CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
titillo80":2192hgk5 ha scritto:
Tu sei sicuro che non esca?
Nella pagina del progetto, alla vice Why Pledge Now?, l'editore stesso afferma che uscirà in retail ma non la versione deluxe.

Se non esce, pazienza.
Per quanto mi risulta Imperial non avrà l'autorizzazione a una versione retail fuori dai confini americani.
La Lifestyle ha concesso una deroga per la spedizione (come per la creazione dei pdf localizzati del regolamento) in qualunque parte del mondo ma limitatamente a questo ks, perchè ha tutto l'interesse a che il gioco venga diffuso e conosciuto.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
leobester":3lpk0sa2 ha scritto:
titillo80":3lpk0sa2 ha scritto:
Tu sei sicuro che non esca?
Nella pagina del progetto, alla vice Why Pledge Now?, l'editore stesso afferma che uscirà in retail ma non la versione deluxe.

Se non esce, pazienza.
Per quanto mi risulta Imperial non avrà l'autorizzazione a una versione retail fuori dai confini americani.
La Lifestyle ha concesso una deroga per la spedizione (come per la creazione dei pdf localizzati del regolamento) in qualunque parte del mondo ma limitatamente a questo ks, perchè ha tutto l'interesse a che il gioco venga diffuso e conosciuto.

tradotto: magari non in quantità esagerate e non in tutti i negozi, ma nel primo anno di uscita credo che lo si potrà recuperare senza enormi difficoltà...
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Thegoodson":1jrl8y50 ha scritto:
leobester":1jrl8y50 ha scritto:
Per quanto mi risulta Imperial non avrà l'autorizzazione a una versione retail fuori dai confini americani.
La Lifestyle ha concesso una deroga per la spedizione (come per la creazione dei pdf localizzati del regolamento) in qualunque parte del mondo ma limitatamente a questo ks, perchè ha tutto l'interesse a che il gioco venga diffuso e conosciuto.

tradotto: magari non in quantità esagerate e non in tutti i negozi, ma nel primo anno di uscita credo che lo si potrà recuperare senza enormi difficoltà...

Non ne ho idea.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Thegoodson":3cdlamzw ha scritto:
tradotto: magari non in quantità esagerate e non in tutti i negozi, ma nel primo anno di uscita credo che lo si potrà recuperare senza enormi difficoltà...

Non ci farei decisamente conto.
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
L'editore ha abbassato lo sg della modalità solitario a 120k insieme ai token serigrafati.
Mancano 14k e 3gg, potrebbe essere fattibile.
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
E' stato un buon incentivo, se va avanti così per domani si raggiungono i 120k :clap:
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
DottorV":2d4btt63 ha scritto:
E' stato un buon incentivo, se va avanti così per domani si raggiungono i 120k :clap:
Obiettivo raggiunto
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Hanno esteso la modalità solitario anche all'edizione standard.
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Raggiunto anche l'ultimo SG. :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Buon anno a tutti!
È da 4 giorni che annuncio agli amici il mio proposito per il 2020: no Kickstarter e massimo un gioco ogni 4 mesi. Quindi stop acquisti fino ad Aprile.
Benissimo!
Vai!
Ci riuscirò!
Ma son partito malino, visto che ieri mi sono dimenticato di cancellare il pledge di Red Outpost.
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Il kickstarter è scaduto ieri quindi non conta per il 2020 :asd: Io ho finito il posto nella libreria, dovrò essere estremamente severo con me stesso, o comprare solo wargames in ziplock :rotfl:
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
viofla77":1ff50ht3 ha scritto:
Buon anno a tutti!
È da 4 giorni che annuncio agli amici il mio proposito per il 2020: no Kickstarter e massimo un gioco ogni 4 mesi. Quindi stop acquisti fino ad Aprile.
Benissimo!
Vai!
Ci riuscirò!
Ma son partito malino, visto che ieri mi sono dimenticato di cancellare il pledge di Red Outpost.
Tecnicamente l'hai preso il 31/12/19 per cui è fuori dal proposito, il quale mantiene validità
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ho idea sia una delle tante piccole case indipendenti che forse venderanno sul loro shop.
In preordine su Fantasywelt.de a meno di 25 €.
Versione base, ovviamente.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Intanto un USA sta già arrivando ai backers...

... sono di scuola LMS, a richiesta situazione navi EU non rispondono...

Dall'ultimo update (31 Agosto), teoricamente, dovrebbero essere sbarcate in questi giorni.
 
Ultima modifica:

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
213
Utente Bgg
darwen77
Alcuni backer in Svizzera dicono di averlo già ricevuto o sbaglio?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Parrebbe stochezz. La nave EU sta ancora vicinanze Taiwan.

Con l'update di oggi, mentre i backers USA lo stanno ricevendo, hanno scritto di ritardi EU. Previsto arrivo per il 19 di Ottobre (salvo ritardi hanno specificato? ).

Quindi, lo avremo a Novembre.

Stasera avranno gli incubi dalle tante che gliene ho tirate...
 
Ultima modifica:

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
La nave é ancora a Taiwan (non mi ero mai reso conto della quantità di navi in circolazione finché non ho visto il tracciato del satellite, é impressionante).
Come Kickstarter era iniziato bene, ma poi la mancanza di comunicazione e alcune risposte arroganti del produttore (bustine e scatole danneggiate) me l'hanno fatto scadere. Almeno chi l'ha ricevuto ne parla bene, spero valga l'attesa
 
Alto Basso