CHIUSO Resident Evil™: The Board Game [26 OTTOBRE 2021]

Pledge!?

  • Instant!

    Voti: 7 23,3%
  • No, è SFG...

    Voti: 9 30,0%
  • 1$ e sto

    Voti: 6 20,0%
  • Retail.

    Voti: 8 26,7%

  • Votanti
    30

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ho capito che devo iniziare a leggere il regolamento anch'io e provare a capirci qualcosa. 😅👍
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Allora, ci sono due tipi di carte, una zone piccole ed una esplorazione medie, se vuoi integrare e rendere "completa" l'esperienza devi scambiare le zone piccole del base con quelle delle espansioni. Per maggiore dettaglio guarda pag.7 del manuale Bleak Outpost.
Grazie della dritta! Aggiunte le espansioni Bleak Outpost e Into the Darkness al setup della campagna! E ho deciso anche di giocare con le regole della modalità Real Survival 😱 (mi intriga molto la meccanica dell'Item Box!)... ma senza le regole della modalità Hard!
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
Grazie della dritta! Aggiunte le espansioni Bleak Outpost e Into the Darkness al setup della campagna! E ho deciso anche di giocare con le regole della modalità Real Survival 😱 (mi intriga molto la meccanica dell'Item Box!)... ma senza le regole della modalità Hard!
Ottimo! Real survival guarderò le regole 🫡 magari provo anch'io 👍
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Squadra S.T.A.R.S. pronta per andare ad esplorare una villa...normale amministrazione 😉
20230906_154825.jpg
wow! Rapido e indolore eh 🤩... proprio ieri mi rivedevo le ultime miniature che ho dipinto, circa 2 anni fa (no...non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio 🥲...)
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
wow! Rapido e indolore eh 🤩... proprio ieri mi rivedevo le ultime miniature che ho dipinto, circa 2 anni fa (no...non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio 🥲...)
Si si fatto una bella speedpaint e via😉
 
  • Like
Reazioni: Gil

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
Squadra S.T.A.R.S. pronta per andare ad esplorare una villa...normale amministrazione 😉
20230906_154825.jpg
Ho ricostruito le due squadre sostituendo le miniature dei due moribondi ,per il mio scopo li voglio tutti operativi, Edward Dewey e Richard Aiken, usando gli Alt di Wesker e Redfield.
Hanno tutti uniforme grigia alla urban swat.
Ho mantenuto i colori originali dei giubbotti antiproiettile.
Le mie intenzioni sono di infiltrare insieme le due squadre e vedere chi alla fine sopravvive 😉
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ho ricostruito le due squadre sostituendo le miniature dei due moribondi ,per il mio scopo li voglio tutti operativi, Edward Dewey e Richard Aiken, usando gli Alt di Wesker e Redfield.
Hanno tutti uniforme grigia alla urban swat.
Ho mantenuto i colori originali dei giubbotti antiproiettile.
Le mie intenzioni sono di infiltrare insieme le due squadre e vedere chi alla fine sopravvive 😉
quindi non giocherai true solo? farai team da 4 pg? Io sto per iniziare con Chris
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
quindi non giocherai true solo? farai team da 4 pg? Io sto per iniziare con Chris
Infatti la mia intenzione è di usare squadre da 4, magari usando real survival come suggerivi.
Solo con Chris, di sicuro lo farò , ma successivamente.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Infatti la mia intenzione è di usare squadre da 4, magari usando real survival come suggerivi.
Solo con Chris, di sicuro lo farò , ma successivamente.
...e mo voglio sapé chi farà parte di quale team! Fai il purista (quindi 4 divisi in Alpha Team e Bravo Team...come Mikami comanda!) o vuoi fa un mix? 😁
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...considera che se giochi con la modalità Wesker traditore non potrai sceglierlo come pg ovviamente!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
stavo sfarfallando col pensiero... secondo me dopo il prossimo RE4 faranno uscire anche RE0 :snob: La meccanica del gioco a pg alternati secondo me è qualcosa che può funzionare (anche e sopratutto per il gioco in 2 al tavolo!) e rendere il gioco diverso dai precedenti (come fu anche il videogame).

...poi se mi fanno anche RE Veronica chiudiamo il cerchio e sono un bambino felice! 😍 anche se già lo vedo più complicato (ma sempre se non faranno uscire un remake per console next gen... che non sarabbe manco 'na brutta cosa eh!)
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
...e mo voglio sapé chi farà parte di quale team! Fai il purista (quindi 4 divisi in Alpha Team e Bravo Team...come Mikami comanda!) o vuoi fa un mix? 😁
Ahh guarda un bel mixone 😁!un unica grande famiglia 😉.

Probabilmente mi metterò d'accordo con 3 amici , ognuno avrà 3 personaggi da gestire. Di base 3 squadre che si sposteranno per le stanze di villa Spencer.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ahh guarda un bel mixone 😁!un unica grande famiglia 😉.

Probabilmente mi metterò d'accordo con 3 amici , ognuno avrà 3 personaggi da gestire. Di base 3 squadre che si sposteranno per le stanze di villa Spencer.
ci sta! :biggun:
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
se giocate in multi secondo me è d'obbligo! Deve essere divertente 😀
Si infatti... è che anche un full cooperativo non mi dispiace....bahh valuterò con gli altri... e poi non ho ancora avuto tempo per leggermi x bene le regole
 
Alto Basso