Rogue One

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Morg":bak6mbst ha scritto:
Noto una certa schizofrenia dilagante ormai su SW, cosi come sul Risveglio bisognava sparare a occhi chiusi, Rogue One deve essere incensato quasi a prescindere.
Beh, non mi pare che sia andata così. Grandissima parte del pubblico ha apprezzato più episodio 7 di Rogue One. Quelli che la vedono diversamente sono (o meglio siamo... :p ) una minoranza.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
gixx":11wl39lk ha scritto:
Morg":11wl39lk ha scritto:
Noto una certa schizofrenia dilagante ormai su SW, cosi come sul Risveglio bisognava sparare a occhi chiusi, Rogue One deve essere incensato quasi a prescindere.
Beh, non mi pare che sia andata così. Grandissima parte del pubblico ha apprezzato più episodio 7 di Rogue One. Quelli che la vedono diversamente sono (o meglio siamo... :p ) una minoranza.
Dici? Tra le mie conoscenze la situazione è quella da me descritta ma a percentuali bulgare proprio

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
gixx":5hqtzo2l ha scritto:
Beh, non mi pare che sia andata così. Grandissima parte del pubblico ha apprezzato più episodio 7 di Rogue One. Quelli che la vedono diversamente sono (o meglio siamo... :p ) una minoranza.

Mah, non saprei dire. Delle persone che conosco davvero poche hanno apprezzato Episodio VII (alla maggioranza son letteralmente caduti gli attributi durante la visione); Rogue One è ancora troppo recente e si attende il dibattito, che non tarderà di certo :grin:
Personalmente non credo che in generale Episodio VII sia stato questo gran successo, a conti fatti. Poi ovvio che se si leggono i dati e le recensioni farlocche della rete sembra essere il film più amato e più visto degli ultimi 200 anni... ma mi sono accorto in fretta come la verità REALE sia sempre molto differente da quella millantata da social, statistiche e compagnia bella di internet.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Episodio 7 deve essere diventato uno dei maggiori incassi di tutti i tempi. E certi risultati si raggiungono anche con il passaparola.
In generale è stato molto apprezzato sebbene sia sotto certi aspetti addirittura deprimente come trama e situazioni. Questo è più maturo e funziona meglio ma mancano i personaggi storici, manca uno jedi, manca un protagonista che buca lo schermo... insomma ep 7 ha in qualche modo rilanciato Sw verso il fanatismo di massa anche se non capisco il perché.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Johan":s0i88582 ha scritto:
Episodio 7 deve essere diventato uno dei maggiori incassi di tutti i tempi. E certi risultati si raggiungono anche con il passaparola.
In generale è stato molto apprezzato sebbene sia sotto certi aspetti addirittura deprimente come trama e situazioni. Questo è più maturo e funziona meglio ma mancano i personaggi storici, manca uno jedi, manca un protagonista che buca lo schermo... insomma ep 7 ha in qualche modo rilanciato Sw verso il fanatismo di massa anche se non capisco il perché.
Perchè ha creato una nuova generazione che magari ha visto SW partendo da episodio 7 per poi guardarsi gli altri...ed in genere il primo di una saga è il più bello. Quindi chi ha visto prima il 7 ti dirà è il migliore, idem chi ha visto prima 1-2-3 e idem i fan della trilogia classica...con la differenza che gli ultimi 2 si sono scagliati contro i nuovi fan.
Insomma niente di nuovo...chi viene prima pensa sempre di aver scoperto lui il genere e di essere più bello e bravo di chi viene dopo.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Episodio 7 = Disney = Successo = Merchandising = Nuovi Fan = $$$
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
computerman":el7kzuij ha scritto:
chi viene prima pensa sempre di aver scoperto lui il genere e di essere più bello e bravo di chi viene dopo.

