Informazioni Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Marhault":1hy8ap40 ha scritto:
Due domande spicciole per avere la vostra conferma:
1) vanno bene 300 bustine 57,5 x 89 e tutto è protetto con le dovute dimensioni?
2) credevo che il mazzetto di carte promozionali fosse inerente allo scenario "King Kong", invece mi sbagliavo! non c'entra niente, così come non c'entrano niente le 9 carte "Spiaggia"...
cosa sono quindi queste carte promozionali tra le quali si annovera ad esempio la carta "ZOPPO"??

Ma io non ho ancora capito: tutte le lamentele erano legate unicamente ad 11 carte errate ed ora con l'invio di 10 di esse corrette è tutto a posto?! come si risolve con l'undicesima? ed in merito ai materiali?? vi hanno sostituito anche quelli?
Le carte errate erano 9 + 2 carte errate a livello internazionale. Sono state sostituite tutte e 11.
Le carte tratto sono variabili x i personaggi: danno bonus e malus. Possono essere draftate, pescate a caso, scelte...
Le carte sono in due formati diversi.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
warrior":2i7g5wrl ha scritto:
Ci sono delle promo?? Quali???
É stato inserito nel pacchetto delle carte sostitutive anche la promo Cane da Caccia
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
A ecco.. Quella c'è l'ho. Avevo capito zoppo. Ma il cane da caccia che funzione ha? Sostituisce la carta cane del base? Come si usA?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
La usi al posto della carta Cane del gioco base
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Grazie Leo per i chiarimenti;
sul sito uplay, in calce alla descrizione del prodotto, ho trovato anche i consigli inerenti i due diversi formati per le bustine protettive. perfetto!

warrior":13ndgv5e ha scritto:
A ecco.. Quella c'è l'ho. Avevo capito zoppo.
leo":13ndgv5e ha scritto:
Le carte tratto sono variabili x i personaggi: danno bonus e malus. Possono essere draftate, pescate a caso, scelte...

Queste sono le carte promozionali alle quali mi riferisco io....... non lo so come sono state ottenute.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Le ho trovate tutte liberamente scaricabili dal sito dell'autore.... che fissa! :clap:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Puoi mettere il link??
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Chiedo luce verde ai moderatori ... trattasi di materiale pubblicamente disponibile per volontà dell'autore stesso, giusto? Ritengo di poter procedere senza infrazione alcuna.
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Salve, scrivo per avere un paio di informazioni riguardo alle carte corrette che uplay avrebbe dovuto mandare a chi aveva comprato il gioco da loro, be io non sapevo nemmeno che fossero già disponibili! Infatti pur essendo stato a Lucca non aveva idea che distribuissero le carte corrette a mano. Dite che posso provare a scrivergli e chiedere di farmele mandare?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Menno":3rnl3c08 ha scritto:
Salve, scrivo per avere un paio di informazioni riguardo alle carte corrette che uplay avrebbe dovuto mandare a chi aveva comprato il gioco da loro, be io non sapevo nemmeno che fossero già disponibili! Infatti pur essendo stato a Lucca non aveva idea che distribuissero le carte corrette a mano. Dite che posso provare a scrivergli e chiedere di farmele mandare?
scrivi pure a edizioni @ Uplay.it
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Leo":2xdff02x ha scritto:
Menno":2xdff02x ha scritto:
Salve, scrivo per avere un paio di informazioni riguardo alle carte corrette che uplay avrebbe dovuto mandare a chi aveva comprato il gioco da loro, be io non sapevo nemmeno che fossero già disponibili! Infatti pur essendo stato a Lucca non aveva idea che distribuissero le carte corrette a mano. Dite che posso provare a scrivergli e chiedere di farmele mandare?
scrivi pure a edizioni @ Uplay.it

Grazie! Pensi includeranno il cane da caccia o era una promo limitata?
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.411
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.515
Utente Bgg
vincyus
Domanda in merito al gioco. Mi spiegate meglio la questione delle invenzioni/oggetti perduti? Grazie
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Ciao, se per qualche avversità durante il gioco perdi qualche oggetto, devi ricostruirlo con l'apposita azione.
Ciao
Antonio
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Scusate. scrivo qui perchè penso sia più giusto che non aprire un altro thread, se sbaglio spostate pure... ma se decidessi di acquistare oggi il gioco, direttamente da Uplay o attraverso un negozio fisico, avrei gli stessi problemi (carte fallate, rischio di pezzi danneggiati) o posso stare tranquillo perchè questi problemi sono stati risolti definitivamente?
E in questo caso, c'è qualche codice o altro che mi può far capire se sto acquistando una versione corretta o una delle vecchie edizioni fallate rimasta in magazzino di qualche store in attesa di essere sbolognata al malcapitato di turno?
Grazie
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.485
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.554
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
L'edizione è la stessa. I problemi non sono così grossi e in ogni caso Uplay spedisce direttamente le carte sostitutive corrette. Ricordale magari nelle note quando effettui l'ordine.
 
Alto Basso