ristorante italia... incredibile!

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Kaimano":2zl1k6p1 ha scritto:
Ma è sempre milan spiele o spiel offensive?
Non ci sono solo milan spiele o spiel offensive.......se ne trovano altri per risparmiare.....

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Peppe74":3mx63agr ha scritto:
Kaimano":3mx63agr ha scritto:
Cavolo quello shop online è esagerato (TOLEDO 15 euro!!! imperdibile), ma con 20€ di spese di spedizione tutta la convenienza va a farsi friggere... 35€ per averlo completamente in tedesco (e farmi perdere il pacco per la via come è già successo)? No grazie :/
1 mese a Lucca e con 10€ in più ce l'ho in italiano autografato. Tante pippe per niente.

GhiriGoro è stato onesto, chissà se un giorno lo sarai anche tu.

Ripeto.
Sei patetico e manchi di rispetto a tutto il forum.

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
..non so perché .....mi sa che qui finisce male.... 8)

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusate ma dove lo posso trovare de vulgari eloquentia a 8€?

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Kaimano":38w83g8x ha scritto:
Khronos":38w83g8x ha scritto:
.....ad ogni modo se vi scandalizzate che ristorante italia viene svenduto a €.13, ho trovato in altro luogo teutonico de vulgari eloquentia a €. 8.......
Altro gioco italiano... a pensare male si fa peccato, ma mi sembra troppo una coincidenza per essere un caso. Questi tedeschi prima ci inculano con le banche, che siamo tutti diventati più poveri, poi inculano a me con le spedizioni che non arrivano, ora svendono i giochi da tavolo italiani. Dopo? Chissà che altro.
Ma è sempre milan spiele o spiel offensive?

Però, che pensiero profondo....
E Toledo svenduto a 15 euro (che fra l'altro anche uplay svende a 27 euro...dai 42 di listino)? Non mi sembra un gioco italiano....
Però è da tutti considerato uno dei peggiori giochi di Wallace (tranne te che lo stai incensando da un paio di giorni in ogni discussione su questo forum)!
Allora forse che forse le coincidenze non riguardano il paese di provenienza ma la qualità (percepita dal mercato, ovviamente, per me DVE è un gioco molto molto bello) del prodotto?

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
In germania abbiamo le offerte su tutti i titoli di tutte le nazioni con prezzi piu' bassi... qui invece abbiamo gli editori/distributori che fanno di tutto per non far vendere il gioco sotto il prezzo di copertina (gia' gonfiato a dovere) :)
Li dovremmo mandare tutti a cagare :)

Lupo

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Peppe74":3etixavm ha scritto:
Peppe74":3etixavm ha scritto:
Kaimano":3etixavm ha scritto:
Cavolo quello shop online è esagerato (TOLEDO 15 euro!!! imperdibile), ma con 20€ di spese di spedizione tutta la convenienza va a farsi friggere... 35€ per averlo completamente in tedesco (e farmi perdere il pacco per la via come è già successo)? No grazie :/
1 mese a Lucca e con 10€ in più ce l'ho in italiano autografato. Tante pippe per niente.

GhiriGoro è stato onesto, chissà se un giorno lo sarai anche tu.

Ripeto.
Sei patetico e manchi di rispetto a tutto il forum.

E' incredibile, una forma di sdoppiamento della personalità che riesce a dire pressapoco le stesse cose.
Almeno è coerente.

Ho ordinato spesso in Germania (spiele offensive), mai avuto problemi, mai perso pacchi (sono spediti con corriere e tracciabili). E in 3 giorni sempre arrivati (consegna pronta). Risparmio di centinaia di euro per ordini di gruppo...quindi per cortesia...

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
io non so niente e non capisco nulla ma dico solo una cosa, per fortuna non ci sono questi prezzi in italia altrimenti non avrei più un posto dove dormire......... :roll:

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Lord":3oztwnte ha scritto:
io non so niente e non capisco nulla ma dico solo una cosa, per fortuna non ci sono questi prezzi in italia altrimenti non avrei più un posto dove dormire......... :roll:

Giusto! Dovrebbero raddoppiare il prezzo di tutti i giochi da tavolo! :lol: :lol:

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Lord":1ysso7lj ha scritto:
?????????????????? 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
nel senso che ne comprerei cosi tanti che non avrei più un posto per dormire.... :grin: :grin: :grin:

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve di nuovo a tutti,

sono sempre Federico di Red Glove.

mi dispiace che l'argomento sia deragliato prima che potessi rispondere al messaggio iniziale.

