CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Se deciderò x il pledge, questa sarà sicuramente la mia scelta...
Idem, anche perché non parlano particolarmente bene dell'espansione horror

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Non so se è il posto giusto in cui parlarne, ma Uplay ha messo in sconto un bundle bello cicciotto della versione prodotta da lei, può valerne la pena rispetto al KS/GF?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.385
Goblons
1.954
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Perché no? Grazie dell info. Non sapevo dell offerta, e sono andato a vederla.
Per me (intendo specificatamente per me) non è buona, e resto nel GF col pledge da 115euro.
Se prendo la uplay (80euro) , poi bisognerebbe aggiungere
- il pledge castaway veteran, se uno vuole tutto, e sono 85euro (carissimo) + altri 24euro di ss. Totalone 189euro.
- il libro delle avventure, ma incluso ss viene 50 euro (carissimo). Il totalone viene 130 euro. Quindi alla pari circa col mio pledge, ma perderei gli SG.

Certo, se a uno non interessa nulla degli scenari extra/ nuovi, o degli SG, o comunque vuole giocare subito, è un bello sconto.
 
Ultima modifica:

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Non so se è il posto giusto in cui parlarne, ma Uplay ha messo in sconto un bundle bello cicciotto della versione prodotta da lei, può valerne la pena rispetto al KS/GF?
Grazie! Io mi sa che lo prendo più per il pack promo, nell'attesa che poi traducano(se la traducono) la treasure.
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
Perché no? Grazie dell info. Non sapevo dell offerta, e sono andato a vederla.
Per me (intendo specificatamente per me) non è buona, e resto nel GF col pledge da 115euro.
Se prendo la uplay (80euro) , poi bisognerebbe aggiungere
- il pledge castaway veteran, se uno vuole tutto, e sono 85euro (carissimo) + altri 24euro di ss. Totalone 189euro.
- il libro delle avventure, ma incluso se viene 50 euro (carissimo). Il totalone viene 130 euro. Quindi alla pari circa col mio pledge, ma perderei gli SG.

Certo, se a uno non interessa nulla degli scenari extra/ nuovi, o degli SG, o comunque vuole giocare subito, è un bello sconto.
Se uno non possiede il gioco, sicuramente il pledge "everything new" da 115+24ss =139 è la cosa più indicata.
Se invece uno non è particolarmente interessato alle aggiunte della campagna come miniature, torre lancia dadi ecc (bisogna ancora vedere tutte le cose che verranno rivelate), ma magari è più interessato alle promo e mini espansioncine che aveva portato in italiano uplay, penso che gli 80 euro di questa offerta siano molto appetibili.
A questi 80 euro si possono aggiungere 30+15ss per il libro degli scenari, arrivando ad un totale di 125, avendo così tutto quello che c'è in italiano sul mercato.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Ma vale davvero il prezzo originale di 189? A quanto materiale ammontano le esclusive?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ma vale davvero il prezzo originale di 189? A quanto materiale ammontano le esclusive?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere praticamente tutto il contenuto del Treasure Chest, che nella campagna gamefound viene venduto a 36€, ma purtroppo è solo in inglese/polacco
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Dovrebbe essere praticamente tutto il contenuto del Treasure Chest, che nella campagna gamefound viene venduto a 36€, ma purtroppo è solo in inglese/polacco
Devo farmi dei conti allora per vedere cosa cambia tra questa nuova edizione e la nuova-plus edizione in modo da capire se ne valga la pena o meno

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Camin

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
618
Goblons
554
Ma facendo il pladge come lingua esce italiano!
 

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
283
Località
Veneto
Goblons
165
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Non so se è il posto giusto in cui parlarne, ma Uplay ha messo in sconto un bundle bello cicciotto della versione prodotta da lei, può valerne la pena rispetto al KS/GF?
buh, sarebbe 80€ per base + le promo: non male davvero, se interessano le promo in ita
per quanto mi riguarda se mi avessero offerto uno sconto solo sul base mi avrebbero messo più in crisi, perché l'unica aggiunta che mi interessa sono gli scenari, e se ho ben capito delle 21 promo solo 4 sono scenari.
continuo a seguire, le cose si fanno interessanti

EDIT è stato aggiunto un pledge di gruppo per 6 libri degli scenari!
 
