Eccoal qua, l'ho appena trovato su Dungeons.it, lo copio e incollo:
LA SORPRESA DI FEBBRAIO
Una rivista sui giochi per negozianti
Le riviste destinate agli operatori dei più svariati settori merceologici sono molto diffuse anche in Italia, ma fino ad ora però nessuna testata era stata proposta al settore del gioco intelligente. Edizioni Turbo, un editore milanese che pubblica (tra il resto) Gamestore Magazine, un periodico destinato ai negozianti di videogiochi, ha però annunciato una novità. Da febbraio (salvo imprevisti) uscirà una rivista dedicata solo a giochi di ruolo, tavolo, carte, miniature, action figures e simili con il nome di Gameland. Non sarà ovviamente una rivista tradizionale: questo genere di periodici ha in genere la funzione di informare i negozianti, di intervistate gli operatori e di spingere all'acquisto delle novità con articoli che vanno dall'acritico all'entusiasta - in genere proporzionalmente all'entità degli spazi pubblicitari dei vari operatori. Vedremo se questa nuova testata sarà in grado di raccogliere una pubblicità sufficiente dagli operatori per continuare a uscire (il sostegno di Hasbro/WotC e Upper Deck parrebbe assicurato) e a diventare una presenza importante.