Non è che pensa, di solito è proprio così. Fosse solo per l'idea originale che nei sequel va a farsi benedire. Di fatto non mi viene in mente un seguito migliore dell'originale. A te si? Forse qualche rarissimo caso di seguito QUASI alla pari col predecessore te lo posso concedere, ma migliore direi nessuno nella storia.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Raistlin":2eqardis ha scritto:
computerman":2eqardis ha scritto:
chi viene prima pensa sempre di aver scoperto lui il genere e di essere più bello e bravo di chi viene dopo.

Non è che pensa, di solito è proprio così. Fosse solo per l'idea originale che nei sequel va a farsi benedire. Di fatto non mi viene in mente un seguito migliore dell'originale. A te si? Forse qualche rarissimo caso di seguito QUASI alla pari col predecessore te lo posso concedere, ma migliore direi nessuno nella storia.

Forse non ho espresso chiaramente il concetto, intendevo dire che uno che ha guardato come primo SW episodio 7 e poi ha guardato tutti gli altri, magari pensa che episodio 7 sia il più bello di tutti (ma su questo non ho riscontri oggettivi); però ti posso dire con certezza che coloro che hanno visto prima episodio 1-2-3 li trovano meglio di 4-5-6 e 7 così come chi ha visto prima 4-5-6 li trova superiori a tutti gli altri. Questo intendevo con chi vede prima un film, lo trova superiore agli altri.
Per quel che riguarda invece film i cui seguiti erano meglio del primo, uno su tutti, almeno per me, è "Indiana Jones e l'ultima crociata" che per me appunto è il più bello dei 4...ma potrei citarne almeno un paio, però si, di norma il primo vince sempre.
Solo che nel caso di Star Wars non sempre "il primo" coincide con quello effettivamente uscito, ma con quello che uno per primo ha visto (tanto visto uno li hai visti tutti...grosso modo) per cui resti legato a quello che vedi prima.
Ovviamente tutto imho
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Boh secondo me ep. 1-2-3 hanno alcuni difetti piuttosto obiettivi
- abuso di computer grafica ben lungi dall'essere ancora al massimo livello, con un effetto di pulito e patinato davvero orribile.
- l'attore protagonista davvero davvero poco azzeccato
Ciò gli rende degli spettacoli cinematografici in sé inferiori a ep. 4-5-6 dove l'uso delle scenografie con modellini ha reso il tutto più realistico e "sporco", senza parlare dell'insieme degli attori e dell' antagonista.

Preferire ep. 1-2-3 al 4-5-6 lo concepisco davvero poco.

sul sette ne possiamo parlare, uno dei principali difetti è la trama che replica ep. 4.. ma ovviamente se.il primo film visto è proprio il sette questo difetto crolla.
Poi ci sono altri elementi, ma il comparto grafico nel suo insieme è forse il migliore, per un giusto mix di effetti speciali e uso di modellini che ti fanno davvero entrare nel film. Peccato per l'insulso scarsissimo uso dei campi larghi ma questo temo sia dovuto al maledetto 3d a causa del quale abbiamo perso i campi larghi.. (anche da isda allo hobbit c'è stato un disastro da questo punto di vista)
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
tika":ytuaqsxe ha scritto:
Boh secondo me ep. 1-2-3 hanno alcuni difetti piuttosto obiettivi
- abuso di computer grafica ben lungi dall'essere ancora al massimo livello, con un effetto di pulito e patinato davvero orribile.
- l'attore protagonista davvero davvero poco azzeccato
Ciò gli rende degli spettacoli cinematografici in sé inferiori a ep. 4-5-6 dove l'uso delle scenografie con modellini ha reso il tutto più realistico e "sporco", senza parlare dell'insieme degli attori e dell' antagonista.

