Io resto alla finestra, ho visto un po' di gameplay e mi pare veramente poca cosa ( a parte la parte narrativa se piace... )
La LMS ti vuole: NON puoi deluderli
Ecco, questo èIo resto alla finestra, ho visto un po' di gameplay e mi pare veramente poca cosa ( a parte la parte narrativa se piace... )
Lo dicevi anche per TESEcco, questo è
Io resto alla finestra, ho visto un po' di gameplay e mi pare veramente poca cosa ( a parte la parte narrativa se piace... )
E proprio questo mi preoccupaIo resto alla finestra, ho visto un po' di gameplay e mi pare veramente poca cosa ( a parte la parte narrativa se piace... )
Sai cos'e' non ho visto il guizzo che trovi in altri prodotti light ma comunque con un identità ben definita (leggi Kinfire ad esempio).Concordo ma essere "poca cosa" a livello regolistico e di set up dovrebbe essere il suo punto di forza rispetto ad altri prodotti molto più strutturati come lo stesso Nova Aetas per rimanere in casa, per chi cerca un peso più leggero e facile sia da spiegare che da intavolare sarà un buon prodotto secondo me.
Può essere...io di recente di pesi leggeri di avventure fantasy simil rpg ho sentito parlare molto bene di Fateforge (che tra l'altro arriva in italiano con Cranio) ma non saprei dire né di questo né di Kinfire non avendoli provati.Sai cos'e' non ho visto il guizzo che trovi in altri prodotti light ma comunque con un identità ben definita (leggi Kinfire ad esempio).
In breve com'è il gameplay?Io resto alla finestra, ho visto un po' di gameplay e mi pare veramente poca cosa ( a parte la parte narrativa se piace... )
No, per TES dicevo che costava tanto, ma il gioco c'è. Qua invece non vedo granché...Lo dicevi anche per TES
Il problema è che PER ME questo deve significare prezzo abbordabile (50-60€ massimo), e qua siamo completamente lontani dall'abbordabile.Concordo ma essere "poca cosa" a livello regolistico e di set up dovrebbe essere il suo punto di forza rispetto ad altri prodotti molto più strutturati come lo stesso Nova Aetas per rimanere in casa, per chi cerca un peso più leggero e facile sia da spiegare che da intavolare sarà un buon prodotto secondo me.
E allora mi sa che non lo vedrai : te lo danno gratis solo se fai il pledge 'order, cioè devi prenderti il gioco base.Ma il tizio gratuito che davano se seguivi la campagna prima dell' inizio dove è possibile vederlo come ricompensa nel proprio pledge? Per adesso sono dentro solo per la scatola di brw e nar
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Ah, vabbè -_-E allora mi sa che non lo vedrai : te lo danno gratis solo se fai il pledge 'order, cioè devi prenderti il gioco base.
(E anche in quel caso non vedresti nulla. Garantiscono che apparirà nel carrello nel PM).
Io non capisco cosa vada nel crossover di Magician...boh...forse il nuovo eroe? oggi poi sono rintronata perche' mi sono alzata alle 5 di mattina..lavoro senza sosta per prendere i giochi
Comunque a proposito di companion, vedo che nel base ci sono 2 carte, 2 dadi e 12 token (perché così tanti?) e nessuna miniatura