Informazioni Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
A me manca un cubetto blu e al posto della pedina viola ne ho un'altra marrone. :muro: :muro:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Chiedo scusa!
il dischetto è viola, solo che vi giuro sembrava marrone!
 

ashenfallo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
148
Goblons
15
LupoSolitario":2iqkjoi0 ha scritto:
Mik":2iqkjoi0 ha scritto:
Certo che sti cinesi hanno una qualità di produzione che è un terno al lotto. Comunque finchè tutti producono la per risparmiare, possono fare quel che vogliono...
L'ho pensato ma non lo volevo dire. :asd:
Tra navi tartaruga e stampe problematiche, forse la prossima volta sarebbe meglio pensare ad una produzione totalmente made in Italy.

Per fortuna Uplay sta venendo incontro risolvendo il problema in maniera egregia. Anche questo serva da esempio.

Sinceramente non vorrei essere nei panni di Uplay in questo momento... SE effettivamente sono presenti tutti i difetti/mancanze/imperfezioni che state elencando all'interno di una scatola pagata 70 euro ed attesa così tanto.... beh, direi che non ci siamo proprio. La produzione è stata gestita malissimo direi. Va bene il disegno della pala sulle carte (uno può chiudere pure un occhio visto che ciò non incide sulla giocabilità) ma se mi dite che ognuno di voi si ritrova tra le mani dei componenti diversi... viene quasi da ridere. Cominciate ad aprire dei post sul mercatino tipo: "scambio token personaggio giallo con uno nero". Oppure "vendo segnalino giocatore spaccato a metà... pezzo da collezione! Introvabile in commercio!" :clap:

Meglio sdrammatizzare va!
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Nella mia sembra tutto ok (a parte il cataclisma e alcune pale piccole).
I cubetti blu sono 5 anche per me.
L'inserto in plastica é ingestibile...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
:sisi: Ho controllato le carte, credo che a questo punto UPLAY dovrebbe anche risponderci in merito alle carte con la pala invisibile.
Se nel mio lavoro consegnassi per 70 euro un prodotto del genere avrei già perso gran parte dei clienti.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Mi sono volutamente tenuto lontano da questo gioco ma vi sono vicino :consola:
Fate bene a pretendere una soluzione vera (per un gioco tanto atteso e tanto pagato) ma non fatevi il sangue amaro e nel frattempo giocate lo stesso eh!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Ma 3 carte evento con il retro di un blu diverso dalle altre le ho solo io?
É giusto cosí?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
ashenfallo":3a2f7j1t ha scritto:
... Cominciate ad aprire dei post sul mercatino tipo: "scambio token personaggio giallo con uno nero". Oppure "vendo segnalino giocatore spaccato a metà... pezzo da collezione! Introvabile in commercio!" :clap:

Altro che mercatino, dovremmo tutti chiedere rimborso e tanti saluti.

Pensavo fosse giornata piacevole, domani il ritiro della mia copia, ora c'è solo l'ennesimo giramento di zebedèi. :-G

Alta qualità. :sisi:
 

kaskonero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Cesena
Goblons
5
5 cubetti blu ... Ma le carte relitto ( con il dorso della carta blu scura ) sono 3 ? Io ne ho 2 mi manca " Scialuppa naufragata " :-(
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Ma secondo voi uplay ci rimborserà per tutte queste mancanze e questi errori?
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Io sto cercando in tutti i modi di disdire il preordine dallo store su cui ho comprato... Non ci siamo proprio ragazzi... 70€ e mesi e mesi ad aspettare per avere un risultato così vi conferiscono a pieno titolo il passaporto per uscire fuori dalle mie grazie! Tanti saluti!
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Ottimo per le carte evento...mi stavo già prendendo male...per chi ne trova meno,date un occhio,sono un pó incollate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

kaskonero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Cesena
Goblons
5
starpino":2f0m1bx2 ha scritto:
Sono attaccate... Controlla bene
:clap: :clap: :clap: :approva: :approva: :approva: erano attaccate :grin:
 

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1.404
Goblons
0
Credete che si possa mandare indietro il tutto e chiedere un rimborso?
La situazione è alquanto imbarazzante e non so se avrò voglia di mettermi a contare tutti i materiali, fate foto, mandare mail e tutta la solfa, per avere un prodotto che doveva già essere perfetto.
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Cmq riassumendo: una carta sbagliata completamente, almeno una decina con la pala minuscola e credo di aver beccato anche una omissione importante nella traduzione di alcune carte avventura (quelle che in inglese dicono che se risolte si ripristina solo se durante l'avventura si è perso qualcosa... Credo che la clausola sia assente in quelle italiane)
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
Forse non è una pala... è una paletta... :asd:
Cmq non mi interessa... pennarello indelebile e diventa una pala gigante... idem per il testo mancante... poi quando Uplay ristampa le carte le richiedo... Feci la stessa cosa con Agricola e ho giocato tranquillamente per poi sostituire le carte...
Io ho sia la versione inglese che quella italiana... quando vado in ferie cercherò di verificare tutte le carte...
Ragazzi il gioco merita... giocate come potete e nel frattempo si chiede con calma a Uplay se possono risolvere i problemi in modo soddisfacente...
PS: non ho alcuna connessione con Uplay... ;)
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Ho lasciato il gioco in ufficio, ma mi pare di capire che tra pale mancanti, segnalini spariti, ecc ecc il problema non è solo la carta fallata. Lunedì controllerò tutto bene e vi farò sapere.
 
Alto Basso