Preferire ep. 1-2-3 al 4-5-6 lo concepisco davvero poco.

sul sette ne possiamo parlare, uno dei principali difetti è la trama che replica ep. 4.. ma ovviamente se.il primo film visto è proprio il sette questo difetto crolla.
Poi ci sono altri elementi, ma il comparto grafico nel suo insieme è forse il migliore, per un giusto mix di effetti speciali e uso di modellini che ti fanno davvero entrare nel film. Peccato per l'insulso scarsissimo uso dei campi larghi ma questo temo sia dovuto al maledetto 3d a causa del quale abbiamo perso i campi larghi.. (anche da isda allo hobbit c'è stato un disastro da questo punto di vista)
Ricordo orde di ragazzine (e neanche troppo ragazzine) che ad episodio 3 tifavano il lato oscuro giustificando le malefatte del loro idolo con "non è colpa sua"...ed io sentivo un tremito nella forza.
Credimi ci sono persone che vedono un film o classificano un film in base a se c'è o no l'attore bello/brutto e/o che gli piace.

D'altra parte c'è chi dice che episodio 4-5-6 siano troppo lenti e non adatti al cinema moderno. Io ho avuto la fortuna di vederli nell'ordine in cui George Lucas ha deciso di deludermi (cit.) ovvero 4-5-6 e 1-2-3 e 7...sinceramente fatico a dire cosa preferisco perchè apprezzo entrambe le trilogie nel loro insieme e su episodio 7 ho sospeso il giudizio in attesa di 8 e 9

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh per 8 e 9 è facile...ci sarà qualcuno che taglierà DUE braccia a qualcuno e poi gli dirà che è SUO NONNO, e infine faranno la "STARKILLER" 2 capace di distruggere l'intero UNIVERSO, ma alla fine saranno fermati..dai MINIONS! :p
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Quoto @tika.
1-2-3 fanno proprio schifo. Ed uno schifo in crescendo culminato con un assurda battaglia tra Obi e Anakin.
Una delusione tremenda visto anche le potenzialità che aveva.
E me lo sono visto più volte e di seguito per essere sicuro di non essermi perso qualcosa e vedere se riusciva a far breccia... che schifo!!

Sul 7 invece concordo con @computerman. Personalmente mi ha fatto ribrezzo (credo l'apice sia stato quando il nuovo darth ,personaggio fino ad un certo punto interessante, si è tolto la maschera e ne è uscita una sorta di malfoy brufoloso :facepalm: ), ma effettivamente può essere stato un buon reboot per le nuove generazioni.

Se non altro finché non impareranno a guardare ai film del passato. Da adolescenti è più raro....
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Raistlin":16dca1en ha scritto:
computerman":16dca1en ha scritto:
chi viene prima pensa sempre di aver scoperto lui il genere e di essere più bello e bravo di chi viene dopo.

Non è che pensa, di solito è proprio così. Fosse solo per l'idea originale che nei sequel va a farsi benedire. Di fatto non mi viene in mente un seguito migliore dell'originale. A te si? Forse qualche rarissimo caso di seguito QUASI alla pari col predecessore te lo posso concedere, ma migliore direi nessuno nella storia.
Terminator?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
steam":1ewes7cb ha scritto:

La pensavo così anche io da adolescente, poi nel tempo ho rivalutato il primo e lo reputo migliore. Per carità, il secondo Terminator è talmente grosso e ricco da essere un buon film, soprattutto per le scene esaltanti... ma è un'americanata a livello estremo :grin: E' in pratica il rifacimento del primo con mezzi più all'avanguardia, ma questo non ne fa un film migliore. Il primo Terminator è intoccabile per me, più duro, crudo, spietato.
Io poi dò peso enorme all'originalità e se un seguito si ferma al mero riproporre la stessa solfa di un predecessore per me è insufficiente in partenza, per quanto spettacolare possa essere.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mik":119wmfjh ha scritto:
Quoto @tika.
1-2-3 fanno proprio schifo. Ed uno schifo in crescendo culminato con un assurda battaglia tra Obi e Anakin.

Concordo, per me il migliore di quella trilogia resta il primo, che Jar Jar a parte ha una trama, un senso, una colonna sonora e un cattivo all'altezza. E non è poco. E aggiungo alla tua citazione: un'assurda battaglia che prende 20 minuti di film che avrebbero potuto impiegare per approfondire il passaggio al lato oscuro di Anakin, invece di farlo agire come uno psicotico. Ma il peggio è proprio l'attore che interpreta Anakin... inguardabile. Mi hanno annientato uno dei due personaggi mito della saga (l'altro è Boba Fett). Sigh.


