Generale Ristampiamoli?

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Eh sì sarebbe bello! Venderei la mia copia per averla in italiano!! Magari anche migliorata e arricchita con qualche elemento in legno perchè i segnalini sono tantissimi e poco pratici.
Vero che tu l'avevi preso in spagnolo! L'hai giocato? Che impressione ti ha dato?
 
P

Pallazzo

Guest
Magari anche migliorata e arricchita con qualche elemento in legno perchè i segnalini sono tantissimi e poco pratici.
E perché a questo punto non mettere anche un bell'inserto divisorio? 😄
Comunque è fuori produzione dalla casa madre Fantasy Flight Games. Quindi se non lo riprende la casa madre, non so se Asmodee (distributore a questo punto) possa decidere autonomamente di ristamparlo. E comunque quando ho scritto ad Asmodee mi hanno risposto che al momento non avevano in programma la ristampa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
988
Goblons
458
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Vero che tu l'avevi preso in spagnolo! L'hai giocato? Che impressione ti ha dato?
Ancora no perchè devo sistemare bene tutte le cosine tradotte qua e là prima di proporlo. Ma è tra i propositi 2023 assolutamente! 😊
 

Damiggia

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
241
Località
Milano
Sito Web
www.valley-hoopers.com
Goblons
13
Sepultura
I love Basket
Black Orchestra
Motorhead
COIN
Wir Sind Das Volk!
Bus
Utente Bgg
Damiggia
Board Game Arena
Damiggia
Quest'anno al GiocAosta ho provato per la prima volta Heaven and Ale! Assolutamente una perla...ormai rara!
Sarebbe bello venisse ristampato, il suo prezzo è a 100 euro senza spedizione nell'usato
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Io li apro ma ogni tanto ma nessuno ci entra mai e alla fine gioco ad altro
Cercami su BGA, il mio nickname è Koba e una partita a Spyrium non la rifiuto mai (ma solo fino a 3 giocatori max ).

Inviato dal Flogisto
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.427
Località
bergamo
Goblons
1.852
Cercami su BGA, il mio nickname è Koba e una partita a Spyrium non la rifiuto mai (ma solo fino a 3 giocatori max ).

Inviato dal Flogisto
Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Sono mafagelo (errore nella registrazione del Nick 😭)
@Lorenzo7 se vuoi aggiungermi anche tu magari riuscirò a giocarlo in 3 (le poche volte che ci ho giocato ho trovato al massimo solo un altro giocatore)
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Sono mafagelo (errore nella registrazione del Nick 😭)
@Lorenzo7 se vuoi aggiungermi anche tu magari riuscirò a giocarlo in 3 (le poche volte che ci ho giocato ho trovato al massimo solo un altro giocatore)

Fatto!
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
244
Goblons
156
Ragazzi, uno dei migliori giochi da tavolo. Volevo sempre comprarlo, ero solo un pò scoraggiato dal fatto che non avevano portato le espansioni da noi e, oggi (ma già da qualche anno) non si trova più: Mage Wars!

Oggi mi sento pronto a fare il passo, non me lo voglio far sfuggire più. Ma tornerà mai? Le espansioni rimarranno per sempre nell'oblio? 😭
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.367
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.151
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ragazzi, uno dei migliori giochi da tavolo. Volevo sempre comprarlo, ero solo un pò scoraggiato dal fatto che non avevano portato le espansioni da noi e, oggi (ma già da qualche anno) non si trova più: Mage Wars!

Oggi mi sento pronto a fare il passo, non me lo voglio far sfuggire più. Ma tornerà mai? Le espansioni rimarranno per sempre nell'oblio? 😭

Dubito fortemente, già aveva avuto una nicchia piccolissima di giocatori all'uscita

Devi accontentarti dell'inglese direi. Si trova ancora qualcosa in ENG?
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ma Corsari dei Caraibi alla Asmodee fa proprio schifo per non ristamparlo?
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Su Amazon la versione inglese è sempre li a 66 euro in disponibilità immediata a dirmi comprami comprami ....................e dai hanno ristampato giochi trascurabili e questo che è un giocone nulla ( a suo tempo non so per quale oscuro motivo non lo comprai).
Via Asmodeee fai questo regalo a noi Corsari italiani ( basta non proporre un ristampa inutilmente de luxe a 150 euro, il gioco era perfetto così com'era)
 
Ultima modifica:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sono schifato!
Su sei pagine, uno solo, timidamente, ha citato Gears of War.
Vergognatevi!


😜
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
perchè ormai si è persa la speranza...
Ma questo Thread è pregno di speranza, vive sulla speranza, si compone di speranza...
Più che una ripubblicazione del gioco tout-court io spererei di una nuova veste.
Le licenze di GoW non sono necessarie, è la meccanica il punto forte del gioco, più che l'ambientazione (anche se è ambientato benissimo!).

Immaginate la stessa meccanica per un generico gioco di combattimento, o magari con la licenza di Xcom (cosa che ho sperato quando uscì il comunque valido gdt).

Comunque, per chi non si ricorda di me, che ho la scimmia pe GoW lo potete evincere dal mio avatar. 😛
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Goblons
873
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ogni volta che uno dei giochi menzionati va in ristampa riporto su il topic. E quale miglior occasione del ritorno di El Grande? :cheer:

Hero Quest, Le Havre, Galaxy Trucker, Seasons, El Grande...

L'avreste mai detto tempo fa che questi giochi sarebbero tornati? E invece...

(Ironia della sorte ancora manca Quantum :consola: )
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
357
Località
Peschiera D/G
Goblons
64
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Ogni volta che uno dei giochi menzionati va in ristampa riporto su il topic. E quale miglior occasione del ritorno di El Grande? :cheer:

Lucky Duck ha annunciato solo l'edizione polacca, teniamo a freno gli entusiasmi, che poi è n'attimo rimanere delusi :asd:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
La cosa più interessante sembra essere la scatola, più compatta della BigBox, sebbene ciò potrebbe significare che contenga solo il gioco base senza espansioni...

IMG_20230619_114828_913.jpg
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
La cosa più interessante sembra essere la scatola, più compatta della BigBox, sebbene ciò potrebbe significare che contenga solo il gioco base senza espansioni...

IMG_20230619_114828_913.jpg
Che bella!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
357
Località
Peschiera D/G
Goblons
64
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mi ritengo fortunato perchè sono riuscito a procurarmi Automobiles circa un anno fa.
Mi manca l'espansione però, e non ho intenzione di sborsare cifre folli, quindi aggiungo questo titolo alla speranza di cui è pregno questo thread.
Ma mi sa che l'AEG non fa mai ristampe... dico giusto?
 
Alto Basso