- Goblons
- 582
Ieri partita a Root in 4 giocatori
Tutti scafati con circa 8-9 partite alle spalle ma tutti con una nuova fazione mai utilizzata
Signore dell’Orda
Custodi di ferro
Congiura dei corvi
Culto delle lucertole
Io avevo le lucertole
Abbiamo fatto la Preparazione avanzata
Partenza micidiale dei corvi, segnando sui 15 punti in pochi turni perché avevano molto spazio sulla mappa sia per una lentezza iniziale del signore dell’orda e sia per l’assenza dei custodi di ferro
I custodi di ferro hanno avuto una serie di sciagure, 3 imboscate
3 guerrieri trasformati dalle lucertole
Quindi non riuscivano a ingranare
Quando i corvi hanno raggiunto i 20 punti sono stati quasi eliminati dalla mappa e quindi non sono riusciti più ad andare avanti
I custodi di ferro molto lenti anche perché, senza alcun motivo, erano il bersaglio di tutte le fazioni
Il signore dell’orda ad un certo punto si é espanso sulla mappa e iniziava a fare veramente paura infilando 4 punti a turno con una quantità considerevole di guerrieri
Vi racconto la mia partita con le lucertole
Partito per ultimo perché quarto nell’ordine di turno
Piazzo subito il secondo giardino topo e il primo coniglio e se non non sbaglio anche il secondo coniglio in un turno
Davo molto fastidio al signore dell’orda perché piazzavo sempre un mio guerriero sostituendo uno suo, in questo modo rallentavo i suoi punti e le sue mosse
Oltre questo mi attaccava costantemente per liberare le radure generando accoliti (questo perché il signore dell’orda fa punti solo se non c’è nessuno nelle radure che controlla)
Il reietto é rimasto per tutta la partita coniglio odiato, non c’era mai maggioranza di altri simboli e quindi rimaneva sempre reietto coniglio odiato
Quindi avevo sempre tutte le cospirazioni scontate
Inoltre ogni turno cercano di fare 4 punti con i giardini coniglio e topo
Finale della storia
Arriviamo 26 lucertole e orda
24 corvi e custodi 20
Ultimo turno trasformo un guerriero dell’orda con uno mio, attacco due edifici e segno i 2 punti per i giardini topo e vinco
Partita memorabile
Vittoria con le lucertole
É diventata la mia fazione preferita
Era la prima volta che la usavo
Durata partita 4 ore e 30 perché ci coprivamo a uomo
Stupenda veramente
P.S. Spero che quando il reietto é odiato e non c’è maggioranza di nessun segno il reietto rimanere dello stesso segno e rimane odiato altrimenti ho vinto barando
Questo caso particolare non viene spiegato nel regolamento
Anche il caso in cui é odiato è il reietto esce di nuovo dello stesso segno
Inserisco qualche foto per farvi vedere l’evoluzione della partita
Risultato finale
Lucertole 30
Orda: 27
Corvi: 24
Custodi di ferro: 20
Tutti scafati con circa 8-9 partite alle spalle ma tutti con una nuova fazione mai utilizzata
Signore dell’Orda
Custodi di ferro
Congiura dei corvi
Culto delle lucertole
Io avevo le lucertole
Abbiamo fatto la Preparazione avanzata
Partenza micidiale dei corvi, segnando sui 15 punti in pochi turni perché avevano molto spazio sulla mappa sia per una lentezza iniziale del signore dell’orda e sia per l’assenza dei custodi di ferro
I custodi di ferro hanno avuto una serie di sciagure, 3 imboscate
3 guerrieri trasformati dalle lucertole
Quindi non riuscivano a ingranare
Quando i corvi hanno raggiunto i 20 punti sono stati quasi eliminati dalla mappa e quindi non sono riusciti più ad andare avanti
I custodi di ferro molto lenti anche perché, senza alcun motivo, erano il bersaglio di tutte le fazioni
Il signore dell’orda ad un certo punto si é espanso sulla mappa e iniziava a fare veramente paura infilando 4 punti a turno con una quantità considerevole di guerrieri
Vi racconto la mia partita con le lucertole
Partito per ultimo perché quarto nell’ordine di turno
Piazzo subito il secondo giardino topo e il primo coniglio e se non non sbaglio anche il secondo coniglio in un turno
Davo molto fastidio al signore dell’orda perché piazzavo sempre un mio guerriero sostituendo uno suo, in questo modo rallentavo i suoi punti e le sue mosse
Oltre questo mi attaccava costantemente per liberare le radure generando accoliti (questo perché il signore dell’orda fa punti solo se non c’è nessuno nelle radure che controlla)
Il reietto é rimasto per tutta la partita coniglio odiato, non c’era mai maggioranza di altri simboli e quindi rimaneva sempre reietto coniglio odiato
Quindi avevo sempre tutte le cospirazioni scontate
Inoltre ogni turno cercano di fare 4 punti con i giardini coniglio e topo
Finale della storia
Arriviamo 26 lucertole e orda
24 corvi e custodi 20
Ultimo turno trasformo un guerriero dell’orda con uno mio, attacco due edifici e segno i 2 punti per i giardini topo e vinco
Partita memorabile
Vittoria con le lucertole
É diventata la mia fazione preferita
Era la prima volta che la usavo
Durata partita 4 ore e 30 perché ci coprivamo a uomo
Stupenda veramente
P.S. Spero che quando il reietto é odiato e non c’è maggioranza di nessun segno il reietto rimanere dello stesso segno e rimane odiato altrimenti ho vinto barando
Questo caso particolare non viene spiegato nel regolamento
Anche il caso in cui é odiato è il reietto esce di nuovo dello stesso segno
Inserisco qualche foto per farvi vedere l’evoluzione della partita
Risultato finale
Lucertole 30
Orda: 27
Corvi: 24
Custodi di ferro: 20