Runar [29/11]

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?
Altri che hanno avuto modo di provarlo?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.128
Località
Aosta
Goblons
3.042
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io ancora no, rimango per ora dell'idea di recuperarlo in retail, visto che gli SG non sono moltissimi, e preferisco aspettare il KS di Requiem.
Se quello non dovesse convincermi allora rivaluterei Runar, che comunque mi ispira come gioco.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?

No, è parecchio caruccetto come gioco ma sullo stesso genere ho da poco ricevuto Mythic Battles e sto puntando anche Guards of Atlantis II.
Inoltre ci sono gli altri progetti LMS come The Breach e D.E.I. a cui forse valuterei se dare la precedenza rispetto a questo, anche se pure questo lo valuterei rigorosamente dopo la consegna di Black Rose Wars Rebirth che comunque non avverrà domani.
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?
Altri che hanno avuto modo di provarlo?
Un pensiero ce l'avevo fatto ma non penso possa raggiungere i nostri tavoli prima della primavera/estate 2025
Zero voglia di aspettare 1 anno e mezzo, quando esce retail se merita lo recupero
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Un pensiero ce l'avevo fatto ma non penso possa raggiungere i nostri tavoli prima della primavera/estate 2025
Zero voglia di aspettare 1 anno e mezzo, quando esce retail se merita lo recupero
Anche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Io ancora no, rimango per ora dell'idea di recuperarlo in retail, visto che gli SG non sono moltissimi, e preferisco aspettare il KS di Requiem.
Se quello non dovesse convincermi allora rivaluterei Runar, che comunque mi ispira come gioco.
Da quello che ho letto, però davvero poco ammetto, requiem mi pare di avere capito che sia un gioco molto diverso giusto? Andrò a leggere sulla pagina appropriata per farmi qualche idea in più:)
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
No, è parecchio caruccetto come gioco ma sullo stesso genere ho da poco ricevuto Mythic Battles e sto puntando anche Guards of Atlantis II.
Inoltre ci sono gli altri progetti LMS come The Breach e D.E.I. a cui forse valuterei se dare la precedenza rispetto a questo, anche se pure questo lo valuterei rigorosamente dopo la consegna di Black Rose Wars Rebirth che comunque non avverrà domani.
Io ho fatto il pledge di the breach in effetti e avrei timore di avere un doppione perché le meccaniche mi sembrano davvero tanto simili mannaggia
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Anche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.
Mi sembra di capire che la produzione sia allineata a quella di the breach per cui secondo me arriveranno assieme in effetti, quindi primavera pare plausibile
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.128
Località
Aosta
Goblons
3.042
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Da quello che ho letto, però davvero poco ammetto, requiem mi pare di avere capito che sia un gioco molto diverso giusto? Andrò a leggere sulla pagina appropriata per farmi qualche idea in più:)

Sì, sì, completamente diverso, ma alla fine si attinge allo stesso budget purtroppo, e Requiem ha il vantaggio di condivere in modo più stretto l'ambientazione con NAR e BRW (temporalmente se non sbaglio si colloca tra BRW - Inferno e BRW:R, e dovrebbero apparire come guest star alcune conoscenze degli altri giochi).
Spero quindi che sia presente un bel po' di materiale usabile negli altri titoli, come è già successo in altre occasioni, cosa che in un certo senso giustificherebbe di più l'investimento.
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
Mi sembra di capire che la produzione sia allineata a quella di the breach per cui secondo me arriveranno assieme in effetti, quindi primavera pare plausibile
Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero.
Non hanno neanche finito di svilupparlo
Anche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.
Apprezzo il tuo ottimismo, ma considerando che manco hanno le versioni definitive delle miniature e la produzione inizia chissà quando dubito che questa sia la volta in cui non stanno danno previsioni del tutto irrealistiche
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero
sei in contatto con LMS, con l'autore, con la fabbrica? Perché altrimenti non si capisce come mai dici cose così (contrarie a tutti gli update pubblicati), in continuazione, su (tutti) i giochi LMS.
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
sei in contatto con LMS, con l'autore, con la fabbrica? Perché altrimenti non si capisce come mai dici cose così (false), in continuazione, su (tutti) i giochi LMS.
A settembre dicevano che l'avrebbero consegnato a febbraio, salvo nuovi update siamo verso fine anno e non hanno manco le versioni definitive delle minis.
Cosa avrei detto di falso? :pippotto:
Cmq mi da fastidio il loro non parlare chiaro, abbiamo messo dei soldi ora siano onesti verso di noi
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.128
Località
Aosta
Goblons
3.042
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero.
Non hanno neanche finito di svilupparlo

