Renegades Adventures

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Direi forse un pò troppo scure le tiles nell'ultima foto? Forse è la foto col flash che non rende giustizia.
Quelle che escono dal plotter sembrano avere contrasti migliori :pippotto:
si si è la foto
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Se consideriamo la produzione industriale con le classiche fustelle (dimensione 290x290) sono 21 per contenre tutto: stanze, corridoi, ambienti esterni, elementi tipo mobilio, token (mostri, iniziativa, ferita, ecc) pozzo delle anime e tutti i Token esagonali per la parte dei viaggi come le fortezze nere e il deserto
 

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
112
Località
Verona
Goblons
126
21 fustelle? 😱
Praticamente una scatola standard (31x31x6) di sole fustelle, wow!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.100
Goblons
1.655
Utente Bgg
FoolJester
Immaginavo fosse un progetto più minimale. Con tutti questi materiali e la produzione su scala contenuta, il prezzo di una copia sarà bello salato temo…
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
139
Goblons
60
Purtroppo si, raggiungerà i livelli di League of Dungeoneers (Queen level), mi sa...
E non credo nemmeno abbiano aggiunto fustelle con materiali a caso per abbondare..sicuramente si sono tenuti sul minimo indispensabile per giocare in maniera completa..non vedo l'ora di vedere la scatola completa con tanto di prezzo!!🤩
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.234
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.705
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Immaginavo fosse un progetto più minimale. Con tutti questi materiali e la produzione su scala contenuta, il prezzo di una copia sarà bello salato temo…
Guarda, l'impressione che mi ha dato e che sia tutto meno che minimale.
Non ricordo bene i numeri, ma mi sembra si parlasse di due manuali con circa 200 pagine...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Guarda, l'impressione che mi ha dato e che sia tutto meno che minimale.
Non ricordo bene i numeri, ma mi sembra si parlasse di due manuali con circa 200 pagine...

Era partito minimale...poi, al solito, effetto palla di neve...
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
E non credo nemmeno abbiano aggiunto fustelle con materiali a caso per abbondare..sicuramente si sono tenuti sul minimo indispensabile per giocare in maniera completa..non vedo l'ora di vedere la scatola completa con tanto di prezzo!!🤩
Confermo... il materiale contenuto nella scatola è quello necessario per giocare tutta la campagna, sidequest e viaggi, l'unica modifica fatta diciamo di recente è stata quella di utilizzare per i token (non per le tiles che hanno il fronte/retro diversi), la doppia faccia uguale.
Poteva essere una scelta per risparmiare un paio di fustelle, ma a livello pratico di ricerca token durante la sessione di gioco è estremamente più vantaggioso averli con due facce uguali sopratutto se messi tutti mischiati insieme.

Era partito minimale...poi, al solito, effetto palla di neve...
ti posso confermare che il progetto è stato da sempre così, abbiamo sempre puntato sulla parte cartacea vista 'per molti' la dolorosa assenza delle miniature (fatta eccezione per i Rinnegati) le 700 carte, le 220 pagine di Compendio del Viaggiatore e le 260 del Libro delle Imprese ci sono sempre state.

Abbiamo puntato molto sulla Lore che si può trovare quasi in ogni elemento del gioco, sulla trama della campagna, sul fatto di avere 100 imprese uniche... non ci sarà mai la sensazione di ripetitività... cosa che potrebbero dare altri titoli con generazione random dove cambia il titolo e la storia iniziale della quest ma di fatto lo svolgimento è sempre il medesimo.
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.046
Località
Ravnica
Goblons
4.509
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
I mostri e gli NPC sono token, giusto?
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
I mostri e gli NPC sono token, giusto?
Si esatto... i mostri hanno i propri token con l'immagine che rappresenta il simbolo sulla carta, per gli NPC invece utiliziamo i token X o ? in modo da potergli associare un qualsiasi tipo di personaggio o particolare oggetto non presente.

1702224297721.png

tipo in questa situazione il token X potrebbe rappresentare un personaggio da salvare, una statua di un demone o un portale dimensione da distruggere.
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
prima news del 2024... i supporti per le porte.
C'è qualcosina da correggere/migliorare ma tutto sommato siamo soddisfatti. Sono effettivamente semplici ma fanno il loro dovere, in più si stampano facilmente senza supporti (per chi ne sa qualcosina di stampa 3d) e in poco tempo.
1704374342234.jpeg
1704374409427.png

1704374319023.jpeg
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Tutto molto bello... quando esce?:confuso:
siamo ancora all'assemblaggio della prima scatola, sappiamo che andiamo a rilento ma sempre al massimo delle nostre potenzialità/possibilità. Avanti tutta! 💪

Assemblaggio scatola PROVA
1704893667926.jpeg

1704902090946.png
Purtroppo un box da 10cm non basta... occorre passare ad almeno 13/15cm 😅
 
Alto Basso