Renegades Adventures

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.310
Località
Roma
Goblons
4.353
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Avete già ipotizzato un prezzo per i pochi sostenitori che vorranno la loro copia? Chiedo per un amico :asd:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Avete già ipotizzato un prezzo per i pochi sostenitori che vorranno la loro copia? Chiedo per un amico :asd:
Appena abbiamo tutto completo (in teoria a breve) riprendiamo anche i contatti con le aziende che possono in qualche modo produrre un quantitativo piccolo di copie del gioco. Come sappiamo bene fare 20/30 copie non è come farne 2000/3000 e quindi i costi si alzano notevolmente, ma siamo fiduciosi di poter rientrare in una fascia di prezzo in linea con altri prodotti del genere.
 
F

fadeslayer

Guest
Appena abbiamo tutto completo (in teoria a breve) riprendiamo anche i contatti con le aziende che possono in qualche modo produrre un quantitativo piccolo di copie del gioco. Come sappiamo bene fare 20/30 copie non è come farne 2000/3000 e quindi i costi si alzano notevolmente, ma siamo fiduciosi di poter rientrare in una fascia di prezzo in linea con altri prodotti del genere.
Spero al di sotto, 200€ non li potrò spendere (né per questo né per altri).
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
esiste da qualche parte (YT, twitch, altro...) un video demo o qualcosa di simile, di una sessione di gioco?
video demo purtroppo no, però abbiamo fatto delle sessioni di gioco online invitando alcuni utenti del forum

Spero al di sotto, 200€ non li potrò spendere (né per questo né per altri).
lo speriamo tantissimo anche noi e tutto sommato crediamo di starci, non abbiamo i conti ufficiali ma ci sono buone possibilità
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
E' possibile rivedere queste sessioni? sono state registrate?
no, nelle pagine precedenti ci sono le impressioni riportate dai ragazzi però

 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
video demo purtroppo no, però abbiamo fatto delle sessioni di gioco online invitando alcuni utenti del forum


lo speriamo tantissimo anche noi e tutto sommato crediamo di starci, non abbiamo i conti ufficiali ma ci sono buone possibilità
Però un video di un gameplay, anche amatoriale, aiuterebbe molto a diffondere il gioco, aumentando i potenziali interessati e magari abbassando il costo unitario per produrre una copia.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
qui c'è un video con le meccaniche di gioco ... è ancora valido o le avete modificate?

 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Leggo solo ora... progetto interessante.
Lo tengo nel radar, qualora si riuscisse a fare qualcosa.

Scusate se ne approfitto, visto che vedo che sta seguendo la discussione:
@Fool_Jester ti ho mandato un messaggio privato, mi dai una risposta? Grazie.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
qui c'è un video con le meccaniche di gioco ... è ancora valido o le avete modificate?

solo per il fatto che è basato sull'app ti dico che è una versione vecchissima, forse lato azioni dei Rinnegati si avvicina alla versione attuale, ma lato Stregone è tutto un'altro mondo proprio.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
P.s. quando poi sarete pronti per il lancio del print on demand, contattami pure, che organizziamo una live per la rubrica crowdfunding della Tana!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.310
Località
Roma
Goblons
4.353
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Idea che forse è totalmente sbagliata (o magari ci avete già pensato e l'avete scartata).

Il sito USA Gamecrafter fa print on demand di giochi da tavolo se non erro (un esempio su tutti Iron Helm), capisco che è in USA e per noi non è conveniente ma può avere senso?

Oppure un suo corrispettivo europeo (se esiste?)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
se non mi sbaglio da gamecraft ci abbiamo fatto i dadi custom... pagati una tombola (oggetto+spedizione+dogana) e dopo poco tutti scoloriti. COmunque grazie tutti i consigli sono utili per riuscire nell'Impresa.

Attualmente abbiamo un contatto italiano, che sinceramente vorrei privilegiare per svariati motivi:
  • si parla la stessa lingua
  • spedizione/gestione vantaggiosa
  • sarà prodotto 100% italiano
  • e mi sta pure simpatica come persona 😅
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.310
Località
Roma
Goblons
4.353
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Attualmente abbiamo un contatto italiano, che sinceramente vorrei privilegiare per svariati motivi:
  • si parla la stessa lingua
  • spedizione/gestione vantaggiosa
  • sarà prodotto 100% italiano
  • e mi sta pure simpatica come persona
Da utente/compratore mi permetto di consigliarvi di puntare sulla qualità. Se questo contatto vi offre un servizio di qualità, andate senza remore.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Da utente/compratore mi permetto di consigliarvi di puntare sulla qualità. Se questo contatto vi offre un servizio di qualità, andate senza remore.
Considerando la quantità esorbitante di materiale che offre questo gioco, se dovessero fare una produzione di alta qualità, sarebbero costretti ad alzare il prezzo ben oltre le 200€ stimate. Credo ci si debba accontentare di una qualità media.
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.310
Località
Roma
Goblons
4.353
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Considerando la quantità esorbitante di materiale che offre questo gioco, se dovessero fare una produzione di alta qualità, sarebbero costretti ad alzare il prezzo ben oltre le 200€ stimate. Credo ci si debba accontentare di una qualità media.
Infatti non dicevo "alta qualità" ma di prediligere il discorso della qualità in generale nella scelta del fornitore (magari a parità di costo, ecc ecc)
 
Alto Basso