CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non è che sia @Boba a portare sfiga? :p Ultimamente nei Ks che mi ritrovo con lui ci son sempre rogne, e pensare che credevo fosse @viofla77 il problema LOOOL
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
non è che sia @Boba a portare sfiga? :p Ultimamente nei Ks che mi ritrovo con lui ci son sempre rogne, e pensare che credevo fosse @viofla77 il problema LOOOL

In effetti butta male con gli ultimi...

I Ludus dovrebbero dedicarmi una tile. :memehehe:
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Almeno si sono scusati per le risposte arroganti. Nel frattempo la nave va
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Nel frattempo la nave va.

Lenta come non mai. Sta ancora in Malaysia.

Di ste passo altro che il dispatch a fine ottobre. Sarà verso la metà di Novembre a far tanto.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...ma si poi si sarà il capodanno Malese e poi il carnevale in Madagascar e la congiunzione astrale mancata tra giove nella terza luna del capricorno
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ribadisco poi: un mese e mezzo dopo quella USA.

Mah.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Il gioco è già arrivato in alcuni store tedeschi a 24€ spese incluse. Noi stiamo ancora aspettando la nave che attracchi.

C'è incazzatura nei commenti KS e non si ha risposta in merito.

Non aggiungo altro... se non che col senno di poi non pledgerei, per il gioco che è.
 
Ultima modifica:

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Essendo il mio secondo kickstarter chiedo ai più esperti: è una situazione strana oppure è normale? Il prezzo non mi crea problemi se quella in vendita è l'edizione base, se invece è la Deluxe mi farebbe incazzare aver pagato il sovraprezzo.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Essendo il mio secondo kickstarter chiedo ai più esperti: è una situazione strana oppure è normale? Il prezzo non mi crea problemi se quella in vendita è l'edizione base, se invece è la Deluxe mi farebbe incazzare aver pagato il sovraprezzo.
Con ks è tutto anormale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Il gioco è già arrivato in alcuni store tedeschi a 24€ spese incluse. Noi stiamo ancora aspettando la nave che attracchi.

C'è incazzatura nei commenti KS e non si ha risposta in merito.

Non aggiungo altro... se non che col senno di poi non pledgerei, per il gioco che è.
Ho letto i commenti e in base alle risposte che ha dato la Imperial (gli americani per capirsi) mi pare di capire che la Lifestyle (i russi per capirsi) che si era giustamente tenuta i diritti su RedOutpost, ha usato ben poca considerazione per il partner che ha dato notorietà al loro gioco e ha voluto battere il ferro finché è caldo. Si è fatta fare le sue copie e le ha messe in vendita prima che arrivassero quelle del ks Imperial (che presumibilmente dovrebbero essere le uniche con gli strech goals inclusi).
Presumo che anche a Imperial vortichino un po' gli zebedei per la cattiva immagine che questa mossa del partner russo gli porta in casa.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Boh, io tre store tedeschi che ho controllato (Milan-Spiele, Spiele Offensive e Fantasywelt, che mi sembra siano i più grossi) hanno il gioco, ma solo in preorder. (a un prezzo variabile tra 23 e 26 euro)

Poi non so se altrove sia già in vendita.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Deluxe o no (risorse sagomate, il resto è ridicolo), aggiungendo 14 di ss si arriva quasi ad un cinquantino.

Leggere anche solo della base+sg a 24 ss incluse mette decisamente di cattivo umore.
Ed io, solitamente, non lo sono mai. ( salvo leggere gli update di LMS :memehehe: )
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Boh, io tre store tedeschi che ho controllato (Milan-Spiele, Spiele Offensive e Fantasywelt, che mi sembra siano i più grossi) hanno il gioco, ma solo in preorder. (a un prezzo variabile tra 23 e 26 euro)

Lo stesso risulta qua https://boardgameprices.co.uk/item/show/31924/red-outpost . Sinceramente non so dove l'hanno visto disponibile, i siti che ho controllato ce l'hanno tutti in preordine.

Ho letto i commenti e in base alle risposte che ha dato la Imperial (gli americani per capirsi) mi pare di capire che la Lifestyle (i russi per capirsi) che si era giustamente tenuta i diritti su RedOutpost, ha usato ben poca considerazione per il partner che ha dato notorietà al loro gioco e ha voluto battere il ferro finché è caldo. Si è fatta fare le sue copie e le ha messe in vendita prima che arrivassero quelle del ks Imperial (che presumibilmente dovrebbero essere le uniche con gli strech goals inclusi).
Presumo che anche a Imperial vortichino un po' gli zebedei per la cattiva immagine che questa mossa del partner russo gli porta in casa.

Se le cose stanno così allora non me la prenderei con Imperial se non per la scarsa comunicazione.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Sì ma le spese di spedizione sono incluse solo per la Germania (e non è del tutto vero nemmeno in quel caso: Fantasywelt sono gratuite sopra i 30, Milanspiele sopra i 60)
Su Fantasywelt, spedito in Italia ti viene a costare in tutto intorno ai 40 euro, quindi non vedo motivo di inalberarsi per la questione.

EDIT: e si parla sempre di edizione retail che è venuta a costare più o meno lo stesso prezzo durante il kickstarter (spedizione incluse)
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
In UK la deluxe m'è costata 37£ spedita, l'avessi ordinata retail dalla Germania avrei pagato 34£ quindi non mi fa nessuna differenza. Quello che mi importa è che mi spediscano l'edizione giusta, troppa gente si lamenta che ha ricevuto quella sbagliata :(
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Non ho trovato nemmeno io store germanici, eppure più di un utente tedesco su pagina KS lamenta che sono in vendita disponibili...
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
In Russia è disponibile la versione base a circa 20 € sotto il nome Frontiere Lontane, in Ucraina sta circa 26.
 

lukecd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2019
Messaggi
10
Goblons
3
Da quanto ho capito leggendo i commenti ks hanno sbagliato anche la dimensione delle bustine che hanno spedito insieme al gioco. Dei fenomeni!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Da quanto ho capito leggendo i commenti ks hanno sbagliato anche la dimensione delle bustine che hanno spedito insieme al gioco. Dei fenomeni!
Già.

 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42
Vecchie giacenze di magazzino da monetizzare? :pippotto:
 
Alto Basso