Renegades Adventures

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
Alcuni errori:
Attacco A Distanza anziché Attacco a Distanza

Attacco a A Mani Nude

Ultima riga, SCHEDE DEI RINEGATI andrebbe corretto ;)

Pozzo Acido mi suona un pochino strano e non so se ambiente sia una parola chiave, nel qual caso lo scriverei in maiuscolo.
Fa un pochino strano anche token e set-up ma è questione di gusti.
Se serve una rilettura mi sa che qui ci sono molte persone disponibili:)
 
Ultima modifica:

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
Purtroppo ho dovuto riscrivere l'indice a mano nel programa di grafica e qualche errore di battitura c'è scappato. Grazie per la segnalazione... il resto del regolamento è stato riletto e controllato svariate volte dal nostro mitico @Giggigiazzo e sicuramente prima del rilascio ufficile del PDF sarà nuovamente riletto e controllato.
 
Ultima modifica:

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
Alcuni errori:
Attacco A Distanza anziché Attacco a Distanza

Attacco a A Mani Nude

Ultima riga, SCHEDE DEI RINEGATI andrebbe corretto ;)

Pozzo Acido mi suona un pochino strano e non so se ambiente sia una parola chiave, nel qual caso lo scriverei in maiuscolo.
Fa un pochino strano anche token e set-up ma è questione di gusti.
Se serve una rilettura mi sa che qui ci sono molte persone disponibili:)
We got this covered! Poi, chiaramente, in un manuale da 80 pagine anche quando lo rileggerò la quinta volta di fila qualche refuso mi scapperà 😅
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
@Lleyenor @sparajurij @oracolodidelfi @Gil
raga, c'è qualcuno che questa sera vuole provare il gioco e unirsi al gruppo dei Rinnegati?... basta un Rinnegato... il primo che si prenota (@Gatsu976 è già dei nostri quindi non vi preoccupate avete un pò più di tempo 😅) ho taggato quelli che credo potrebbero essere i più interessati... ma può partecipare chiunque.

Basta una connessione internet decente, matita e la stampa di un foglio A5 (BN) se proprio proprio si vuole fare i fighi ci sono anche le carte che mandiamo tramite pdf per avere diciamo la plancia di gioco al completo.
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Stasera non riesco :confused:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.571
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.281
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
@Lleyenor @sparajurij @oracolodidelfi @Gil
raga, c'è qualcuno che questa sera vuole provare il gioco e unirsi al gruppo dei Rinnegati?... basta un Rinnegato... il primo che si prenota (@Gatsu976 è già dei nostri quindi non vi preoccupate avete un pò più di tempo 😅) ho taggato quelli che credo potrebbero essere i più interessati... ma più partecipare chiunque.

Basta una connessione internet decente, matita e la stampa di un foglio A5 (BN) se proprio proprio si vuole fare i fighi ci sono anche le carte che mandiamo tramite pdf per avere diciamo la plancia di gioco al completo.
Lusingato per l'invito :beer:...sono in viaggio e di ritorno stasera in città, probabilmente sarò fritto 😵‍ grazie, ma devo declinare!
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
@Lleyenor @sparajurij @oracolodidelfi @Gil
raga, c'è qualcuno che questa sera vuole provare il gioco e unirsi al gruppo dei Rinnegati?... basta un Rinnegato... il primo che si prenota (@Gatsu976 è già dei nostri quindi non vi preoccupate avete un pò più di tempo 😅) ho taggato quelli che credo potrebbero essere i più interessati... ma può partecipare chiunque.

Basta una connessione internet decente, matita e la stampa di un foglio A5 (BN) se proprio proprio si vuole fare i fighi ci sono anche le carte che mandiamo tramite pdf per avere diciamo la plancia di gioco al completo.
Stasera si lavora...😑
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
@Lleyenor @sparajurij @oracolodidelfi @Gil
raga, c'è qualcuno che questa sera vuole provare il gioco e unirsi al gruppo dei Rinnegati?... basta un Rinnegato... il primo che si prenota (@Gatsu976 è già dei nostri quindi non vi preoccupate avete un pò più di tempo ) ho taggato quelli che credo potrebbero essere i più interessati... ma può partecipare chiunque.

Basta una connessione internet decente, matita e la stampa di un foglio A5 (BN) se proprio proprio si vuole fare i fighi ci sono anche le carte che mandiamo tramite pdf per avere diciamo la plancia di gioco al completo.

Ciao Cleps, a che ora sarebbe?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Azz...presto. Non sono sicuro di potermi liberare in tempo da una delle mille cene di classe…
La mia è saltata per maltempo...

Direi culo stratosferico!!!


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
@Lleyenor @sparajurij @oracolodidelfi @Gil
raga, c'è qualcuno che questa sera vuole provare il gioco e unirsi al gruppo dei Rinnegati?... basta un Rinnegato... il primo che si prenota (@Gatsu976 è già dei nostri quindi non vi preoccupate avete un pò più di tempo 😅) ho taggato quelli che credo potrebbero essere i più interessati... ma può partecipare chiunque.

Basta una connessione internet decente, matita e la stampa di un foglio A5 (BN) se proprio proprio si vuole fare i fighi ci sono anche le carte che mandiamo tramite pdf per avere diciamo la plancia di gioco al completo.
peccato ho letto ora 😭
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
il nostro obbiettivo è di completare il tutto per Natale (non fate facili battute riferite ad un'altro gioco che da anni dovrebbe uscire a Natale 😅 ) e fare quindi una piccola autoproduzione, crediamo tutta made in italy, autofinanziata direttamente da chi lo vuole... in modo tale da iniziare a farlo giocare e conoscere.
 
Alto Basso