Mik":119wmfjh ha scritto:
credo l'apice sia stato quando il nuovo darth ,personaggio fino ad un certo punto interessante, si è tolto la maschera e ne è uscita una sorta di malfoy brufoloso

AHAHAH grandioso :grin:
Che poi quell'attore in realtà non è neanche male; l'ho visto in altre parti - ad esempio in Midnight Special - ed era ottimo nella parte, perfetto per ruoli da consulente FBI, esperto/nerd/dottore o cose così, insomma un po' alla stregua di Jeff Goldblum. Ma per il ruolo di Kylo Ren davvero non avrebbero potuto scegliere di peggio. Non ha proprio le phisique du role, c'è poco da fare. E' come se avessero fatto interpretare Rambo a Danny De Vito!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
computerman":2nutxpfw ha scritto:
Credimi ci sono persone che vedono un film o classificano un film in base a se c'è o no l'attore bello/brutto e/o che gli piace.

Certo e purtroppo questo è il motivo del proliferare di tanto trash.
Ma se si parla di cinema (che è un'altra cosa), allora è un altro discorso. E NON se ne parla con queste persone.
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
OT

Chi parla contro Kylo Ren non ha compreso appieno il senso del personaggio.

Kylo Ren NON È il nuovo Vader, ma qualcosa di completamente innovativo: si è cercato di ottenere un contrasto tra l'aspetto minaccioso con la maschera e l'aspetto di un adolescente sbarbatello che sembra non c'entrare NULLA col villain proposto fino a quel momento dal film (cioè, dall'inizio del film fino al momento in cui lui si toglie la maschera). Era assolutamente voluto, così come, probabilmente, un'evoluzione del personaggio nei prossimi due film.
È caratterizzato da dio, in un solo film, non due, non una trilogia, non 6 film, UNO! É sedotto dal lato chiaro della forza, e questa è un'altra innovazione assoluta (nei sei film precedenti non abbiamo sentito parlare d'altro che di richiamo dal lato oscuro), è uno skywalker, vuole emulare Vader (così come noi vorremmo vedere Vader 2.0) ma non ci riesce perché è un ragazzino ancora immaturo, anche se potente forse più dello stesso Anakin alla sua età. È stato "abbandonato" anche lui dai genitori, e per questo ce l'ha a morte con loro, ha probabilmente dei "conti in sospeso" con Luke ed i jedi. Ed Adam Driver è perfetto nell'interpretarlo, da spessore al personaggio anche quando è con la maschera. Al contrario di chi non è rimasto colpito da lui, per me è fenomenale, alla pari di Rey (Daisy Ridley era alla sua PRIMA apparizione al cinema).

Scusate l'OT, visto che qui si parla di Rogue One (visto recentemente anche questo, piaciuto parecchio)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MrCipoddozza":1k08w3mh ha scritto:
OT

Chi parla contro Kylo Ren non ha compreso appieno il senso del personaggio.

Kylo Ren NON È il nuovo Vader, ma qualcosa di completamente innovativo: si è cercato di ottenere un contrasto tra l'aspetto minaccioso con la maschera e l'aspetto di un adolescente sbarbatello che sembra non c'entrare NULLA col villain proposto fino a quel momento dal film (cioè, dall'inizio del film fino al momento in cui lui si toglie la maschera). Era assolutamente voluto, così come, probabilmente, un'evoluzione del personaggio nei prossimi due film.
È caratterizzato da dio, in un solo film, non due, non una trilogia, non 6 film, UNO! É sedotto dal lato chiaro della forza, e questa è un'altra innovazione assoluta (nei sei film precedenti non abbiamo sentito parlare d'altro che di richiamo dal lato oscuro), è uno skywalker, vuole emulare Vader (così come noi vorremmo vedere Vader 2.0) ma non ci riesce perché è un ragazzino ancora immaturo, anche se potente forse più dello stesso Anakin alla sua età. È stato "abbandonato" anche lui dai genitori, e per questo ce l'ha a morte con loro, ha probabilmente dei "conti in sospeso" con Luke ed i jedi. Ed Adam Driver è perfetto nell'interpretarlo, da spessore al personaggio anche quando è con la maschera. Al contrario di chi non è rimasto colpito da lui, per me è fenomenale, alla pari di Rey (Daisy Ridley era alla sua PRIMA apparizione al cinema).

