CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.035
Goblons
2.682
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ma c'è qualche esclusiva ks?
O se si trova la versione retail va bene uguale?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.035
Goblons
2.682
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
solo qualche miglioria nei componenti. Prendi pure il retail
Grazie.
Saltato il ks per mancanza di finanze , ma vedo che retail non costa molto.
Poi se worka in due è ottimo
Insomma... Ho fatto bene a dire basta ai ks xD
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Grazie.
Saltato il ks per mancanza di finanze , ma vedo che retail non costa molto.
Poi se worka in due è ottimo
Insomma... Ho fatto bene a dire basta ai ks xD
Se lo compri oggi arriva prima a te che a noi!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Consegnato!
Ad un primo conteggio la copia sembra completa e perfetta.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Provato sabato notte in due con la moglie. Ma è presente un errore sulla plancia secondo voi?
Palazzo Soviet se vai con un lavoratore che non sia il commissario viene alzato il morale di quest'ultimo e anche dei visitatore mentre nel Palazzo dell'amministrazione se vai con un lavoratore che non sia il burocrate sale il morale solo di quest'ultimo. Questo da regolamento, sulla plancia però iconografia mi pare identica.
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
le tue impressioni sul gioco?
Anzi, visto che sono nella medesima situazione, ossia ci giocherei con mia moglie, ti chiedo semplicemente: Vi è piaciuto? :)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Allora ho apprezzato molto la durata contenuta e la semplicità del gioco, senza nulla togliere ad una buona dose di strategia e pianificazione. Anche se german l'ambientazione si sente bene o meglio si respira l'aria del comunismo dovuta alla meccanica di condivisione dei lavoratori e di un unico magazzino per le merci condiviso anch'esso. Credo che a due sia un gioco molto diverso che in 3 o 4. Al momento promosso.
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
grazie!
Spero di intavolarlo presto.
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Provato sabato notte in due con la moglie. Ma è presente un errore sulla plancia secondo voi?
Palazzo Soviet se vai con un lavoratore che non sia il commissario viene alzato il morale di quest'ultimo e anche dei visitatore mentre nel Palazzo dell'amministrazione se vai con un lavoratore che non sia il burocrate sale il morale solo di quest'ultimo. Questo da regolamento, sulla plancia però iconografia mi pare identica.
Secondo me é corretto così, d'altronde ti dà accesso a quella che secondo me (ma anche io ho fatto un'unica partita in 2) è l'azione più forte di tutte, spostare un token (tuo o altrui) da uno spazio a un altro, il che ti permette di sganciarti da lavoratori depressi e salire sul carro di quelli felici... o viceversa, inguaiare l'avversario... o comunque rimettere in ballo maggioranze che sembravano chiuse. Alla fine è una sorta di "mazzetta" che dai al burocrate per "aggiustare" le cose in tuo favore... guadagnare anche una felicità renderebbe l'azione davvero troppo forte a mio avviso.
Comunque anche a me il gioco ha lasciato buone sensazioni, forse, ma anche qui è un'impressione da unica partita quindi assolutamente priva di evidenza, ho il sospetto che convenga di più "lavorare" sulla tabella dei lavoratori (punti positivi/negativi per le maggioranze) che investire nella produzione. E, ultima cosa, ho trovato agricoltore e pastore non al livello degli altri quattro lavoratori. Però per me al momento è promosso, davvero un bel giochino, ora voglio provarlo con le carte personaggio o come si chiamano.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
concordo, tra l'altro mia moglie mi ha battuto di 4 punti perché lei usava l'azione dell'ufficio amministrazione rovinandomi tutte le maggioranze, io ho puntato sulla produzione ma secondo effettivamente non rende come i punti dalle maggioranze.
 
Alto Basso