- Goblons
- 49
Come immaginavo c'è un pozzo di roba
C'è un pozzo delle animeCome immaginavo c'è un pozzo di roba
via giù! ... nniamo! ci siamo...
Impossibile far fare un app quello che fa il meistari...tranne accanirsi sul mago...confermate comunque che l'opzione "solitario" è stata definitivamente cassata?
Peccato non sia ancora nelle mie mani... il mio tessssoorrrooCome Dionisio è l'unico detentore di una copia incompleta di Hero..Tsdqust anche Cleps è l'unico ad avere il gioco dei Rinnegati.
Coincidenze?!
No no è semplicemente scatola (quella nera) e coperchioPerché 2 scatole?
I Garras sono una razza originale creata dal mitico trio per il gioco, una sorta di uomini bestia... poi non posso spoilerare troppo altrimenti mi lincianoMeistari così in piccolo mi sa da personaggio di quarta scelta..forse fa più scena un grassetto, colorata/differenziata per farla risaltare..caspita è il mega cattivone della vostra Saga!!
Questi Garras che razza sono? Magari mi son perso decenni di GDR, videogiochi etc, ma non ho mai sentito..curioso!
Per il resto..quando esce il preordine?
Non mi ricordo ma anche prima le porte erano in cartone con solo il supporto in plastica?stiamo ultimando i prototipi per la stampa dei supporti porte, dadi e minia
Si sempre state così, abbiamo pensato che è un buon metodo per rappresentare con un solo supporto la porta nei due stati chiusa(con cartoncino) aperta(senza)Non mi ricordo ma anche prima le porte erano in cartone con solo il supporto in plastica?
Spero siano abbastanza resistenti le tiles delle porte con il metti e togli togli metti...a me così non dispiacciono affatto, si tiene traccia della loro posizione facilmente.Si sempre state così, abbiamo pensato che è un buon metodo per rappresentare con un solo supporto la porta nei due stati chiusa(con cartoncino) aperta(senza)
Si infatti permettono molte più situazioni perché il supporto si può usare per diverse immagini come ad esempio la grata, lo utilizziamo per mettere in gioco dei totem, eccSpero siano abbastanza resistenti le tiles delle porte con il metti e togli togli metti...a me così non dispiacciono affatto, si tiene traccia della loro posizione facilmente.