Pigro
Goblin

anche altre lingue eppure le hanno riportate nuovamenteCredo perché quella italiana era l'unica già a posto se ben ricordo l'aggiornamento precedente
anche altre lingue eppure le hanno riportate nuovamenteCredo perché quella italiana era l'unica già a posto se ben ricordo l'aggiornamento precedente
Non lo so, non mi piace la situazione. La nostra era una tra quelle che erano già pronteCredo perché quella italiana era l'unica già a posto se ben ricordo l'aggiornamento precedente
Ma ancora sono partiti solo quelli in inglesevero, eravamo gli unici ad aver tutto ok, speriamo di essere nel container giusto
ancora devono andare in produzione quelli tradottivero, eravamo gli unici ad aver tutto ok, speriamo di essere nel container giusto
Gia', suppongo che per ottimizzare logistica e costi vogliano mandare in stampa tutte le versioni localizzate insiemeancora devono andare in produzione quelli tradotti
per quanto riguarda la lingua italiana, sul sito pendragon risulta ancora (con consegna aprile 2024)
ed anche oggi abbiamo il nostro NON-aggiornamentoSempre più imbarazzante..
Sono veramente dei pagliaccied anche oggi abbiamo il nostro NON-aggiornamento
a sapere almeno l'anno..c'è da mettersi il cuore in pace, questo prima di agosto non arriva
Stanno superando ogni record immaginabileSono veramente dei pagliacci
Ma no, non credo, penso che siano talmente solidi come realtà retail... Sono proprio solo dei pagliacci incompetenti che se non avessero avuto la capacità di inventare alcune pietre militari sarebbero a lavare i vetri al semaforo. Quando piove.Comincia a puzzare di bruciato.
A pensar male si fa peccato, ma…
per me a pagamento per provare a rientrare nelle spese, che saran schizzate alle stellesono curioso dell’App, se inseriscono (come mi pare di capire) nuovi “mazzi” esplorazione tematici e li gestisce l’elettronica, tanto di cappello, é l’unica cosa che mi interessi veramente da felice possessore della “vecchia” versione Uplay
l’App sará gratis o a pagamento secondo voi?
Considerando che stanno ancora stampando le versioni tradotte tra tre mesi minimo, estate praticamente