Rolemaster vs D&D

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Io RM lo ho giocato nel vecchio GRSA temo che qualcosa sia cambiato da allora chiedo scusa :grin:

Comunque il nuovo regolamento mi sta arrivando come regalo di natale (purtroppo qui nella mia zona i corrieri sono fermi fino al 7) ora mi aggiorno. :oops:
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Mi dispiace Cyrano che ti arrivi il regolamento in italiano... Purtroppo è ancora in circolazione...

Da Gennaio ne facciamo uscire una versione corretta e rivisitata, una versione senza gli errori commessi dall'editore precedente...

Per il resto... Lo scrivo anche su questo forum:

GIRSA non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING
ROLEMASTER 2 non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING

:grin:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Frost82":yc4a0ony ha scritto:
GIRSA non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING
ROLEMASTER 2 non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING

Mi hai tolto le parole di bocca. ;)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Frost82":23b8qvyc ha scritto:
Mi dispiace Cyrano che ti arrivi il regolamento in italiano... Purtroppo è ancora in circolazione...

Da Gennaio ne facciamo uscire una versione corretta e rivisitata, una versione senza gli errori commessi dall'editore precedente...

Per il resto... Lo scrivo anche su questo forum:

GIRSA non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING
ROLEMASTER 2 non è ROLEMASTER FANTASY ROLEPLAYING

:grin:

Ferma tutto! Vabbé che è un regalo ma son sempre 30 euro di manuale. Io su questo sistemo sono nuovo ti spieghi meglio anche se siamo OT?
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
[OT] Mi spiego meglio:

il manuale in circolazione ora (edizione Strategiochi) contiene molti errori ed una rivisitazione delle regole un po', diciamo, "alternativa". Hanno tentato di migliorare le cose ma, secondo Red Glove, il risultato non è stato soddisfacente.

Semplicemente a Gennaio esce un nuovo manuale targato Red Glove, costerà di meno (25 €) ed è una traduzione precisa del regolamento in inglese, con l'introduzione di una parta dello School Of Hard Knocks. Per maggiori informazioni possiamo aprire un topic apposta.
[FINE OT]
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
È permessa la bestemmia nel forum? :-G

Vabbé a caval donato non si guarda in bocca. Poi se il manuale Strate mi piace prenderò pure l'altro...
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
No non credo sia permessa.

Mi spiace... Probabilmente faremo una "rottamazione" dell'usato ma è ancora in fase di "test" e di "comprensione". Dovrebbe essere un valido sconto (probabilmente del 40-50%) nel caso ci portiate una copia del manuale vecchio (edito Strategiochi) che noi provvederemo a timbrare puntualmente...

Chiaramente la cosa potrà essere fatta solo in fiera o in sede nostra. [:)]
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Se ti leggi da dove vengo direi che oramai è fatta.

Comunque mica è colpa vostra: cose che succedono... :lol:

Comunque ora apro un topic per gestire la cosa se mi dai una mano lo aprezzo.

fermo restando che LO SO: se il manuale mi piace comprerò pure la nuova edizione :lol: a costi di smettere di bere per risparmiare :lol:
 
Alto Basso