Purtroppo, il clima non ci permette risposte in un campo così delicato: ognuno di voi, come già ben espresso nei vostri post, ha la sua verità e la sua opinione.

Qualsiasi risposta data da me in questa sede (compreso questo messaggio) verrà utilizzato nei post successivi per darmi contro, cercare un appiglio alla propria ragione o costruire un castello di offese indirette nei confronti della Red Glove: è per questo che il Filo Diretto è stato chiuso.

Invito chiunque voglia sapere la nostra versione dei fatti sull'argomento, a contattarci in forma privata, via email o telefonicamente: saremo lieti di spiegarvi il nostro punto di vista e confrontarci con voi, senza dover sottostare ad una caccia alle streghe condotta da chi ci reputa ladri o disonesti.

Spero che il mio intervento sia stato utile,

A presto

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Questo discorso può essere interessante se mantenuto all'interno di un clima di civiltà ed educazione.

Leggendo velocemente gli interventi mi sembra che si stia pattinando pericolosamente vicini al confine, perciò state attenti o mi tocca chiudere.

Inoltre vi prego di evitare il turpiloquio (non credo sia necessario menzionare gli attacchi a privati o aziende di qualsivoglia natura).

Il moderatore

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
RedGloveEdizioni":3afok7uu ha scritto:
Salve di nuovo a tutti,

sono sempre Federico di Red Glove.

mi dispiace che l'argomento sia deragliato prima che potessi rispondere al messaggio iniziale.

Purtroppo, il clima non ci permette risposte in un campo così delicato: ognuno di voi, come già ben espresso nei vostri post, ha la sua verità e la sua opinione.

Qualsiasi risposta data da me in questa sede (compreso questo messaggio) verrà utilizzato nei post successivi per darmi contro, cercare un appiglio alla propria ragione o costruire un castello di offese indirette nei confronti della Red Glove: è per questo che il Filo Diretto è stato chiuso.

Invito chiunque voglia sapere la nostra versione dei fatti sull'argomento, a contattarci in forma privata, via email o telefonicamente: saremo lieti di spiegarvi il nostro punto di vista e confrontarci con voi, senza dover sottostare ad una caccia alle streghe condotta da chi ci reputa ladri o disonesti.

Spero che il mio intervento sia stato utile,

A presto

Questa risposta è quasi comica ed è meglio riderci su! :lol:
Ci vorrebbe una carta di Dixit, e il narratore che dice: "il bello del compatirsi"! :lol:

ps: ironia presente.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io francamente non capisco tutta questa dietrologia...i prezzi dei giochi nuovi sono spesso alti e tendono a scendere con il passare del tempo specie in relazione alle vendite. I motivi delle differenze di prezzo Italia/Germania sono stati affrontati enne volte e ognuno ha dato le proprie motivazioni (credibili o meno che siano). Che i negozi tedeschi siano il massimo...mah...anche qui mi pare eccessivo. Noi a Bologna abbiamo portato avanti diversi acquisti di gruppo, e fatte salve offerte miratissime, non è che ci fossero tutti prezzi da spettinarsi. In compenso il servizio era veramente da colonia penale...
Viceversa diversi shop online italiani hanno fatto molte offerte interessanti (dimenticate il giorno dopo), l'ultima è stata Vinhos + Vasco Da Gama a prezzi stracciati su dungeondice.
Ora che poi capiti ad un certo punto che dei reminders scendano notevolmente di prezzo non capisco come si possa prenderlo a pretesto per attaccare Red Glove. Red Glove da la sua versione dei fatti. Poi ognuno è libero di crederci o meno...ma tutto sto astio gratuito lo trovo molto poco obiettivo.
My 2 cents.

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Comprate dove volete, non vi stressate e non stressate l'altri :lol: . Take a chill pill lads!

Alto Basso