Apprezzo il tuo ottimismo, ma considerando che manco hanno le versioni definitive delle miniature e la produzione inizia chissà quando dubito che questa sia la volta in cui non stanno danno previsioni del tutto irrealistiche


Lo sviluppo mi sembra finito, ci sono praticamente tutti i manuali online
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
qui c'è l'ultimo Update per Breach: https://www.kickstarter.com/projects/lmstudio/the-breach-3/posts/3956120
Puoi vedere le foto delle miniature finali in produzione di massa. I regolamenti sono tutti online.
Dovresti fare più attenzione prima di dire cose non vere.
A settembre dicevano che l'avrebbero consegnato a febbraio, salvo nuovi update siamo verso fine anno e non hanno manco le versioni definitive delle minis.
Cosa avrei detto di falso? :pippotto:
Cmq mi da fastidio il loro non parlare chiaro, abbiamo messo dei soldi ora siano onesti verso di noi
 
  • Like
Reazioni: Gil

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
Mea culpa hanno finalmente caricato i regolamenti questo weekend. Dai avevano detto lo avrebbe caricati 2 mesi fa ma meglio tardi che mai.
 
Ultima modifica:

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Io ho fatto il pledge di the breach in effetti e avrei timore di avere un doppione perché le meccaniche mi sembrano davvero tanto simili mannaggia

Sicuramente il genere è lo stesso, skirmish con raccolta di elementi sulla mappa per ottenere la vittoria, però a me sono sembrati abbastanza differenti come giochi.

Le mie impressioni si basano esclusivamente su partite di prova a Modena, per cui prendile per quello che valgono, però The Breach mi è sembrato decisamente più "strutturato" come gioco e come regole e anche come set-up e durata, mentre Runar mi è sembrato più leggero, più tattico e molto meno controllabile.
In The Breach il meccanismo di selezione delle azioni ti obbliga a ragionare sull'azione almeno del turno successivo. In Runar invece la minor possibilità di scelta coniugata alla enorme imprevedibilità di quello che possono fare gli altri ti spinge più a buttarti per vedere che succede.

Quindi non è detto che nonostante al somiglianza derivante dall'appartenenza allo stesso genere sarebbe realmente sentita, se il genere ti piace molto secondo me non si sente troppo.
Già il fatto che in Runar controlli una "squadra" di più personaggi ciascuno con le proprie caratteristiche e con una mappa completamente rivelata mentre in The Breach hai un solo personaggio da utilizzare e la mappa da esplorare cambia tutto come approccio.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Io ho chiuso il PM con allin...ma io li prendo tutti i giochi LMS su Ks a prescindere che se poi voglio recuperarli dopo (come ho dovuto fare con BRW e Sine Tempore) mi parte un capitale e faccio pure fatica a trovarli..i loro Ks avranno pure tempistiche lunghe ma sono molto più convenienti del retail (che poi in molti casi retail non è, ma semplicemente vendita sul loro sito)
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Buongiorno, non so se ho chiuso o meno il mio ordine (kickstarter originale non late pledge) sapete come posso verificare? Arrivava una mail da qualche indirizzo in particolare?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Buongiorno, non so se ho chiuso o meno il mio ordine (kickstarter originale non late pledge) sapete come posso verificare? Arrivava una mail da qualche indirizzo in particolare?
Metodo da Generazione X ignorante, vai sulla posta e scrivi Runar come ricerca, dovresti avere una mail da
no-reply@kickstarter.com come sotto riportato.


1703421349966.png
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Metodo da Generazione X ignorante, vai sulla posta e scrivi Runar come ricerca, dovresti avere una mail da
no-reply@kickstarter.com come sotto riportato.


1703421349966.png
Avevo provato, ma non trovo quella mail. Però nel piede manager mi risulta ordinato e soprattutto l'all-in che è successivo a quello che avevo messo durante la campagna. Perciò se ho "ordered" posso stare tranquillo?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso