Questo ormai lo giochiamo solo noi...

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.045
Località
Aosta
Goblons
477
Dummy sicuramente!

E' il GRAN richiesto ad ogni fine serata ma non manca mai... Enorme divertimento, enorme rosik... Lo amiamo! :grin:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Io c'ho "East&West" della International Team che ogni tanto apro, guardo e richiudo, pensando che tutti quelli con cui l'avevo giocato sono ormai molto vecchi (come me!)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
romendil":13y5cyly ha scritto:
ZeroCool_ITA":13y5cyly ha scritto:
Penso di si.... Kroll & Prumni della Simulation Games che ho sullo scaffale fin dal lontano 1982
ma scende mai dallo scaffale?

Ovviamente, altrimenti non lo avrei citato.... non spessissimo, ma una partita ogni tanto si fa volentieri.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.779
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.558
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
credo di essere uno dei pochi che apprezza e gioca a Upon a Salty Ocean (anche se preferisco non svelare prima la tessera evento) e Reef Encouter
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Sveltolampo":32mmuuwg ha scritto:
Per me ed i miei pochi amici che resistono direi The Lord of the Rings TCG della Decipher.
Gioco iniziato nel 2001 con le immagini del film.
Ormai sappiamo tutti i mazzi che abbiamo a memoria, purtroppo delle ultime espansioni (dopo The Hunter) non abbiamo molto, peccato!!!

Ultimamente però non ci giochiamo molto :-x colpa del tempo che manca non certo della voglia 8)

Magari ci torna la voglia dopo aver visto questo: http://www.cryptozoic.com/articles/hobb ... are-coming

Anche se ricominciare con un collezionabile mi fa paura 8-O

Mi dispiace ma anche io ho ancora questo gioco da paura 8) 8) ancora oggi ogni tanto se trovo carte in offerta le compro....ho qualcosa come 8 mazzi ma ne ho giocati solo 1 o 2 con un mio amico...

Raistlin sei il mio mito da oggi 8-O 8-O

io invece ogni tanto gioco a Lionheart....sono il solo?? :grin:
 

pg8

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
277
Goblons
0
go west, di colovini.
credo che siua un ottimo gioco da taverna, imbusti kle carte e ti ci giochi le bevute.
alla fine ci si trova una certa strategia e non è malaccio come gioc, preso anni fa a 13 euro.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
La modalità "Pentacolo" di Magic: 5 persone, un mazzo monocolore per ognuno (no artefatti, no colorless, no gold, no amenità multicolore varie), giocatori disposti al tavolo come i pallini sul retro delle carte, vince il primo che riesce a buttare giù i due colori opposti.
Una modalità di gioco a dir poco sublime, pieno di diplomazie, colpi di scena e pugnalate alle spalle: ogni giocatore ha due vicini, e con ciascuno condivide un nemico comune, ma questi sono nemici fra loro!
Noi abbiamo da anni i 5 mazzi già pronti: in pratica è diventato un gioco di carte a sé stante, bell'e pronto per essere giocato. ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.390
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.371
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Rayden":3todd4cp ha scritto:
La modalità "Pentacolo" di Magic: 5 persone, un mazzo monocolore per ognuno (no artefatti, no colorless, no gold, no amenità multicolore varie), giocatori disposti al tavolo come i pallini sul retro delle carte, vince il primo che riesce a buttare giù i due colori opposti.
Una modalità di gioco a dir poco sublime, pieno di diplomazie, colpi di scena e pugnalate alle spalle: ogni giocatore ha due vicini, e con ciascuno condivide un nemico comune, ma questi sono nemici fra loro!
Noi abbiamo da anni i 5 mazzi già pronti: in pratica è diventato un gioco di carte a sé stante, bell'e pronto per essere giocato. ;)
ecco, una cosa del genere mi fa quasi voglia di iniziare Magic che, in quanto collezionabile, ho sempre evitato.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Pochi ma buoni.

3 piccole comunità che nonostante abbandonato dalla casa editrice, giocano ancora al miglior CCG di sempre: VS System!
 

Rockerduck

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
41
Località
Provincia di Torino
Goblons
0
ok vi sfido tutti:
SPELLFIRE; il gioco e' un CCG uscito quasi in
contemporanea con Magic... e' ufficialmente D&D !!!
Chi lo possiede?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Rockerduck":2lswqc2t ha scritto:
ok vi sfido tutti:
SPELLFIRE; il gioco e' un CCG uscito quasi in
contemporanea con Magic... e' ufficialmente D&D !!!
Chi lo possiede?

Io Ho Blood Wars, sempre CCG ma ambientato in AD&D Planescape. Spellfire l'ho sempre cercato ma non sono mai riuscito a trovarlo.
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Io gioco ancora con la vecchissima edizione de L'erede misterioso regalatami ormai 18 anni fa!
e sono molto fiera di essere riuscita a restaurare la trappola lampadario con uno stuzzicadenti e un elastico!
 

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
116
Località
The Abyss
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
Rockerduck":1w4hjo7n ha scritto:
ok vi sfido tutti:
SPELLFIRE; il gioco e' un CCG uscito quasi in
contemporanea con Magic... e' ufficialmente D&D !!!
Chi lo possiede?

Eccomi ^_^
Credo uno dei pochissimi ad acquistare Spellfire qui a Roma fintanto che si è trovato in giro, purtroppo non sono riuscito a reperire l'ultimo set pubblicato (Dungeons); ovviamente, essendo a suo tempo un "xD&D-dipendente", ho acquistato/collezionato anche l'altro CCG della TSR, ovvero Blood Wars, mentre mi posso vantare di non aver mai acquistato neanche una bustine di Magic :))
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
VII Legio+ Tablin! Anche se sono sempre lo Spazio Computer... xD
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
E dai, vediamo: chi gioca ad X-Files CCG?
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.384
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
477
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Stavo per scrivere Minos, però vedo che non sono l'unico. :))

Rilancio con un gioco sul film "Aliens" di Cameron veeechio che non sono neppure sicuro di sapere quale sia... credo si tratti di questo: http://boardgamegeek.com/boardgame/1770/aliens
Lo possiede un mio amico e non so dove lo abbia trovato.
Lo amiamo. Però lo ammetto, la stessa meccanica con un'ambientazione diversa e non avremmo neppure preso in considerazione... :)) :))
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Alto Basso