Impressioni Root

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Me le sono fatte stampare da un amico con la stampante 3D e mi ha fatto un "prezzo amico" pagato 30€ di tutto
Sei pazzo.
Ma hai anche dei difetti :asdgr:
(ma i file 3d dove li hai tirati fuori?)
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Trovate tutti gli stl su MyMiniFactory.
Ci sono anche gli edifici e sono spettacolari.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Si esatto come detto da titillo80 su my minifactory trovate tutti i file da scaricare, io li ho presi tutti da li :alesisi:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.865
Località
Ravnica
Goblons
5.341
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Giusto un paio di domande:

- Le espansioni fino ad ora localizzate in ita sono la Compagnia del fiume ed il Mondo Sotterraneo?
- Con il Mondo sotterraneo, come unica espansione, si può giocare fino a 6?
- Dove posso trovare una lista delle espansioni e di cosa aggiungono?

Grazie
 

allato

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
67
Goblons
17
Utente Bgg
alato
Giusto un paio di domande:

- Le espansioni fino ad ora localizzate in ita sono la Compagnia del fiume ed il Mondo Sotterraneo?
- Con il Mondo sotterraneo, come unica espansione, si può giocare fino a 6?
- Dove posso trovare una lista delle espansioni e di cosa aggiungono?

Grazie
Ecco qua l'elenco.
Fiume e mondo sotterraneo sono localizzate mentre clockwork ancora manca IMG_20210910_152200_923.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Ma il Vagabond Pack, ricordo male io o contiene anche delle carte con del testo oltre ai tokens? Verrà localizzato..?
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
555
Località
Roma
Goblons
485
Utente Bgg
Gladio84
Ciao a tutti, Root mi sta tentando molto ma mi frena il fatto che lo giocherei molto in solitario, ho anche notato che l'unica espansione per il solo è clockwork che in italiano non è nemmeno uscita... qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare, è il caso di prendere il base e giocare in solo? Ne vale la pena?
Grazie
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.223
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.082
Utente Bgg
n_and
Ciao a tutti, Root mi sta tentando molto ma mi frena il fatto che lo giocherei molto in solitario, ho anche notato che l'unica espansione per il solo è clockwork che in italiano non è nemmeno uscita... qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare, è il caso di prendere il base e giocare in solo? Ne vale la pena?
Grazie
Puoi provare la versione app, ti dà la possibilità di giocare in solo contro le fazioni IA, e c'è anche l'espansione Clockwork (come DLC) se vuoi giocare contro i bot (considera che le IA sono più scarse rispetto ai bot, dato che è più difficile emulare un umano che seguire regole automatiche). E tutto in italiano.
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
939
Località
Exeter, UK
Goblons
557
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ciao a tutti, Root mi sta tentando molto ma mi frena il fatto che lo giocherei molto in solitario, ho anche notato che l'unica espansione per il solo è clockwork che in italiano non è nemmeno uscita... qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare, è il caso di prendere il base e giocare in solo? Ne vale la pena?
Grazie
Io ti sconsiglio il solitario, se proprio devi vai di app.
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Ma vale L pena prendere L app? È fatta bene? Si può giocare online a turni? Tutta in italiano ci tutorial per ogni fazione?
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ma vale L pena prendere L app? È fatta bene? Si può giocare online a turni? Tutta in italiano ci tutorial per ogni fazione?
L'app è fatta benissimo, si può giocare online ma mi pare solo in tempo reale. È tutta in italiano e ti confermo che ci sono tutorial in italiano per le fazioni base e se non erro quelle della Compagnia del fiume e della marchesa meccanica.
Per il resto bisogna acquistare l'espansione.
 

firesnake

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
156
Località
Villorba (TV)
Goblons
165
L'unica pecca dell'app è che si gioca massimo in 4 giocatori ( anche con l'espansione della compagnia del fiume) :confused:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ciao a tutti, Root mi sta tentando molto ma mi frena il fatto che lo giocherei molto in solitario, ho anche notato che l'unica espansione per il solo è clockwork che in italiano non è nemmeno uscita... qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare, è il caso di prendere il base e giocare in solo? Ne vale la pena?
Grazie
Ti confermo anch'io che la app è ottima e cmq molto più economica del gioco fisico: capirai meglio se fa per te o no.
Personalmente trovo che in SOLO abbia senso esclusivamente come "ripiego", ma è evidente che il meglio di sè il gioco lo dia in multiplayer.
Tieni anche presente che nella versione fisica le versioni "meccaniche" alias BOT sono abbastanza impegnative da usare, non me la sentirei di definirla propriamente un'esperienza di gioco fluida in solitario, dovendo usarne almeno due.
...rimane un capolavoro da prendere a prescindere, sia chiaro.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
arrivato il tracking per la marauder expansion. Dovrebbe arrivare oggi
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
137
Goblons
144
Molta invidia! Spero che a me arrivi entro le due prossime settimane così riesco a portarlo in Tana a Pisa.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72


Arrivato venerdì. Ottimi materiali come sempre. Sono curioso di provare gli hirelings
 
Alto Basso