Informazioni Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Ok grazie.
Ma giusto per parlarne, immaginavo che la risposta più probabile fosse: se acquisti da uno store qualsiasi nessuno ti garantisce nulla, ma se acquisti direttamente da Uplay riceverai una copia senza problemi.
Possibile che a due anni dall'uscita non abbiano provveduto a correggere perlomeno le copie in loro possesso? Si trattava di strappare il cellophane da una scatola, sostituire delle carte e richiuderla... :Straeyes:
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Come diceva Agzaroth, suppongo che se lo ordini direttamente da loro provvederanno a mandarti direttamente le carte corrette. A quel punto però dovrai aprire la scatola e vedere se ci sono altri "danni". Ad esempio a molti qui dentro (me compreso) è capitato di avere qualche carta appiccicata e, nel tentativo di separarle, i dorsi si sono poi rovinati. Segnalando a Uplay, magari corredando il tutto da foto, sono state spedite anche quelle.
In generale quindi le questioni sono due: da una parte ci sono le carte ufficialmente sbagliate, le cui sostituzione dovrebbero arrivarti direttamente insieme al gioco; da una parte ogni scatola è un mondo a se, potrebbe avere (esagero) tutte le carte attaccate o essere perfetta. Per questo suppongo non abbiano risolto totalmente la cosa, perché avrebbe voluto dire aprire e controllare tutte le scatole.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Ragazzi siete stati perfetti!
Uplay.it provvederà ad aiutarti in caso di bisogno.

Ciao
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Vi ringrazio anch'io del chiarimento, avevo male interpretato il post di Agzaroth (cioè che dovessi ordinare ed in un secondo tempo su mio sollecito ricevere le carte corrette)... se Uplay manda insieme al pacco le carte sostitutive effettivamente il (quel) problema è risolto.
E altri eventuali problemi mi sembrano rappresentati in percentuale decisamente minore ;)
Rimane il vincolo di acquistare direttamente da Uplay se si vuole andare sul sicuro, ma va bene così
 

Furiaceca

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
149
Goblons
0
Mi riallaccio a questo post cosi evito' di apire altri topic inutili, volevo chiedervi quali sono queste carte errate e quali quelle corrette che Upaly dovrebbe inviarmi insieme al gicoco ?
Lo chiedo cosi' quando mi arriva il tutto, presumo domani, so' cosa controllare.

Inoltre, qualcuno ultimamente l'ha preso questo gioco ? e come gli è arrivto con le carte e materiali sani oppure ha avuto problemi ?

Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Si sa qualcosa sull'edizione italiana dell'espansione?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mi pare l'avessero annunciata per Lucca 2016
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Agzaroth":3ik4tlxx ha scritto:
Mi pare l'avessero annunciata per Lucca 2016
E allo stato attuale, confermo!
 

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se è prevista una nuova edizione di questo gioco o solo una semplice ristampa? Grazie.
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Le copie in vendita non sono ancora esaurite e non è un gioco che ha bisogno di "nuove edizioni". Quindi negativo per entrambe.

Martian che è una rivisitazione su Marte con aiuto digitale (inorridisco), dovrebbe uscire tra qualche anno.
 

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Shooock":3ml4p4wv ha scritto:
Le copie in vendita non sono ancora esaurite e non è un gioco che ha bisogno di "nuove edizioni". Quindi negativo per entrambe.

Martian che è una rivisitazione su Marte con aiuto digitale (inorridisco), dovrebbe uscire tra qualche anno.

Su uno store online ho letto che sarebbe stato disponibile all'uscita della nuova edizione, per questo ho chiesto. Grazie comunque Shooock.
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Ciao a tutti.
Scusate ma non ho trovato nulla in proposito.
Ho letto da qualche parte, che è presente un documento di 20 pagine con le faq. Qs documento è disponibile in italiano? Dove si può reperire?
Grazie mille e scusate.
Buona giornata!!!
Antonio

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.020
Goblons
290
dagosten":24qpv5m5 ha scritto:
Ciao a tutti.
Scusate ma non ho trovato nulla in proposito.
Ho letto da qualche parte, che è presente un documento di 20 pagine con le faq. Qs documento è disponibile in italiano? Dove si può reperire?
Grazie mille e scusate.
Buona giornata!!!
Antonio

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Non so se nel frattempo qualcuno ha tradotto il documento delle FAQ, però se può esserti d'aiuto alcune sono state raccolte in un thread
faq-from-tdg-robinson-crusoe-t77355.html
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io ho visto sul sito uplay che è in arrivo l’espansione. Ma è attendibile???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
N3MO":em2xpmp3 ha scritto:
In generale, stiamo applicando molti miglioramenti non solo alle regole ma soprattutto in merito alla componentistica.

Buongiorno,
Ma la famosa ristampa della nuova edizione?
A chi ha chiamato la Uplay è stato detto che entro fine 2018 sarà disponibile... anche se lui stesso ha detto che ci crede molto poco a causa di altre promesse fatte in passato sulla stampa di altri titoli, purtroppo mai mantenute :-/

Ci sono conferme che verrà pubblicata o che è stato liquidato?
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Ciao a tutti, confermo che stiamo lavorando sulla nuova versione di Robinson. Stamperemo l'ultima edizione, anche se con qualche differenza rispetto a quella inglese.
Non c'è ancora una tempistica precisa, ma vi assicuro che stavolta uscirà davvero, probabilmente verso fine anno :)
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io ho chiesto info sullespansione, viaggio di un naturalista intorno al mondo, non sulla ristampa del base. Che si dice dell espansione? Uscirà o no? Sennò la compro in inglese e via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Leles":hpvjissl ha scritto:
Io ho chiesto info sullespansione, viaggio di un naturalista intorno al mondo, non sulla ristampa del base. Che si dice dell espansione? Uscirà o no? Sennò la compro in inglese e via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho risposto a chi chiedeva dal base. Sull'espansione non ho news, quindi se vuoi prenderla a breve comprala pure in inglese.
 
Alto Basso