Grazie della dritta! Aggiunte le espansioni Bleak Outpost e Into the Darkness al setup della campagna! E ho deciso anche di giocare con le regole della modalità Real Survival (mi intriga molto la meccanica dell'Item Box!)... ma senza le regole della modalità Hard!Allora, ci sono due tipi di carte, una zone piccole ed una esplorazione medie, se vuoi integrare e rendere "completa" l'esperienza devi scambiare le zone piccole del base con quelle delle espansioni. Per maggiore dettaglio guarda pag.7 del manuale Bleak Outpost.
Ottimo! Real survival guarderò le regole 🫡 magari provo anch'ioGrazie della dritta! Aggiunte le espansioni Bleak Outpost e Into the Darkness al setup della campagna! E ho deciso anche di giocare con le regole della modalità Real Survival (mi intriga molto la meccanica dell'Item Box!)... ma senza le regole della modalità Hard!
wow! Rapido e indolore eh ... proprio ieri mi rivedevo le ultime miniature che ho dipinto, circa 2 anni fa (no...non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio ...)
Si si fatto una bella speedpaint e viawow! Rapido e indolore eh ... proprio ieri mi rivedevo le ultime miniature che ho dipinto, circa 2 anni fa (no...non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio ...)
ma per caso... nel frattempo non è che hanno inventato qualche pittura che non richieda l'utilizzo di un primer?Si si fatto una bella speedpaint e via
Ehhh no... a meno che non hai già miniature pre primeredma per caso... nel frattempo non è che hanno inventato qualche pittura che non richieda l'utilizzo di un primer?
Ho ricostruito le due squadre sostituendo le miniature dei due moribondi ,per il mio scopo li voglio tutti operativi, Edward Dewey e Richard Aiken, usando gli Alt di Wesker e Redfield.
quindi non giocherai true solo? farai team da 4 pg? Io sto per iniziare con ChrisHo ricostruito le due squadre sostituendo le miniature dei due moribondi ,per il mio scopo li voglio tutti operativi, Edward Dewey e Richard Aiken, usando gli Alt di Wesker e Redfield.
Hanno tutti uniforme grigia alla urban swat.
Ho mantenuto i colori originali dei giubbotti antiproiettile.
Le mie intenzioni sono di infiltrare insieme le due squadre e vedere chi alla fine sopravvive
Infatti la mia intenzione è di usare squadre da 4, magari usando real survival come suggerivi.quindi non giocherai true solo? farai team da 4 pg? Io sto per iniziare con Chris
...e mo voglio sapé chi farà parte di quale team! Fai il purista (quindi 4 divisi in Alpha Team e Bravo Team...come Mikami comanda!) o vuoi fa un mix?Infatti la mia intenzione è di usare squadre da 4, magari usando real survival come suggerivi.
Solo con Chris, di sicuro lo farò , ma successivamente.
Ahh guarda un bel mixone !un unica grande famiglia ....e mo voglio sapé chi farà parte di quale team! Fai il purista (quindi 4 divisi in Alpha Team e Bravo Team...come Mikami comanda!) o vuoi fa un mix?
ci sta!Ahh guarda un bel mixone !un unica grande famiglia .
Probabilmente mi metterò d'accordo con 3 amici , ognuno avrà 3 personaggi da gestire. Di base 3 squadre che si sposteranno per le stanze di villa Spencer.
No no niente modalità Wesker...anche se stavo valutando quella del traditore...considera che se giochi con la modalità Wesker traditore non potrai sceglierlo come pg ovviamente!
se giocate in multi secondo me è d'obbligo! Deve essere divertenteNo no niente modalità Wesker...anche se stavo valutando quella del traditore
Si infatti... è che anche un full cooperativo non mi dispiace....bahh valuterò con gli altri... e poi non ho ancora avuto tempo per leggermi x bene le regolese giocate in multi secondo me è d'obbligo! Deve essere divertente