Renegades Adventures

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
139
Goblons
60
Meistari così in piccolo mi sa da personaggio di quarta scelta..forse fa più scena un grassetto, colorata/differenziata per farla risaltare..caspita è il mega cattivone della vostra Saga!!
Questi Garras che razza sono? Magari mi son perso decenni di GDR, videogiochi etc, ma non ho mai sentito..curioso!
Per il resto..quando esce il preordine?😬😬😬
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
confermate comunque che l'opzione "solitario" è stata definitivamente cassata?
Impossibile far fare un app quello che fa il meistari...tranne accanirsi sul mago...

Per certi aspetti è quasi un master...

Oltre alla parte in cui si evolve e si potenzia pure lui e fa robe sulla mappa ...
Tanto varrebbe giocare al PC...e far fare il gioco a Larian...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Come Dionisio è l'unico detentore di una copia incompleta di Hero..Tsdqust anche Cleps è l'unico ad avere il gioco dei Rinnegati.

Coincidenze?! 🤔
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Come Dionisio è l'unico detentore di una copia incompleta di Hero..Tsdqust anche Cleps è l'unico ad avere il gioco dei Rinnegati.

Coincidenze?! 🤔
Peccato non sia ancora nelle mie mani... il mio tessssoorrroo
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
Meistari così in piccolo mi sa da personaggio di quarta scelta..forse fa più scena un grassetto, colorata/differenziata per farla risaltare..caspita è il mega cattivone della vostra Saga!!
Questi Garras che razza sono? Magari mi son perso decenni di GDR, videogiochi etc, ma non ho mai sentito..curioso!
Per il resto..quando esce il preordine?😬😬😬
I Garras sono una razza originale creata dal mitico trio per il gioco, una sorta di uomini bestia... poi non posso spoilerare troppo altrimenti mi linciano 😆
 

Accipiter

Novizio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
176
Località
Fermo
Goblons
57
I love Rugby
Twilight Imperium
Tolkien
Hannibal
Maa come procede la cerca dei rinnegati? Riusciranno i nostri eroi a (farci) sconfiggere il Meistari entro la fine dell'anno?
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
stiamo ultimando i prototipi per la stampa dei supporti porte, dadi e minia
1710930591226.png
1710930650221.png
1710930982871.png
in teoria dovrebbe arrivarci a giorni la scatola così da visionare tutto il materiale cartaceo
 

Jafar

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.985
Località
Roma
Goblons
4.022
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
stiamo ultimando i prototipi per la stampa dei supporti porte, dadi e minia
Non mi ricordo ma anche prima le porte erano in cartone con solo il supporto in plastica?
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Non mi ricordo ma anche prima le porte erano in cartone con solo il supporto in plastica?
Si sempre state così, abbiamo pensato che è un buon metodo per rappresentare con un solo supporto la porta nei due stati chiusa(con cartoncino) aperta(senza)
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
139
Goblons
60
Si sempre state così, abbiamo pensato che è un buon metodo per rappresentare con un solo supporto la porta nei due stati chiusa(con cartoncino) aperta(senza)
Spero siano abbastanza resistenti le tiles delle porte con il metti e togli togli metti...a me così non dispiacciono affatto, si tiene traccia della loro posizione facilmente.
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Spero siano abbastanza resistenti le tiles delle porte con il metti e togli togli metti...a me così non dispiacciono affatto, si tiene traccia della loro posizione facilmente.
Si infatti permettono molte più situazioni perché il supporto si può usare per diverse immagini come ad esempio la grata, lo utilizziamo per mettere in gioco dei totem, ecc

Abbiamo lasciamo l'incastro molto libero perché tanto non serve spostare la porta una volta posizionata, occorre solo sfilare il cartoncino e il supporto rimane sul tavolo come dici tu per continuare a segnalare la porta aperta.
 
Alto Basso