Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?
Altri che hanno avuto modo di provarlo?
Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?
Un pensiero ce l'avevo fatto ma non penso possa raggiungere i nostri tavoli prima della primavera/estate 2025Ricevuto nova aetas e con black rose in arrivo qualcuno ha cambiato idea su runar e ha deciso di fare il late pledge?
Anche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.Un pensiero ce l'avevo fatto ma non penso possa raggiungere i nostri tavoli prima della primavera/estate 2025
Zero voglia di aspettare 1 anno e mezzo, quando esce retail se merita lo recupero
Da quello che ho letto, però davvero poco ammetto, requiem mi pare di avere capito che sia un gioco molto diverso giusto? Andrò a leggere sulla pagina appropriata per farmi qualche idea in piùIo ancora no, rimango per ora dell'idea di recuperarlo in retail, visto che gli SG non sono moltissimi, e preferisco aspettare il KS di Requiem.
Se quello non dovesse convincermi allora rivaluterei Runar, che comunque mi ispira come gioco.
Io ho fatto il pledge di the breach in effetti e avrei timore di avere un doppione perché le meccaniche mi sembrano davvero tanto simili mannaggiaNo, è parecchio caruccetto come gioco ma sullo stesso genere ho da poco ricevuto Mythic Battles e sto puntando anche Guards of Atlantis II.
Inoltre ci sono gli altri progetti LMS come The Breach e D.E.I. a cui forse valuterei se dare la precedenza rispetto a questo, anche se pure questo lo valuterei rigorosamente dopo la consegna di Black Rose Wars Rebirth che comunque non avverrà domani.
Mi sembra di capire che la produzione sia allineata a quella di the breach per cui secondo me arriveranno assieme in effetti, quindi primavera pare plausibileAnche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.
Da quello che ho letto, però davvero poco ammetto, requiem mi pare di avere capito che sia un gioco molto diverso giusto? Andrò a leggere sulla pagina appropriata per farmi qualche idea in più
Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero.Mi sembra di capire che la produzione sia allineata a quella di the breach per cui secondo me arriveranno assieme in effetti, quindi primavera pare plausibile
Apprezzo il tuo ottimismo, ma considerando che manco hanno le versioni definitive delle miniature e la produzione inizia chissà quando dubito che questa sia la volta in cui non stanno danno previsioni del tutto irrealisticheAnche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.
sei in contatto con LMS, con l'autore, con la fabbrica? Perché altrimenti non si capisce come mai dici cose così (contrarie a tutti gli update pubblicati), in continuazione, su (tutti) i giochi LMS.Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero
A settembre dicevano che l'avrebbero consegnato a febbraio, salvo nuovi update siamo verso fine anno e non hanno manco le versioni definitive delle minis.sei in contatto con LMS, con l'autore, con la fabbrica? Perché altrimenti non si capisce come mai dici cose così (false), in continuazione, su (tutti) i giochi LMS.
Le probabilità di vedere the breach in primavera sono molto molto vicine allo zero.
Non hanno neanche finito di svilupparlo
Apprezzo il tuo ottimismo, ma considerando che manco hanno le versioni definitive delle miniature e la produzione inizia chissà quando dubito che questa sia la volta in cui non stanno danno previsioni del tutto irrealistiche
A settembre dicevano che l'avrebbero consegnato a febbraio, salvo nuovi update siamo verso fine anno e non hanno manco le versioni definitive delle minis.
Cosa avrei detto di falso?
Cmq mi da fastidio il loro non parlare chiaro, abbiamo messo dei soldi ora siano onesti verso di noi
Io ho fatto il pledge di the breach in effetti e avrei timore di avere un doppione perché le meccaniche mi sembrano davvero tanto simili mannaggia
Metodo da Generazione X ignorante, vai sulla posta e scrivi Runar come ricerca, dovresti avere una mail daBuongiorno, non so se ho chiuso o meno il mio ordine (kickstarter originale non late pledge) sapete come posso verificare? Arrivava una mail da qualche indirizzo in particolare?
Avevo provato, ma non trovo quella mail. Però nel piede manager mi risulta ordinato e soprattutto l'all-in che è successivo a quello che avevo messo durante la campagna. Perciò se ho "ordered" posso stare tranquillo?Metodo da Generazione X ignorante, vai sulla posta e scrivi Runar come ricerca, dovresti avere una mail da
no-reply@kickstarter.com come sotto riportato.