no ma quei dadi postati in foto non si possono guardare!! se osservate con attenzione noterete che molti sono deformi e anche in modo marcato. al di là della nuvoletta che non si vede bene, il fatto che i dadi siano deformi inficia enormemente la giocabilità! mai vista una cosa simile. per me quella copia del gioco è ingiocabile. punto.
inoltre voglio dire all'editore che fare la morale ai giocatori con argomentazioni del tipo "non state a badare all'estetica, divertitevi! che quella è la cosa importante." è del tutto fuori luogo. io penso che tutti i giocatori sappiano come divertirsi, ma se investono settanta euro vogliono un prodotto impeccabile e soprattutto in linea con quanto è stato detto in precedenza dall'editore. prima di fare la morale da quattro soldi, tipica dell'italia delle pacche sulle sPALLE, bisognerebbe chinare la testa, chiedere umilmente scusa e rimediare ai propri errori, soprattutto quando sono enormi.
dopo questa vicenda e soprattutto a seguito di quell'intervento, per me uplay edizioni ha credibilità prossima allo zero.
se voglio una copia giocabile di un gioco me la stampo a casa da solo.
anche una versione prototipale è giocabile.
ultima domanda rivolta alla moderazione, la mia è una perplessità; come mai non possiamo parlare di mancata professionalità, almeno in un determinato caso in cui si è resa evidente a tutti e dove vi sono prove tangibili di questo fatto?
non si tratta semplicemente dei normali errori di produzione, ma come qualcuno ha fatto intelligentemente notare, uplay ha creato delle aspettative con le proprie affermazioni sull'edizione del gioco in questione, affermazioni che parlavano di una componentistica superiore alle altre edizioni, che non solo non si è rivelata tale, ma in alcuni casi è scesa anche al di sotto della soglia della giocabilità.
questa non è mancanza di professionalità?