Scusate l'OT, visto che qui si parla di Rogue One (visto recentemente anche questo, piaciuto parecchio)

Guarda, l'intento era chiaro, ma per me non è riuscito ad esprimerlo. Non è che basta mettermi il mascherone del brutto e cattivo e poi quando se lo leva c'è puffetta ed hai reso la dualità. Questa cosa pare proprio didascalica perché non si è riusciti in altro modo a renderla se non con questa evidenza estrema.
La reazione però non è più quella del conflitto interiore... ma di una risata fragorosa. Veramente...

E anche Rey secondo me è resa male. Meglio di Kylo, ma non con poche assurdità. Ed il suo combattimento con Kylo poi è veramente l'apice del tutto (delle assurdità intendo). Non è credibile neppure con sospensione dell'incredulità livello estremo.

Probabilmente l'avranno adattato ai tempi... ma molte cose sono esagerate, come se a renderle un po' più sottili la massa poi non capisse (e probabilmente è così).
Però, come appunto si diceva, il 7 non mi piace ma si capisce che l'hanno adattato ai tempi. L'1-2-3...........................................................................................
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
MrCipoddozza":11gu05ot ha scritto:
si è cercato di ottenere un contrasto tra l'aspetto minaccioso con la maschera e l'aspetto di un adolescente sbarbatello che sembra non c'entrare NULLA col villain proposto fino a quel momento dal film

Ok, se così è si è cercato, ma si è miserevolmente fallito. Poichè io non percepisco manco col binocolo questa fantomatica dualità. Dal film non traspare. Se poi l'ha scritto qualche imperterrito fan su un forum random online per dare un senso alle assurdità, non mi convince comunque, perchè di fanta-teorie giustificatrici più o meno strambe se ne leggono di continuo (vedi questa su tutte: http://www.bestmovie.it/news/star-wars- ... eo/432695/ ). Se era davvero quella l'intenzione, avrebbero potuto esprimere il tutto mooolto meglio perchè di fatto il personaggio per me rimane completamente insensato - oltre che insopportabile. Altro che cattivo carismatico.

Mik":11gu05ot ha scritto:
Non è che basta mettermi il mascherone del brutto e cattivo e poi quando se lo leva c'è puffetta ed hai reso la dualità. Questa cosa pare proprio didascalica perché non si è riusciti in altro modo a renderla se non con questa evidenza estrema.
La reazione però non è più quella del conflitto interiore... ma di una risata fragorosa. Veramente...

Mik è il mio nuovo idolo del mese! :grin:
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Ma perché è così sbagliato per voi questo personaggio? Ancora non ho capito.

È brutto? È stupido? È incoerente? Non sa recitare l'attore? Perché non traspare la dualità di cui stiamo parlando? E in ultimo, come avrebbero dovuto rendere la cosa (molto meglio), secondo voi?

Io ho provato ad argomentare dicendo che Kylo Ren è semplicemente un adolescente (prima componente della "dualità") con la mania di diventare come il nonno (seconda componente della "dualità") . Cosa c'è in questo che non va? Perché è assurdo?

Sia chiaro, capisco benissimo che a voi il film non è piaciuto. Vorrei solo leggere qualcosa di diverso da "è assurdo" o "fa ridere" e basta, anche se mi rendo conto che alla fine si tratta di gusti :D
 
Alto Basso