Ultima modifica:

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Ma secondo voi se prendo il libro e non ho le varie promo, cheat, mystery ecc mi trovo la metà delle missioni presenti non giocabili o non importa avere solo il base o poco più?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ma secondo voi se prendo il libro e non ho le varie promo, cheat, mystery ecc mi trovo la metà delle missioni presenti non giocabili o non importa avere solo il base o poco più?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Al momento nel libro c'è solo uno scenario (sbloccato negli stretch goal) che richiede i componenti di un'espansione (Mystery Tales)
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
Ma secondo voi se prendo il libro e non ho le varie promo, cheat, mystery ecc mi trovo la metà delle missioni presenti non giocabili o non importa avere solo il base o poco più?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Da quello che dicono forse giusto un paio saranno non giocabili.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ormai partono weega a profusione con spedizione gratuita... ma ha senso affollarsi su gamfound? Si si la so la storia che se nessuno mette i soldi 💰 poi il progetto non parte e bla bla bla...

Però anche 110€+24€ spedizione m hanno stufato per i giochi da tavolo

Possibile che serve tutta sta plastica? Ma non eravamo pro Greta che meno plastica in tutto il mondo e ora anche mc donald mi da la cannuccia di carta che mi da pure fastidio alla bocca ?

Vabbé scusate lo sfogo ma sto con il dito sul magico mercante per ordinare intanto "il base" per poi aspettare il libro in retail... :)
maledetta scimmia
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
scusatemi forse ne avevate già parlato, ma vista l'offerta su uplay che differenza c'è con quella nuova del ks? Ne vale la pena?
 

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
283
Località
Veneto
Goblons
165
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
scusatemi forse ne avevate già parlato, ma vista l'offerta su uplay che differenza c'è con quella nuova del ks? Ne vale la pena?
l'offerta uplay prevede base + treasure chest (tutte le promo, e in ita)
l'edizione in crowdfunding è sostanzialmente la stessa, dove il base conterrà in aggiunta una guida passo-passo per i neofiti, miniature dei personaggi + tutti gli SG (già solo quest'ultimi del valore "dichiarato" di 115€).
in sostanza è un'edizione "golosa", ma nulla di sostanzialmente diverso dalla penultima

la cosa davvero interessante sembra essere il libro degli scenari (50 scenari), novità assoluta, ma anche di quest'ultimo, l'edizione in retail differirà solo per gli SG, che devono ancora essere rivelati del tutto
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
l'offerta uplay prevede base + treasure chest (tutte le promo, e in ita)
l'edizione in crowdfunding è sostanzialmente la stessa, dove il base conterrà in aggiunta una guida passo-passo per i neofiti, miniature dei personaggi + tutti gli SG (già solo quest'ultimi del valore "dichiarato" di 115€).
in sostanza è un'edizione "golosa", ma nulla di sostanzialmente diverso dalla penultima

la cosa davvero interessante sembra essere il libro degli scenari (50 scenari), novità assoluta, ma anche di quest'ultimo, l'edizione in retail differirà solo per gli SG, che devono ancora essere rivelati del tutto
Non mi sembra chiarissimo dal tuo commento, e lo preciso per fugare ogni dubbio.
L'edizione su gamefound non comprende la treasure chest, che può essere comprata a parte ma solo in inglese.

C'è però da dire che nella treasure chest sono presenti 5 scenari, che faranno parte del libro (questo si in italiano), quindi parte del contenuto è quindi presente.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Su GF l’unico pledge che faccia risparmiare sui singoli pezzi è quello da 165€: endless Adventure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Ormai partono weega a profusione con spedizione gratuita... ma ha senso affollarsi su gamfound? Si si la so la storia che se nessuno mette i soldi 💰 poi il progetto non parte e bla bla bla...

Però anche 110€+24€ spedizione m hanno stufato per i giochi da tavolo

Possibile che serve tutta sta plastica? Ma non eravamo pro Greta che meno plastica in tutto il mondo e ora anche mc donald mi da la cannuccia di carta che mi da pure fastidio alla bocca ?

Vabbé scusate lo sfogo ma sto con il dito sul magico mercante per ordinare intanto "il base" per poi aspettare il libro in retail... :)
maledetta scimmia
Se ti può consolare, io pure - avendo preso l'edizione italiana di Uplay con tutto il bailamme che davano all'epoca - ho chiuso e messo da parte questa offerta di Gamefound.
Tra plastica e cose varie, al massimo può essere interessante il libro di scenari... ma per qllo... se parte un Weega valuterò, altrimenti attenderò semmai il libro in retail.
 
Alto Basso