maurodb73
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Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana
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riccardo favalli":3l1hkpm2 ha scritto:Mik":3l1hkpm2 ha scritto:Ma mi chiedo anche una cosa. Se il file che loro hanno mandato era corretto, e il problema è stato di chi ha stampato, avranno modo pure loro di rivalersi sulla cosa o no?
Chiedo con assoluta curiosità. Perchè a Volte pare che gli editori non ristampino delle cose perchè costa troppo rifarle. Ma se l'errore è di chi stampa, l'onere non dovrebbe accollarselo lui e non l'editore?
Non so se loro hanno con la cina gli stessi accordi che feci io (ho fatto produrre pochissima roba), ma da me il pagamento era anticipato e assicurato fino al molo di partenza, la merce difettosa me la sono messa li dove non batte il sole.
Ora non lavoro per la Uplay e sono deluso quanto vuoi, ma ammettiamolo, non hanno imballato loro (errori numero dischetti ecc), non hanno stampato loro (errori carte) quindi il problema non è della Uplay ma dello scarsissimo controllo qualità cinese nel caso si voglia pagare poco (se paghi tanto ricevi la stessa qualità del made in italy) e se ho capito bene i produttori italiani si "accodano" a quelli esteri per la produzione senza grossa voce in capitolo.
L'unico errore che Uplay, Giochi Uniti ecc continuano a fare è il non aprire la produzione per controllare prima che la merce arrivi in mano al cliente! In questo modo nel momento in cui ci si accorge dell'errore si potrebbe già avere la soluzione.
riccardo favalli":2jasb1t1 ha scritto:...
L'unico errore che Uplay, Giochi Uniti ecc continuano a fare è il non aprire la produzione per controllare prima che la merce arrivi in mano al cliente! In questo modo nel momento in cui ci si accorge dell'errore si potrebbe già avere la soluzione.
malmstrom":2jasb1t1 ha scritto:...
Ok la qualità delle componenti, voliamoci sopra, ma la intelligibilità delle carte non è questionabile e ripeto e ripeterò la pala piccola è fallata quanto cataclisma. Se io ieri non avessi letto il forum non l'avrei considerata e ci scommetto che qualora invitassi per una partita a casa succederebbe la stessa cosa.
eriadan":16yz6sxu ha scritto:Io ho contato
cubetti
13 gialli
20 marroni
20 grigi
8 "legnosi" + 1 cilindretto "legnoso"
6 roeei
10 bianchi
6 arancio
6 blu
Dischettoni
2 gialli
2 arancio
2 blu
2 grigi
2 neri
1 viopla
1 rosso
1 bianco
4 marroni
4 verdi
fatemi sapere se avete lo stesso numero o di meno o di più
Quotone: o ci facciamo guidare dal buon senso ed attendiamo la sostituzione / fix dei componenti fallati oppure, sempre con lo stesso buon senso ma più conservativo restituiamo la merce entro 10 gg come da normative sulla tutela degli acquisti on-line e riceviamo rimborso. Io sono per la prima, non stiamo parlando di un piccolo editore ed abbiamo l'esempio di redenzione di le havre!Lucas83":2q6rhg6e ha scritto:Secondo me è inutile mettere fretta. Meglio elencare i problemi e aspettare che uplay faccia le ristampe come fece con Le Havre. Il gioco è cmq "giocabile". Devo dire cmq che la qualità è bassa rispetto alla versione che giocai alla Play 2013.
JJVerme":y75ddbex ha scritto:Vorrei sottolineare un aspetto che è già stato accennato: ma possibile che nessuno di coloro che ha avuto in mano le copie di preproduzione (bloggers, videorecensori e magari anche gli stessi editori/localizzatori) non si sia accorto di errori così marchiani ed evidenti che i giocatori li hanno visti alla prima apertura della scatola? Non è polemica e non voglio accusare nessuno, è solo che la cosa è davvero curiosa... o forse i cinesi mandano copie buone in anteprima?
JJ
... sono fortemente tentato di chiedere se posso convertire l'ordine in qualcos'altro.
TheTaliesin":2b5jz9ho ha scritto:Quotone: o ci facciamo guidare dal buon senso ed attendiamo la sostituzione / fix dei componenti fallati oppure, sempre con lo stesso buon senso ma più conservativo restituiamo la merce entro 10 gg come da normative sulla tutela degli acquisti on-line e riceviamo rimborso. Io sono per la prima, non stiamo parlando di un piccolo editore ed abbiamo l'esempio di redenzione di le havre!Lucas83":2b5jz9ho ha scritto:Secondo me è inutile mettere fretta. Meglio elencare i problemi e aspettare che uplay faccia le ristampe come fece con Le Havre. Il gioco è cmq "giocabile". Devo dire cmq che la qualità è bassa rispetto alla versione che giocai alla Play 2013.
MichyLo":1p9fg900 ha scritto:
A me manca un cubetto marrone e ne ho uno in più grigio.
5 cubetti blu ma sembra che sia tu ad averne uno in più.
Il resto tutto uguale.
eriadan":2cwkmrbd ha scritto:Ah, per inciso, ho giocato lo scenario introduttivo con mia moglie, siamo stati spazzati via ma... a prescindere dai diffetti conclamati che danno un po' fastidio... ma CHE FIGATA di GIOCO E'?
Ci siamo divertiti un botto. Davvero epocale.
upupa":30egw5qx ha scritto:Ma alla fine sono solo io il super sfigato a cui mancano i due dischi azione grigi?
Ragionevole! Ma come detto in un post precedente a questo oggi è sabato e prima di lunedì risposte ufficiali in merito le vedo poco realistiche: già il fatto che ieri NOTTE, DICO NOTTE la carta sostitutiva digitale era online è sintomo che sanno della cosa, diamogli il giusto tempo lavorativo per rispondere in merito. Il tempo ragionevole indicato da malstorm è saggio. Altrimenti ognuno agisca come meglio crede. Io voglio continuare a fare fiducia ad un giovane editore in crescita che ci sta promettendo pieno supporto anche per tutte le espansioni nella nostra amata lingua ( e non ho problemi con l'inglese).malmstrom":3dv6e1h8 ha scritto:TheTaliesin":3dv6e1h8 ha scritto:Quotone: o ci facciamo guidare dal buon senso ed attendiamo la sostituzione / fix dei componenti fallati oppure, sempre con lo stesso buon senso ma più conservativo restituiamo la merce entro 10 gg come da normative sulla tutela degli acquisti on-line e riceviamo rimborso. Io sono per la prima, non stiamo parlando di un piccolo editore ed abbiamo l'esempio di redenzione di le havre!Lucas83":3dv6e1h8 ha scritto:Secondo me è inutile mettere fretta. Meglio elencare i problemi e aspettare che uplay faccia le ristampe come fece con Le Havre. Il gioco è cmq "giocabile". Devo dire cmq che la qualità è bassa rispetto alla versione che giocai alla Play 2013.
Ragazzi mi dispiace, ma non condivido, sono d'accordo a non mettere fretta per avere la soluzione ma qui la fretta va messa affinché Uplay comunichi la sua posizione ufficiale su TUTTE le mancanze ENTRO i limiti di legge per la restituzione dell'articolo.
La questione è molto molto diversa!